| Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Martina!!!
| Titolo: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 5th Febbraio 2009, 00:59 | |
| [b]Quando su internet scriviamo -Bella' lullaby- o -Ninna nanna di Bella- o cose simili ci escono molte canzoni, certo una più bella dell'altra, ma ci si potrebbe chiedere : "QUALE' LA VERA NINNA NANNA DI BELLA"?? ?? Allora... ricapitoliamo un po': -La ninna nanna del film è una sola che va più sul malinconico ma rimane comunque una delle mie preferite: https://www.youtube.com/watch?v=zwv71R3zDgA-Poi ci sono altre melodie salvate come "ninna nanna di Bella" che sono mlt comuni : https://www.youtube.com/watch?v=X3dPEND3QeU (lenta e delicata come l'aria...) https://www.youtube.com/watch?v=mM0LsObmYB0 (la dolcezza è dolcezza....) https://www.youtube.com/watch?v=5Hh-IPeFAWs (la mia preferita... semplicemente fantastica... è una delle più comuni ed è qll presente anche nell'i-pod del forum, poi qst video è devvero fantasticaaaa) - Ci tenevo a dire che poi si poxono travare anche queste stesse canzoni cn altri titoli ad esempio -Esme's lullaby- sì perchè ogni fan la salva come preferisce, poi la ninna nanna di Bella, qll che ci siamo immaginate leggendo il libro saremo noi a sceglierla!!!!! Spero che qst argomento vi sia piaciutooo!!!!! | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 19th Aprile 2009, 22:56 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 19th Aprile 2009, 23:26 | |
| ...la mia preferita è quella che si sente nel film...è troppo bella...mi fa commuovere ogni volta che l'ascolto... |
|
| |
°Rika°
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 20th Aprile 2009, 00:00 | |
| besos o basos....BUH!!! cmq la mia preferita è quella del film!!! è troppo mitica!!!! ti fa commuovere e poi quando la suona Edward ODDIO!!!! Vi voglio tnt bn raga un bacione :teneri: Rose | |
|
| |
May
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 20th Aprile 2009, 01:18 | |
| Uh!! Tutte le lullabies! xD Peccato che abbia una connessione disgraziatamente lenta che mi impedisce di vedere i video, altrimenti l avrei ascoltate tutte immediatamente. Io comunque ne ho una sul pc che descriverei lenta, estremamente dolce e melansa. Non so a quale corrisponda, ma è bellissima. ^^ | |
|
| |
Dolcelù
| |
| |
kikka
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 20th Aprile 2009, 22:35 | |
| Ciauz a tutte ragazze!! io (non x vantarmi) suono il piano alla perfezione e girando x internet ho trovato lo spartito VERO della canzone VERA di twilight, quella suonata da Edward nel film.... io la suono benissimo IDENTICA!!!! Si kiama Bella's Lullaby, l'autore è Carter Burwell... Buona ricerca!! io ci ho messo un giorno intero!!! Kiss kikka | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 20th Aprile 2009, 22:53 | |
| ...non per vantarti??? |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 20th Aprile 2009, 23:24 | |
| I miei complimenti anche io sto studiando piano forte ma nn sarò certamente hai tuoi livelli ^^ ma si può dr che me la cavicchio!! é stato un piacere esservi utile per classificare le ninnananne perchè all'inizio neanche io le sapevo distinguere... Se devo dr la mia preferita bhè sto a metà tra qll del film (ovvio trp bella^^) e qll dll'ultimo video che poi è qll del forum bhè è davvero straordinaria! Sapete è com se avesse le parole perche qnd cè il pezzo che il ritmo per un po si copia come se fosse un ripetersi di stesse intonazioni bhè è cmq se edward ripettesse :e ti amerò e ti amerò e ti amerò.... insomma fantastica ^^ :wow: :kisss: x rica: ma ti pare sn contenta che il mio intervento è stato utile a qualcuno pensavo che nn sarebbe piaciuto e invece^^!!!!! Un bacione ti adoro anche io!!! e Adoro anche tutte le altre un baciooooo | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 21st Aprile 2009, 23:15 | |
| | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 7th Mag 2009, 22:11 | |
| sono tutte stupende! la mia preferita però è la terza..me la sono sempre immaginata così!!!! | |
|
| |
_Giadina_
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? 10th Mag 2009, 23:14 | |
| Sono bellissime tutte..!! io ne o anche un'altra cantata..!! (nn so da chi) sempre una Bella's lullaby E poi la terza sto anke imparando a suonarla al piano..!!! anke se sono una frana.. XD..ci provo..!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? | |
| |
|
| |
| Le ninna nanna di Bella!! Qual'è qll vera??? | |
|