The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sorriso sghembo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cantante76




Data d'iscrizione : 18.09.10

Sorriso sghembo Empty
MessaggioTitolo: Sorriso sghembo   Sorriso sghembo Icon_minitime18th Settembre 2010, 20:08

Emozioni vagamente simili a quelle provate leggendo e rileggendo i libri della Saga di Twilight, le avevo provate 4 anni fà leggendo Tre metri sopra il cielo...ma non mi era mai successo di essere stregata da dei libri...ora sono arrivata alla mia quinta volta, in lingua originale ora...ieri sera ho finito di rileggere il parziale di Midnight Sun che il signor Fusari, per la gioia di tutti noi, ha tradotto come aveva fatto per gli altri...mi chiamo Nadia, ho quasi 34 anni e continuo a sognare...
Il punto di vista di Edward in questa storia fantastica, è senza dubbio fondamentale a mio dire, era la parte mancante per comprendere appieno l'immenso amore tra lui e Bella...prima o poi la Meyer lo finirà e non mi dispiacerebbe affatto se riscrivesse tutta la storia usando lui come voce narrante...sono maniaca forse? Mah...
Non mi metto a commentare i film altrimenti non finisco + di scrivere...spero di poter scambiare con qualcuno di voi delle opinioni a riguardo...buona serata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Sorriso sghembo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: