|
| Buondì a tutto il Forum!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
♥¢ιρρу
| Titolo: Buondì a tutto il Forum!!!! 22nd Settembre 2010, 23:05 | |
| | |
| | | Lill@
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! 3rd Novembre 2010, 12:15 | |
| Ciao cippyyyyyyyyy...... ank'io cm te sn una vekkiaccia!huhuhuuh nel senso ke sn iscritta qst forum da un po, ma da altrettanto "po" nn ci entravo!! Col mio vekkio nick nun me faceva accede, quini ho dovuto ri-effettuare la registrazione con un nuovo nome.... (Sono streghetta) ho notato millemila cambiamenti...troppo bellooooo..... e cleme? kikka? vampiretta? n'dò stannoooooooooooooo?? un bacione a tt ragazze vi penso semx.... a proposito, qualcuno ha letto DEEPER? il continuo di SHEVER?? Io si, e ce so rimasta de M***A nn è cm me lo aspettavo..... aspetto il terzo e ultimo, il prox anno......... =( | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! 10th Novembre 2010, 00:07 | |
| Ah ciao lillaaa mmm... Nn ti conosco così bene io xó... ... Si cmq dove sono kikka, cleme, vampiretta... Sparitee | |
| | | clementina
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! 16th Novembre 2010, 23:17 | |
| No eccomi non sono sparita Sono sempre a vostra disposizione! Come è successo anche a te streghetta anche le altre non riuscivano più ad entrare... così ci si sentiva anche in un altro forum oltre che su fb Io comunque ogni tanto mi faccio viva non mi dimentico di voi di sicuro (è praticamente un anno che ci conosciamo...) Un caro abbraccio amiche | |
| | | S T E L L i N A.
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! 21st Novembre 2010, 18:23 | |
| Concordo Cleme anch'io ho avuto problemi infatti ora ho quest altro account che disdetta.. Chissà qual è il problema?? E' sempre bello risentirvi tutteee VI VOGLIO BENE!<3
Marti(: | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! 8th Dicembre 2010, 22:22 | |
| | |
| | | ♥¢ιρρу
| | | | S T E L L i N A.
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! 8th Dicembre 2010, 23:24 | |
| Cippy da un anno forse.. anche di più Forse non mi riconosci perchè ho cambiato nick name, sono sempre io piccola_cullen ho cambiato nick:D Spero che ora ti ricordii:) Vi VOGLIO BENE! | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! 13th Marzo 2011, 18:36 | |
| Ah sisi certoo madonna da quanto tempo che bello risentirti | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!! | |
| |
| | | | Buondì a tutto il Forum!!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |