The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buondì a tutto il Forum!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime22nd Settembre 2010, 23:05

Ehi ciao ragazzi Smile sono una vecchietta di questo forum ed è da un po' k nn entravo... ma... vedo k sono cambiate un paio di cosuccie eh??
Ma sono cambiati gli amministratori?? scratch

Cmq benvenuti a tutti i nuovi Smile Spero di conoscervi meglio e presto... sarò più presente d' ora in poi promesso Very Happy

PS: chi è rimasto k mi conosce Question Question Question xD

ILU Smile
Torna in alto Andare in basso
Lill@




Data d'iscrizione : 03.11.10

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime3rd Novembre 2010, 12:15

Ciao cippyyyyyyyyy...... ank'io cm te sn una vekkiaccia!huhuhuuh nel senso ke sn iscritta qst forum da un po, ma da altrettanto "po" nn ci entravo!! Col mio vekkio nick nun me faceva accede, quini ho dovuto ri-effettuare la registrazione con un nuovo nome.... (Sono streghetta) ho notato millemila cambiamenti...troppo bellooooo..... e cleme? kikka? vampiretta? n'dò stannoooooooooooooo?? un bacione a tt ragazze vi penso semx.... a proposito, qualcuno ha letto DEEPER? il continuo di SHEVER?? Io si, e ce so rimasta de M***A nn è cm me lo aspettavo..... aspetto il terzo e ultimo, il prox anno......... =(
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime10th Novembre 2010, 00:07

Ah ciao lillaaa Very Happy mmm... Nn ti conosco così bene io xó... scratch ...

Si cmq dove sono kikka, cleme, vampiretta... Sparitee Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime16th Novembre 2010, 23:17

No eccomi non sono sparita Razz Sono sempre a vostra disposizione! Smile
Come è successo anche a te streghetta anche le altre non riuscivano più ad entrare... così ci si sentiva anche in un altro forum oltre che su fb Smile
Io comunque ogni tanto mi faccio viva non mi dimentico di voi di sicuro (è praticamente un anno che ci conosciamo...) (LL)
Un caro abbraccio amiche kiss
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime21st Novembre 2010, 18:23

Concordo Cleme anch'io ho avuto problemi infatti ora ho quest altro account che disdetta..
Chissà qual è il problema??
E' sempre bello risentirvi tutteee VI VOGLIO BENE!<3


Marti(:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime8th Dicembre 2010, 22:22

clementina ha scritto:
No eccomi non sono sparita Razz Sono sempre a vostra disposizione! Smile
Come è successo anche a te streghetta anche le altre non riuscivano più ad entrare... così ci si sentiva anche in un altro forum oltre che su fb Smile
Io comunque ogni tanto mi faccio viva non mi dimentico di voi di sicuro (è praticamente un anno che ci conosciamo...) (LL)
Un caro abbraccio amiche kiss

Sii clemee <3 Ormaii questo forum era diventato la mia seconda famiglia, e c'erano così tante belle persone quii Smile , ed anche se poi ci siamo un po' perse di vista perchè io non entravo più molto spesso, ho cercato sempree di tenere almeno bene i contatti con tutte voi tramite FB xesempio Very Happy difatti ci sentiamo ancora io, te e poi anche selvy, kikka, maggie, dolce stellina, marty, cipos e gli altrii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime8th Dicembre 2010, 22:25

S T E L L i N A. ha scritto:
Concordo Cleme anch'io ho avuto problemi infatti ora ho quest altro account che disdetta..
Chissà qual è il problema??
E' sempre bello risentirvi tutteee VI VOGLIO BENE!<3


Marti(:


Non sono sicura che te sei proprio te xD marty?? Da quanto ci sonosciamo tipo?!? bounce
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime8th Dicembre 2010, 23:24

Cippy da un anno forse.. anche di piùSmile
Forse non mi riconosci perchè ho cambiato nick name, sono sempre io piccola_cullen ho cambiato nick:D
Spero che ora ti ricordii:)
Vi VOGLIO BENE!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime13th Marzo 2011, 18:36

Ah sisi certoo Very Happy madonna da quanto tempo Razz che bello risentirti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì a tutto il Forum!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì a tutto il Forum!!!!   Buondì a tutto il Forum!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì a tutto il Forum!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a spasso tra i forum...
» A tutto il forum!!!!!!
» forum su facebook
» AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM!! =)
» LASCIO IL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: