The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mordimi !!!!

Andare in basso 
+4
clementina
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ѕтєllιиα ♥
♥¢ιρρу
8 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime22nd Settembre 2010, 23:25

Ehilà ragazzi Smile come vaa??
Come saprete ultimamente è uscito nelle sale dei cinema il film "mordimi"... e...bon niente... volevo sapere se voi l' avete visto... io volevo andare ma nn sono riuscita Mad
Spero che questo film nn dia fastidio a nessuno... si insomma... è solo una parodia si x) io personalmente l' ho trovato divertente Very Happy

intanto qui sotto il trailer x) :


Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime3rd Ottobre 2010, 21:49

Amoreeeee cippiiii! <3
Da quanto tempo tesò come staii??

Comunque nemmeno io l'ho visto purtroppo ma il mio migliore amico c'è andato e mi ha detto che non gli è piaciuto per niente infatti mi ha "vietato" di andarci.. ma si sà come sono i maschi;)
Purtroppo non posso darti il mio parere su questo film..anzi parodia:)

TiVOGLiOBENE.<3
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime3rd Ottobre 2010, 23:50

ciao Smile mmh nn so se vi ricordate di me ma ho avuto una grande nostalgia XD del forum..anche io come cippy nn sn riustita a vederlo.. e sn entrata proprio x leggere i vosti commenti x vedere cosa ne pensavate :)un bacione
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime5th Ottobre 2010, 19:35

Cippy... Marty... Ale... quanto tempo... anche io ogni tanto entro qui per nostalgia... anche se non c'è quasi mai nessuno e comunque fortunatamente non vi ho perdute (perchè vi ho su facebook...) però qui sono nate tante belle amicizie e per questo non riesco proprio a lasciare questo forum... anche se mi dispiace che molti vecchi membri non possano più entrarvi... (alcune di loro sono insieme a me membri anche di un altro forum)
Tornando all'argomento... no non ho visto questo film-parodia e non posso giudicare però alcune amiche me lo hanno sconsigliato perchè demenziale, non credo che andrò a vederlo comunque anche perchè questo per me è un periodo triste...
Vi abbraccio caramente ragazze BangBang
Torna in alto Andare in basso
koalina98




Data d'iscrizione : 08.10.10

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime8th Ottobre 2010, 11:25

io mi sono rifiutata di andarlo a vedere...
secondo me non si può fare una parodia di un film così STUPENDO....
Torna in alto Andare in basso
lolle

lolle


Data d'iscrizione : 14.06.10

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime8th Ottobre 2010, 17:54

[b]io l'ho visto a casa e non mi è sembrato un granché... ne ho visti di più divertenti a mio parere...
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime19th Ottobre 2010, 00:01

io l'ho visto e sinceramente c'erano delle scene demenziali ....alcune erano davvero divertenti...ma la fine è un vero colpo basso....sconsigliatooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lill@




Data d'iscrizione : 03.11.10

Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime3rd Novembre 2010, 13:26

Sono d'accordo ! Demenziale allo stato puro! Sono andata a vederlo al cinema proprio x vedere cosa si fossero inventati "contro" twilight e oltre al fatto che hanno "paragonato Bella" ad un animale in calore e hanno scelto l'attore + brutto dell'universo mondo x interpretare Edward, dico ke le uniche 2 scene ke hanno fatto "sorridere" (ridere è dire troppo!!) sono state quella in cui James, Victoria e Lauren vengono scambiati x i black eyed peace e l'altra dove Edward,porta Bella nel bosco x dirle addio, e nell'andare via, scappa su un motociclo a 2 cerchi, tipo carrello con le ruote.... x il resto è decisamente OUT, OUT, OUT!
Anzi, ne approfitto per richiedere un rimborso del costo dei biglietti!! Huhuhuhuuhh lol!
Un abbraccio a tutte (ex streghetta)Mordimi !!!! Images?q=tbn:ANd9GcQhsVrG-mmCDdg24j8ywZan4HkUrwb08RssmFCwg28u6fjWR9w&t=1&usg=__DctkxMgS8XFpGUqfMPhPr9IbjE8=Mordimi !!!! Images?q=tbn:ANd9GcSylnHZ43RI0294Ds48evCVnEdK435oTeoCI6XpEO66thNK4Og&t=1&h=146&w=254&usg=__qEpJ1cQNX2PtCFRoH5js-s2JIKE=
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mordimi !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mordimi !!!!   Mordimi !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mordimi !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Soundtrack 'n' Movie .-
Vai verso: