Se avete seguito gli “MTV Movie Awards” dello scorso 5 Giugno, avete sicuramente visto il momento della consegna a Robert Pattinson e Kristen Stewart del premio per il “Best Kiss” grazie al loro bacio in “The Twilight Saga: Eclipse“.
Già gli altri anni hanno ‘elegantemente’ sviato il momento del bacio sul palco, ma quest’anno non potevano più evitarlo… peccato però che il fortunato sia stato Taylor Lautner! Infatti Rob è sceso di corsa dal palco ed è andato a baciare teneramente e ironicamente il suo collega!
Ma quali sono state le reazioni dei loro colleghi presenti in sala!? Eccole!
Jackson Rathbone: “Credo che dovrebbe essere inserito nelle nomination dell’anno prossimo. Il ‘Bacio da un ragazzo ad un ragazzo’.”
Tinsel Korey: “Assolutamente Sexy!”
Peter Facinelli e
Kellan Lutz fanno vedere che anche loro sanno baciarsi, magari per il prossimo anno! Peter inoltre scherza urlicchiando “Pellan, Pellan!”, unione di Peter e Kellan.
Alex Meraz: “Era ora! No, è stato bello, mi sono divertito! Appena è successo, io ero seduto lì e l’ho scritto ad un mio amico. E’ stato molto divertente.”
Poi
Nikki Reed chiede a
Peter e
Kellan di replicare il loro bacio, ma il primo svia il tutto dicendo “L’abbiamo giò fatto, magari per gli MMA dell’anno prossimo!”.
Jackson: “Stavamo tutti aspettando che Rob e Taylor si baciassero. Lo stavamo tutti aspettando. Sapevamo che stava per succedere ed è accaduto qui, questa sera, agli MTV Movie Awards 2011. Finalmente hanno capito il loro amore reciproco!”
Sono veramente simpaticissimi!
Qui potete trovare il video
http://www.twilightitalia.com/home/2011/06/07/ecco-le-reazioni-al-best-kiss-fra-robert-pattinson-e-taylor-lautner/#more-90137