The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Empty
MessaggioTitolo: Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner!   Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Icon_minitime7th Giugno 2011, 16:43

Se avete seguito gli “MTV Movie Awards” dello scorso 5 Giugno, avete sicuramente visto il momento della consegna a Robert Pattinson e Kristen Stewart del premio per il “Best Kiss” grazie al loro bacio in “The Twilight Saga: Eclipse“.

Già gli altri anni hanno ‘elegantemente’ sviato il momento del bacio sul palco, ma quest’anno non potevano più evitarlo… peccato però che il fortunato sia stato Taylor Lautner! Infatti Rob è sceso di corsa dal palco ed è andato a baciare teneramente e ironicamente il suo collega!

Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! PATTINSONLIFEMTVPT5+3-700x468

Ma quali sono state le reazioni dei loro colleghi presenti in sala!? Eccole!

Jackson Rathbone: “Credo che dovrebbe essere inserito nelle nomination dell’anno prossimo. Il ‘Bacio da un ragazzo ad un ragazzo’.”

Tinsel Korey: “Assolutamente Sexy!”

Peter Facinelli e Kellan Lutz fanno vedere che anche loro sanno baciarsi, magari per il prossimo anno! Peter inoltre scherza urlicchiando “Pellan, Pellan!”, unione di Peter e Kellan.

Alex Meraz: “Era ora! No, è stato bello, mi sono divertito! Appena è successo, io ero seduto lì e l’ho scritto ad un mio amico. E’ stato molto divertente.”

Poi Nikki Reed chiede a Peter e Kellan di replicare il loro bacio, ma il primo svia il tutto dicendo “L’abbiamo giò fatto, magari per gli MMA dell’anno prossimo!”.

Jackson: “Stavamo tutti aspettando che Rob e Taylor si baciassero. Lo stavamo tutti aspettando. Sapevamo che stava per succedere ed è accaduto qui, questa sera, agli MTV Movie Awards 2011. Finalmente hanno capito il loro amore reciproco!”

Sono veramente simpaticissimi! Very Happy

Qui potete trovare il video http://www.twilightitalia.com/home/2011/06/07/ecco-le-reazioni-al-best-kiss-fra-robert-pattinson-e-taylor-lautner/#more-90137

Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner!   Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Icon_minitime7th Giugno 2011, 16:48

Hahaha sono dei fenomeni(: e taylor secondo me sotto sotto gli è piaciuto hahaha(: Nah, scherzo ovviamente ma mi hanno davvero fatto morire!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner!   Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Icon_minitime7th Giugno 2011, 21:11

ahahahahaha anche a me! Mi aspettavo tutto tranne che Rob corresse giù dal palco per buttarsi fra le braccia di Taylor ahahahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner!   Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Icon_minitime8th Giugno 2011, 19:59

Ahahahahaha bellissimooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner!   Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco le reazioni al “Best Kiss” fra Robert Pattinson e Taylor Lautner!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: Twilight a Tokyo
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi
» USA Today intervista Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner
» Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: