The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma salvee!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CriCullen

CriCullen


Data d'iscrizione : 09.02.09

Ma salvee! Empty
MessaggioTitolo: Ma salvee!   Ma salvee! Icon_minitime9th Febbraio 2009, 20:15

CIao a tutti!
Sono Cristina (meglio Cri e basta >_<), ho 15 anni, vengo da Milano e mi sembra ovvio dire che sono una fanatica di twilight & co! Ho letto e riletto i libri non so quante volta, ma che ci posso fare se sono stupendi xD!? Questa estate spero proprio di andare a Volterra durante il tour, speriamo che i miei acconsentano *_*! Per ora è tutto, alla prossima (LL) !
Torna in alto Andare in basso
http://twilightersblog.spaces.live.com
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ma salvee! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma salvee!   Ma salvee! Icon_minitime9th Febbraio 2009, 21:25

Benvenuta Cry.... Very Happy ...benvenuta tra tutti gli altri fanatici della saga & co..come te... Razz
Qualsiasi cosa..puoi chiedere a me...*Bella o admin..(l'amministratore)...cmq...come puoi vedere nelle iniziative del forum Gabry un'altra ragazza del forum..ha inerito una richiesta riferita a tutti gli utenti del forum (che spero diventeranno di più) di organizzare una "gita" a Volterra e di certo non sarebbe una cattiva idea ritrovarci tutti a Volterra e conoscerci una volta per tutte!!!

XoXo

*Alice__ (LL)

Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ma salvee! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma salvee!   Ma salvee! Icon_minitime15th Febbraio 2009, 17:31

ciauu Cri.. benvenuta nel Forum più bello e ficoso di tutto il mondoo..!! ^^ siii io sono d'accordissimo con la gita a Volterra tt insiemee! sarebbe bellissimoo!! vedremmo tt le ripreseee e vedremmo tt gli attori.. (LL) ooohflyy che bellooo!!
cmq.. cm ha dt *Alice.. per qualsiasi cosa chiedi!! ^^


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma salvee! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma salvee!   Ma salvee! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma salvee!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salvee!! Sono nuovaa :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: