The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Foto recentissime Ed&Bells°

Andare in basso 
+19
gισ ¢υℓℓєи_
Giio
ムレc乇
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
Lady V@mpire
Rakele.
cipollone
-Veronica-
--мαяуℓù--
♥Biby♥
Cullen fly
K i k k a
kikka
Alice
Mary_Cullen
*Bella
●Nєssιε
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 14:51

io pure vorrei Emma..soprattutto Vanessa Hudgens NOOOO!! nn ci sta per niente u.u
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 17:57

Robert è fantastico, proprio come Kirsten, ma avete visto con ki sta Kirsten, e Robert che esce con la ragazza di Joe Jonas, ma dai!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:00

hai sentito l' ultimatum che gli ha dato rob a kris?
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:53

si, ma se lei gli risp di no è proprio una cretina, ma dai, chi non vorrebbe stare con l' uomo più bello del mondo?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:55

rob però ha scelto bene: kris è fantastica, "questione y" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:59

certo, lei però sarebbe anche cattiva se scegliesse Rob lasciando il suo attuale fida, visto che tu capisci, cosa penseresti se la tua "bella" ti dicesse che ti lascia per uno, così, di punto in bianco?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:03

la scelta è sua, se è quello che vuole per me va bene, anche se mi dispiacerebbe...
è un bel dilemma... anche se da una parte hai rob... milioni di ragazze vorrebbero essere al suo posto!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:04

Allora, se ti innamori di Rob, lasci prima il tuo ragazzo, poi aspetti un po' e così stai con Rob, perchè altrimenti vorregge dire che non ti è mai importato nulla di lui e sarebbe la cosa più brutta.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:07

hai ragione... è difficile essere kris, hai un uomo per cui metà mondo perderebbe la testa pur di averlo e il tuo fidanzato a cui magari sei affezionata... CHE FARE??
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:09

Se io amassi davvero il mio ragazzo, non lo lascerei per il più bello del mondo, perchè, magari quando finisce tra me e il mio ragazzo, lui magari mi aspetta, perchè l' amore non va via quando vuoi tu!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:25

hai ragione... povero rob
speriamo che abbia un suo lieto fine alternativo
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:31

Bè, come si dice, sfigato in amore, fortunato nelle amicizie, ma penso che il nostro Rob, sia un caso a parte, certo è difficile fare le star!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:35

mooooolto, i fan però non sanno cos' è meglio per te
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:39

infatti, io avrei paura con tutte quelle ragazze che mi toccano e mi strappano i vestiti, poi ogni minimo errore tutto il mondo lo sa
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:39

infatti, io avrei paura con tutte quelle ragazze che mi toccano e mi strappano i vestiti, poi ogni minimo errore tutto il mondo lo sa
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:44

no è che la mia vita sia tanto diversa... a parte che non ho fan e non sono straricco
però le folle (infuriate) e i curiosi ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:59

Mi sembri quasi uno di quegli agenti segreti che proteggono le donzelle oche e sciacquette in pericolo, secondo me dovresti fare la guardia del corpo di Kir
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:02

e chi è kir?
l' idraulico? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:11

no Kirsten, così poi mi fai conoscere Rob, no?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:55

ah... ottimo piano!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:33

Ma guardateli ke belli!! Stanno benissimo insieme...^^
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:03

Uffa....ci volevo essere io al posto di Kristen..! Mannaggia...!!! Sad Nella prossima vita poi...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:37

credo ke a tutte noi ci piacerebbe essere al posto di kri ma ti do ragione nella prossima vita di sicuro!!!!! Sad

Ufffffff.......
però loro due stanno benissimo insieme nn c'è ke dire!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:41

∂σℓcє ѕтєℓℓιиα ha scritto:
Uffa....ci volevo essere io al posto di Kristen..! Mannaggia...!!! Sad Nella prossima vita poi...
facciamo scambio, tu al posto di kri io al posto di rob!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime24th Giugno 2009, 22:08

Io prenderei volentieri Taylor, se Rob non è disponobile, si avvicina di più alla mia età.......
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto recentissime Ed&Bells°   Foto recentissime  Ed&Bells° - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto recentissime Ed&Bells°
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» foto stuzzicose di Ed&Bells°
» il baccio di EDWARD e BELLS
» *SEXY COOL DIRTY BELLS (!?!?!?)
» Foto...FOto e foto
» Le foto dal set !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Edward & Bella .-
Vai verso: