The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Robert invita a cena una fan..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella

Robert invita a cena una fan.. Empty
MessaggioTitolo: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime18th Febbraio 2009, 00:39

Pattinson invita a cena una fan
Assediava la casa dell'attore da due settimane: Robert Pattinson ha invitato la fan a cena e ha recitato alla perfezione la parte dell'uomo noioso. Risultato? La ragazza non si è fatta più vedere.

Robert Pattinson ha raccontato uno dei più strani episodi con le fan, avvenuto l'anno scorso, quando l'attore di Twilight e New Moon si trovava in Spagna per le riprese di "Little Ashes” il film sul giovane Salvador Dalì.

Una fan davvero molesta stava appostata davanti all'appartamento di Pattinson da due settimane, tutti i giorni, senza mai andarsene. Stufo di questa presenza assillante, l'Edward Cullen del film Twilight ha pensato di sorprendere la sua fan con una mossa del tutto inaspettata: l'ha invitatata a cena.

"Mi sentivo solo e annoiato, quindi sono andato da lei e le ho chiesto di cenare con me" - ha detto l'attore 22enne. Eppure dietro alla gentilezza di Robert c'era un piano ben preciso: "Mi sono lamentato per tutto il tempo di ogni aspetto della mia vita - ha rivelato l'attore. - Dopo quella sera non è più tornata di fronte al mio appartamento".

Che ne dite: avrà recitato alla perfezione il ruolo del ragazzo noioso, oppure sotto sotto il carattere di Robert è proprio così come lui lo descrive: timido, solitario e abitudinario, insomma noioso?
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:38

che ragazzo malvagio...hihihihi!povera ragazza...beh...mica tanto!dopo tutto si è guadagnata una bella cena con Rob...cosa darei per poter cenare ank'io con lui... :wow:
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime23rd Febbraio 2009, 17:11

no dai.. io non direi malvagio.. lui è chiuso e solitario.. magari non ce la faceva davvero più ad essere pedinato.. (LL) mammamia una cena con lui.. che cosa stupendaa.. però con i capelli alla Edward! Razz

xoxo

*Bella
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 17:25

sisi...ma cn i capelli alla Rob di certo nn mi dispiacerebbe...x l'amor di Dio!!!! Razz
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 17:51

eeh beh certo anche cn i capelli alla Rob non lo buttiamo mica via.. xD

xoxo

*Bella_ (LL)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:43

[img][/img]....NO, è MALVAGIO!!!! Twisted Evil Perfido!!! ...certo, come dite, una cena con lui se l'è anche guadagnata...beata lei!!! Sono verde d' invidia!!!! alien
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime27th Febbraio 2009, 19:01

Silvietta.. dai! come puoi dire che è MALVAGIO? ^^ con ql faccia stupendaaa! xD Deve essere per forza dolcissimooo!

xoxo

*Bella_ (LL)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Robert invita a cena una fan..   Robert invita a cena una fan.. Icon_minitime

Robert invita a cena una fan..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert non si fa la doccia?
» COFANETTO DI ROBERT
» Auguri Robert :D
» Robert : la sua carriera ...
» Robert Pattinson