*Bella
| Titolo: Dakota Fanning torna a Los Angeles.. 18th Febbraio 2009, 16:21 | |
| Dakota Fanning torna a Los Angeles. Parla di New MoonTerminato il suo breve viaggio promozionale a New York City, Dakota Fanning è stata vista tornare a casa al LAX Airport ieri.
L’attrice 14enne era nella Grande Mela per promuovere il suo film “Push” che uscirà nei cinema americani venerdì prossimo. Oltre a promuovere “Push”, Dakota ha anche parlato della sua possibile partecipazione in “New Moon,” l’attesissimo seguito di “Twilight”.
Parlando della serie di libri, Dakota dice, “Non ho ancora letto tutti i quattro libri. Ci sto lavorando. Adesso sto per finire il primo.”
A proposito del suo possibile personaggio, la Fanning ha detto, “Il personaggio che mi piacerebbe, è qualcosa di malvagio, qualcosa che non ho interpretato prima, ed è un vampiro. Sai, è proprio forte e spero proprio di riuscirci.”
Parlando dell’eccitazione dei fan per la sua possibile includione nel film, Dakota aggiunge, “So che Twilight è sacro per molta gente, e so che quando vengono selezionate alcune persone per il cast, la gente ha la propria opinione ed è un loro diritto. Mi fa molto piacere sapere che pensano che io sia adatta per la parte.” xoxo *Bella
| |
|
●Nєssιε
| Titolo: Re: Dakota Fanning torna a Los Angeles.. 19th Febbraio 2009, 14:27 | |
| ___°OI bells puoi mettere una foto di questa tipa k io nn ho capito chi è...xD
..:::BAcioniii:::.. ●Nessie | |
|
*Bella
| Titolo: Re: Dakota Fanning torna a Los Angeles.. 19th Febbraio 2009, 16:24 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dakota Fanning torna a Los Angeles.. | |
| |
|