The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti...

Andare in basso 
+2
●Nєssιε
o°Renesmee°o
6 partecipanti
AutoreMessaggio
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime20th Febbraio 2009, 20:36

Ciaoooo...mi chiamo Chiara, ho 16 anni e sono praticamente pazza di twilight e innamorata di Rob Pattinson e Kellan Lutz...appena ho visto qst forum ho capito subito di dovermici registrare...è fantastico!complimenti al founder e a tutti i mod! spero di fare amicizia con tutti voi e di trovarmi bene...ah dimenticavo W Jasperino!!kiss! I love you
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime20th Febbraio 2009, 20:46

___°Ciau chiara benvenuta nel forum più cool del web spero che tt quello k cerchi sia qui per qualsiasi informazione o altro rivolgiti a me, *alice o a *bella...

.Kiss

Nessie
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime20th Febbraio 2009, 21:19

grazie mille nessie...
*Bella

*Bella

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime20th Febbraio 2009, 22:24

Benvenuta Renesmee!! un'altra mia bimba! xD grazie x tutti i complimenti a qst stupendissimo Forum! io *Alice e ●Nessie ci abbiamo lavorato tantissimo e ci impegnamo tutti i giorni per migliorarlo.. ^^ cm ha dt ●Nessie per qualsiasi informazione o consiglio puoi rivolgerti a noi..
Anche io adoro Rob!!acuolina ma soprattutto adoro Edward!!!(LL) e poi adoro Twilight e tutti gli altri libri..Very Happy
sono sicura che t troverai benissimo qui.. sono tutti carinissimi e gentilissimi!! bacinii!!

xoxo

*Bella
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime21st Febbraio 2009, 16:33

Grazie mille anke a te Bella...o meglio mammina...
Nunzia

Nunzia

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime21st Febbraio 2009, 17:14

benvenuta chiara, piacere io sono nunzia, mi sono iscritta da poco anke io, in questo forum vedrai che troverai tutto quello ke ti serve.ti direi di chiedere aiuto anche a me se ti non capisci qualcosa, ma sto alle prime armi e nn sono bravissima... Smile comunque buona visita baci
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
DeDina*CuLLen

DeDina*CuLLen

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 04:48

CiaoO cHiara benvenuTa Very Happy
Hai fatto bene a iscriverti a questo forum..sec me è iL miGlioree Wink
KmQ anke ioO aDoro TwiLighT e TuTTi i Librii..straamO roBerT *__* (LL) eD eDwarD OVVIAMENTE (LL) acuolina 💘
sperO cHe Ti troverai bene Qui Smile prOpriO cOme mi ci trOvo ioO Wink

xOxO ;D
*Alice

*Alice

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:08

Benvenuta Chiara...^^ spero ti piaccia il nostro Forum..a noi un altra super Fan di Twilght fa solo che piacere..dico bene??!!....Bè che dire apparte il solito, se hai bisogno di qlsiasi cosa puoi riferiti a me o admin (che siamo la stessa persona) oppure a *Bella, e x il resto....BUON DIVERTIMENTO!!!

*Alice__
(LL)
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime22nd Febbraio 2009, 19:21

Grazie davvero a tutte per l'accoglienza...siete molto simpatiche... (LL)
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime

Ciao a tutti...
Pagina 1 di 1