The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tuttiiiiii!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tuttiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 16:33

ciao twilighers!!! mi chiamo elena, ma nuccia o nucciolina per gli amici...
quando mi hanno regalato il primo libro ho pensato: "k palle...tanto sara' sempre la solita storiella..."
e invece...leggo le prime dieci righe e dico: "WOWWWWW!!!!" Very Happy
è STRABELLISSIMO!!!!! anche xk la protagonista mi assomiglia..1 po' imbranata, timida, strana e diversa dagli altri...
vi ringrazio per aver creato qst forum....è strabello....
grazie grazie... Very Happy :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 16:46

Ciao Elena!! Io anche mi chiamo Elena ^^.. e indovina un po'.. anche io assomiglio moltissimo a Bella.. ^^ me lo dicono soprattutto *Alice e *Rose.. Razz
Cooomunque.. Benvenuta in questo stupendosissimo Forum.. Grazie per i complimenti.. ci fanno sempre molto piacere.. a me, ad *Alice, a Nessie e a *Rose.. Ci siamo impegnate moltissimo per creare qst Forum e ci impegnamo al massimo per renderlo il più bello possibile..
Per qualsiasi cosa, se hai bisogno di una aiuto, o se hai dei consigli da darci.. rivolgiti a me, ad *Alice o a Nessie..
Spero che qui troverai tutto quello che cerchi su qst bellissima saga..
Piesse : io faccio parte del gruppo EE ( EdwardEdward ).. (LL) ^^ Volevo saper se te anche sei come me che amo Edward e ne vuoi fare partee.. xD Baciniii!

xoxo

*Bella_ (LL)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 20:17

grazie Elena...beh...non serve neanche chiederlo....ovvi che amo Edward!!!!!!!difatti sono alla ricerca del mio!!!!sai com'è.... ILU
magari trovare uno del genere....bisogna solo darsi da fare e sperare di trovare finalmente quello giusto....
Smile
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 20:33

Benvenuta Elena..hehe ci serviva una nuova Elena tra noi... Razz piacere io sono Adriana..o Aly per gli amici... Smile Nuccia..che posso dire...spero ti piaccia il nostro forum..che ti troverai bene...e come sempre qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me o a *Bella.... Very Happy

:kisss:

*Alice__ BangBang
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 20:47

^^ Entrambe alla ricerca di E.. ma nn si trova.. ;( uffolina.. Non credo che esista sul mondo la pefezione di Edward.. Coomunque visto che anche te sei per il Gruppo EE.. t aggiungo subito tra i membri.. ^^ Bacinii!
Piesse : Elena connettiti alla ChatBox ( In fondo alla pagina principale..)
Baciniiiii!!

xoxo

*Bella_ (LL)
●Nєssιε

●Nєssιε

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime2nd Marzo 2009, 00:34

___° ciauuu elena benvenuta nel forum + cool del web Wink

.Kiss

Nєssιε
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime4th Marzo 2009, 00:55

Salve Nuccia...benevuta fra noi...

Baci baci^^

o°Renesmee°o
Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tuttiiiiii!!!!   Ciao a tuttiiiiii!!!! Icon_minitime

Ciao a tuttiiiiii!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooo a tuttiiiiii..
» ciao a tutti...sn nuova da queste parti
» ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
» hei ciao =)
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!