The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Calendario: Eclipseee al Cinema!!

Andare in basso 
+2
*Carlisle
*Bella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 16:35

Eclipse al cinema finalmente il 30 Giugno 2010!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 19:11

Oddiooooo sul seriooo? Madòòò! Sono troppo feliceeee! Very Happy:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


*Calisle
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 19:35

Vero?? E' anche abbastanza presto.. Io pensavo che sarebbe uscito tipo nel 2011.. E invece devo aspettare solo.. 1 anno e qualche mesettino.. Razz

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 19:49

YAHOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Questa sì che è una notiziona!!!!! :here: ...piuttosto, io sono sconvolta per New Moon...perchè già il libro mi ha fatto piangere in un modo assurdo, quindi, figurati il film!!!!...anche se, vedere robert pattinson che lascia Kristen Stewart, sicuramente non mi farà schifo.........UHHHHH!!!!!!!! ...quante lacrime, New Moon, quante lacrime....
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime1st Marzo 2009, 20:02

xD Io infatti credo che andrò al cinema con uno scatolone di fazzolettini.. Very Happy

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime2nd Marzo 2009, 23:24

...io mi farò una figura dei m***a....piangere come un'idiota in un cinema:oops: ...sarà troppo deprimente...deprimente e meraviglioso...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime3rd Marzo 2009, 00:43

Embarassed Ma sii! Anche se piangerò sarà bellissimo.. Quindi..anche se poi starò malissimo e uscirò dal cinema depressa.. credo che sarà comunque meravigliosoooo!!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime4th Marzo 2009, 01:47

Assolutamente...non vedo l'ora...sono davvero entusiasta...

Baci baci!!

o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime4th Marzo 2009, 15:31

___° evviva solo 1 anno di attesa!!!! anke se io a dire il vero aspetto con ansia new moom sbavvv...
.KIss

Nessie
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime4th Marzo 2009, 19:17

●Nєssιε ha scritto:
___° evviva solo 1 anno di attesa!!!! anke se io a dire il vero aspetto con ansia new moom sbavvv...
.KIss

Nessie

Nessie..^^ lo sapevo che non vedevi l'ora di vedere il tuo nuo vo J Very Happy.. bello e muscoloso.. xD

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 19:37

Davvero!?!?! Che bello..! Caspita però, ancora un anno... Sad
Torna in alto Andare in basso
mery

mery


Data d'iscrizione : 27.06.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 20:21

evvai!!!!!!!!!!!!si!!!! finalmente una bella notizia io pensavo che "arrivasse" al cinema tipo a settembre (2010)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime28th Giugno 2009, 20:26

eнeн...мery addιrιттυra...хD
ѕтaranno gιà gιrando вreaĸιng dawn a ѕeттeмвre del 2010...per ғorтυna..!! :loool:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calendario: Eclipseee al Cinema!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario: Eclipseee al Cinema!!   Calendario: Eclipseee al Cinema!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calendario: Eclipseee al Cinema!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario: New Moon al Cinema!!!
» Calendario 2010
» IL CALENDARIO DI ECLIPSE!
» Sono appena tornata dal cinema
» The Host al cinema??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: