The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti sono Missy

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Missy

Missy

ciao a tutti sono Missy Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime3rd Marzo 2009, 17:40

ciao a tutti sono giulia in arte Missy.. Very Happy
martina mi ha consigliato qst forum e dvo dire ke ho fatto bene a seguir il suo consiglio..è davvero spettacolare qua dentro..cmq volevo fare una domandina tecnica.. confused well..come faccio a fare la mia firma personale??so ke può sembrare stupida come domanda ma sinceramente è la seconda volta ke mi iscrivo in un forum..la prima volta è stata disastrosa Rolling Eyes spero ke qst volta possa andarmi meglio..be' ke dire..grazie in anticipo!!
un basetto grande!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime3rd Marzo 2009, 17:59

Ciau Missy!!! Io sono Elena.. Bells per tutti voi del Forum.. Benvenuta nel più stupendoso Forum di tutto il mondo!!! Grazie per i complimenti.. ci fa tanto piacere che trovi spettacolare questo Forum.. Io , *Alice e Nessie c abbiamo lavorato moltissimo e ci impegnamo ogni giorno per renderlo il più aggiornato possibile su tutte le news riguardo ai film, al libri e agli attori..
^^ T assicuro che non è affatto stupido chiedere aiuto.. Quasi tutte le persone che si sono iscritte in questo Forum hanno avuto bisogno di una mano.. ^^ E a me fa piacere aiutare.. Allora.. per la firma basta che vai su PROFILE ( nella barra grigia in alto alla pagina ) da qui si apre una pagina in cui ci sono dei titoloni rosa in alto.. Te basta che clicchi su FIRMA ( è la terza scritta, in rosa ), quindi ti si apre una pagina con uno spazio in cui puoi inserire la tua firma.. per aggiungere foto basta che metti l'idirizzo della foto tra
" border="0" alt=""/>.. Spero di essermi riuscita a spiegare.. se non riesci a creare la firma non t preoccupare puoi richiedere..^^ Ti aiuterò fino a quando riuscirai a crearla.. *-*
Piesse: non so se hai già ricevuto il mio messaggio privato.. cmq volevo sapere se t va che t aggiungo ai membri del Gruppo EE(EdwardEdward) .. ( Martina mi ha detto che sei una grande fan di Edward ) Fammi sapere..
Bacini

xoxo

*Bella_ (LL)
Missy

Missy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime3rd Marzo 2009, 20:54

grazie!!sisi tranquilla ti sei spiegata benissimo grazie..cmq per me va benissimo Very Happy mi farebbe molto piacere entrare nel vostro gruppo..zizi..xD..vb adesso vado a vedere se riesco a fare qst benedetta firma..un bacione!!ciauuu!!
per ora solo
Missy
Missy

Missy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime3rd Marzo 2009, 20:57

Wink altra domandina..
quale indirizzo dovrei mettere tra ciao a tutti sono Missy  e ..
assie in anticipo..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime3rd Marzo 2009, 21:05

ciao Missy!!! Io sono Silvia, qui Silvietta... ti do il benvenuto in questo bellissimo forum!!!...ehi, sei on line!!!! vieni in ChatBox??? Very Happy
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime3rd Marzo 2009, 23:43

Nn credo che la mia Missy sappia ancora cos'è una chat box... Hihihi... amo skersoooooo lo saiii....!!! Cmq per l'indirizzo dell'imaggine devi fare così :
-Cerchi un immagine su internet (o se gia ce l'hai in documenti meglio ancora) e te la salvi sul compiuter
-poi vai su internet e vai su qst sito : ImageShack (che tipo cè una ranocchietta)
-entri e clicci sfogli e poi clicchi sull'immagine che vuoi .
-poi clicchi HOST IT
-E mmm scusa nn mi ricordo che indirizzo devi copiareee!!!!
Bella o Silvietta o Alice aiutooooo mi sono impanicataaaaaa!!!!!
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime3rd Marzo 2009, 23:50

A scusa nn ti ho dt il benvenuto formale che a qnt pare è un'usanza qui^^............
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Razz
Lo sapete che è stata lei a portarmi al cinema a vedere twilight qnd nn sapevo cosa era?????
E poi è stata lei a prestarmi il libro che vedendo qnd era lungo avevo paura che mi sarei stufata visto che nn sono una grande lettrice e invece l'ho finito in tre giorni il che è un record x me!!!!!
Bhè giuly che dire (che tnt parliamo tt i gorni) nn ti troverai affatto male qui!!!!
Come potresti daltronde cè tutto ciò che potresti mai desiderare!!!!
E cmq bella lei è una sfegatata di edward quasi quasi J nn lo calcola neanche quindi credo che le farebbe proprio tnt piacere far parte del gruppo E&E!!!!
Bhè una bacione a tutte le twilighters!!!!! (giu noi ci vediamo dmn^^)
Bells tvtttb....!!!!!!!!!!
e Silviettaaa nn vedo l'ora di conoscerti un po meglioo !!! CiauCiau!!!!^^
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 00:06

Per Missy.. Ti aggiungo subito nel Gruppo EE! E quindi Benvenuta nel Gruppo più bello di questo stupendo Forum!! ^^ Mi fa piacere che sei riuscita a capire le mie spiegazioni contorte.. xD

Per Martina ( e per Missy anche ) tra ciao a tutti sono Missy  e devi mettere l'indirizzo della foto, che se non sbaglio da quel sito che ha detto Martina è il terzo ( o comunque l'ultimo.. non mi ricordo quanti sono.. xD )..
Devo dire a Missy che è stata bravissima a portare Martina al cinema!.. Così hai aumentato il numero di Twilight fans..
Martina grazie per considerare così bello questo Forum!

Spero che Missy riesci a mettere la firma.. sono un sacco curiosa di vederla!! ^^
Bacini a tutte!!
Martina anche io tvttttttttttbineeee!! ^^ Ma voglio bene a tutteeee voi di questo Forum!! :teneri:

xoxo

*Bella_ (LL)
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 01:04

Benvenuta Missy...io sono Chiara, Renesmee per voi...anke io sono follemente innamorata di Edward...e non potevi fare una scelta migliore nel venire in questo forum...sono davvero tutte simpaticissime e si danno un gran da fare per tenerci sempre informate...quindi ne approfitto per dirvi grazie...soprattutto alla mia mammina Bella!!

BENVENUTA ANCORAAA!!

Baci baci!

o°Renesmee°o
●Nєssιε

●Nєssιε

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 15:40

___° HI missy benvenuta nel forum + cool del web Razz x qualsiasi cosa puoi chiedere a me o *bella o *alice o anke a martina che ormai è un'esperta x3

.Kiss

Nessie
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 19:02

o°Renesmee°o ha scritto:
Benvenuta Missy...io sono Chiara, Renesmee per voi...anke io sono follemente innamorata di Edward...e non potevi fare una scelta migliore nel venire in questo forum...sono davvero tutte simpaticissime e si danno un gran da fare per tenerci sempre informate...quindi ne approfitto per dirvi grazie...soprattutto alla mia mammina Bella!!

BENVENUTA ANCORAAA!!

Baci baci!

o°Renesmee°o

Grazieeeeee Renesmee.. ^^ Bimba miaa.. :teneri: Bacini a tuttee!

xoxo

*Bella_ (LL)
Missy

Missy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 20:41

be che dire Wink sono commossa..xDxD grazie a tutte per l'accoglienza..cmq ribadisco che qst forum è una figata..davvero..okok..ragazze ora mi do da fare per qst benedetta firma ripasso appena posso..nn potete capire i compiti che ce danno a scuola.. :grrr:
ah cmq è vero sono stata io a mettere la marty sulla buona strada.. Razz gia gia..
ps-grazie ancora..incomincio a credere che diventeremo tutte grandi amiche con gusi così simili!!XDXD
un bacio torno appena posso!!!!
Missy

Missy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 21:06

vi piace la mia nuova firmetta???? cmq grazie a tutte per il vostro aiuto siete state grandi!! cheers
assie tante!! ILU
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 23:13

Missy ha scritto:
vi piace la mia nuova firmetta???? cmq grazie a tutte per il vostro aiuto siete state grandi!! cheers
assie tante!! ILU

Missy che carina la firmetta!! Davvero mooolto bella! *-* Sono contenta che sia riuscita a crearla..
Baciniiii!

xoxo

*Bella_ (LL)
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime4th Marzo 2009, 23:29

Oh che bello Nessi Aly Bels grazie di considerarmi una di voiiii!!!!! Mi si è riempito il cuore di gioia!!! Rolling Eyes
Eh si grazie Missy x avermi messo sulla buona strada!!!! AAAAA sisi davvero carina la firmetta.... complimentiiii stai facendo progressi mlt + infretta di me io ho ftt la firma tipo due settimane o tre dopo essermi iscritta quindi......
BRAVAAAAAAAAAAAA
Un Bacione V'adorooooooooooo
:teneri: :kisss: ILU BangBang silent Very Happy ^^ Ciauuuuu
Missy

Missy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime5th Marzo 2009, 19:13

assie tante ragazze!!Alice cmq sì, mi sono subito ambientata qui e cmq nn ti preoccupare per i saluti ufficiali..come si dice?! meglio tardi che mai no??xD
x Bella: be' è tutto merito tuo e di marty se ci sono riuscita..assie tante!! anche a mepiace tanto.nn posso credere che ci sonoriuscita in cosi poco tempo.. :winner: ke bello..vb adesso vado..basetto a tutte !!!
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime5th Marzo 2009, 23:50

Missy ha scritto:
assie tante ragazze!!Alice cmq sì, mi sono subito ambientata qui e cmq nn ti preoccupare per i saluti ufficiali..come si dice?! meglio tardi che mai no??xD
x Bella: be' è tutto merito tuo e di marty se ci sono riuscita..assie tante!! anche a mepiace tanto.nn posso credere che ci sonoriuscita in cosi poco tempo.. :winner: ke bello..vb adesso vado..basetto a tutte !!!

Missy figurati..^^ Mi ha fatto piacere aiutarti a creare la tua firmetta carina carina!! Very Happy

xoxo

*Bella_ (LL)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono Missy   ciao a tutti sono Missy Icon_minitime

ciao a tutti sono Missy
Pagina 1 di 1