| ciao a tutti sono Missy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Missy
| Titolo: ciao a tutti sono Missy 3rd Marzo 2009, 17:40 | |
| ciao a tutti sono giulia in arte Missy.. martina mi ha consigliato qst forum e dvo dire ke ho fatto bene a seguir il suo consiglio..è davvero spettacolare qua dentro..cmq volevo fare una domandina tecnica.. well..come faccio a fare la mia firma personale??so ke può sembrare stupida come domanda ma sinceramente è la seconda volta ke mi iscrivo in un forum..la prima volta è stata disastrosa spero ke qst volta possa andarmi meglio..be' ke dire..grazie in anticipo!! un basetto grande! | |
|
| |
*Bella
| |
| |
Missy
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 3rd Marzo 2009, 20:54 | |
| grazie!!sisi tranquilla ti sei spiegata benissimo grazie..cmq per me va benissimo mi farebbe molto piacere entrare nel vostro gruppo..zizi..xD..vb adesso vado a vedere se riesco a fare qst benedetta firma..un bacione!!ciauuu!! per ora solo Missy | |
|
| |
Missy
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 3rd Marzo 2009, 20:57 | |
| altra domandina.. quale indirizzo dovrei mettere tra .. assie in anticipo.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 3rd Marzo 2009, 21:05 | |
| ciao Missy!!! Io sono Silvia, qui Silvietta... ti do il benvenuto in questo bellissimo forum!!!...ehi, sei on line!!!! vieni in ChatBox??? |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 3rd Marzo 2009, 23:43 | |
| Nn credo che la mia Missy sappia ancora cos'è una chat box... Hihihi... amo skersoooooo lo saiii....!!! Cmq per l'indirizzo dell'imaggine devi fare così : -Cerchi un immagine su internet (o se gia ce l'hai in documenti meglio ancora) e te la salvi sul compiuter -poi vai su internet e vai su qst sito : ImageShack (che tipo cè una ranocchietta) -entri e clicci sfogli e poi clicchi sull'immagine che vuoi . -poi clicchi HOST IT -E mmm scusa nn mi ricordo che indirizzo devi copiareee!!!! Bella o Silvietta o Alice aiutooooo mi sono impanicataaaaaa!!!!! | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 3rd Marzo 2009, 23:50 | |
| A scusa nn ti ho dt il benvenuto formale che a qnt pare è un'usanza qui^^............ BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Lo sapete che è stata lei a portarmi al cinema a vedere twilight qnd nn sapevo cosa era????? E poi è stata lei a prestarmi il libro che vedendo qnd era lungo avevo paura che mi sarei stufata visto che nn sono una grande lettrice e invece l'ho finito in tre giorni il che è un record x me!!!!! Bhè giuly che dire (che tnt parliamo tt i gorni) nn ti troverai affatto male qui!!!! Come potresti daltronde cè tutto ciò che potresti mai desiderare!!!! E cmq bella lei è una sfegatata di edward quasi quasi J nn lo calcola neanche quindi credo che le farebbe proprio tnt piacere far parte del gruppo E&E!!!! Bhè una bacione a tutte le twilighters!!!!! (giu noi ci vediamo dmn^^) Bells tvtttb....!!!!!!!!!! e Silviettaaa nn vedo l'ora di conoscerti un po meglioo !!! CiauCiau!!!!^^ | |
|
| |
*Bella
| |
| |
o°Renesmee°o
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 4th Marzo 2009, 01:04 | |
| Benvenuta Missy...io sono Chiara, Renesmee per voi...anke io sono follemente innamorata di Edward...e non potevi fare una scelta migliore nel venire in questo forum...sono davvero tutte simpaticissime e si danno un gran da fare per tenerci sempre informate...quindi ne approfitto per dirvi grazie...soprattutto alla mia mammina Bella!!
BENVENUTA ANCORAAA!!
Baci baci!
o°Renesmee°o | |
|
| |
●Nєssιε
| |
| |
*Bella
| |
| |
Missy
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 4th Marzo 2009, 20:41 | |
| be che dire sono commossa..xDxD grazie a tutte per l'accoglienza..cmq ribadisco che qst forum è una figata..davvero..okok..ragazze ora mi do da fare per qst benedetta firma ripasso appena posso..nn potete capire i compiti che ce danno a scuola.. :grrr: ah cmq è vero sono stata io a mettere la marty sulla buona strada.. gia gia.. ps-grazie ancora..incomincio a credere che diventeremo tutte grandi amiche con gusi così simili!!XDXD un bacio torno appena posso!!!! | |
|
| |
Missy
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 4th Marzo 2009, 21:06 | |
| vi piace la mia nuova firmetta???? cmq grazie a tutte per il vostro aiuto siete state grandi!! assie tante!! | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 4th Marzo 2009, 23:13 | |
| | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 4th Marzo 2009, 23:29 | |
| Oh che bello Nessi Aly Bels grazie di considerarmi una di voiiii!!!!! Mi si è riempito il cuore di gioia!!! Eh si grazie Missy x avermi messo sulla buona strada!!!! AAAAA sisi davvero carina la firmetta.... complimentiiii stai facendo progressi mlt + infretta di me io ho ftt la firma tipo due settimane o tre dopo essermi iscritta quindi...... BRAVAAAAAAAAAAAA Un Bacione V'adorooooooooooo :teneri: :kisss: ^^ Ciauuuuu | |
|
| |
Missy
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy 5th Marzo 2009, 19:13 | |
| assie tante ragazze!!Alice cmq sì, mi sono subito ambientata qui e cmq nn ti preoccupare per i saluti ufficiali..come si dice?! meglio tardi che mai no??xD x Bella: be' è tutto merito tuo e di marty se ci sono riuscita..assie tante!! anche a mepiace tanto.nn posso credere che ci sonoriuscita in cosi poco tempo.. :winner: ke bello..vb adesso vado..basetto a tutte !!! | |
|
| |
*Bella
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti sono Missy | |
| |
|
| |
| ciao a tutti sono Missy | |
|