*Alice
Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Kellan Lutz parla di New Moon 10th Marzo 2009, 21:27 | |
| Dopo le verità di Kristen Stewart, di cui vi abbiamo parlato in quest'articolo, ecco che un altro membro del cast di Twilight e del prossimo New Moon parla di questo nuovo progetto sulla saga dei vampiri buoni.
In questa intervista a Mtv.com il muscoloso interprete di Emmett Cullen ci parla di New Moon, dei rumors su AnnaLynne McCord, dei potenziali interpreti dei giovani Quileute e anche riguardo al terzo film della saga, Eclipse, che secondo gli annunci della Summit dovrebbe essere nelle sale a giugno 2010.
"Sono molto eccitato per New Moon", ha dichiarato il giovane attore. "Andrò lì domenica 8 (ieri, n.d.r.) per cominciare a provare le scene. Dovremmo provare per circa una settimana, poi cominceremo a girare in aprile".
Kellan ci parla anche della mancata partecipazione di Annalynne McCord alle riprese di New Moon.
"Ho sentito che Vanessa Hudgens e AnnaLynne McCord potrebbero essere nel cast, ma penso che sia come quando girava la voce di Michael Copon che doveva interpretare Jacob. Conosco Annalynne da anni, e sarebbe divertente lavorare con lei, ma insieme non abbiamo nessuna scena, lei dovrebbe far parte del clan italiano. Il suo tipo di personaggio potrebbe essere Heidi, la procacciatrice di umani dei Volturi. Credo comunque che stiano cercando qualcuno qui a Vancouver, quindi non so quante possibilità abbia lei di entrare nel cast."
Per quanto riguarda gli interpreti dei Quileute, Lutz che il direttore del casting ha provinato alcuni miei amici per la parte di licantropo, e dice anche che il regista Chris Weitz stavolta è determinato ad avere veri Nativi Americani nel cast: "Penso che sia veramente importante avere dei Nativi Americani ad interpetare quel ruolo, ma sarebbe anche interessante vedere il modo in cui andranno le cose."
L'ultimo punto toccato da Kellan è l'uscita di Eclipse. L'attore sembra molto sorpreso dal fatto che il secondo ed il terzo film escano a così poca distanza l'uno dall'altro.
"E' la prima volta che sento questa cosa!", ha esclamato meravigliato. "Sono sempre l'ultimo a sapere le cose. E' stato divertente partecipare alle convention organizzate per Twilight insieme agli altri del cast, in così tanti stati e paesi! I fans sanno più cose di me che ci lavoro in questo ambiente!"
|
| |
|