The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kellan Lutz parla di New Moon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Kellan Lutz parla di New Moon Empty
MessaggioTitolo: Kellan Lutz parla di New Moon   Kellan Lutz parla di New Moon Icon_minitime10th Marzo 2009, 21:27

Kellan Lutz parla di New Moon KelDopo le verità di Kristen Stewart, di cui vi abbiamo parlato in quest'articolo, ecco che un altro membro del cast di Twilight e del prossimo New Moon parla di questo nuovo progetto sulla saga dei vampiri buoni.

In questa intervista a Mtv.com il muscoloso interprete di Emmett Cullen ci parla di New Moon, dei rumors su AnnaLynne McCord, dei potenziali interpreti dei giovani Quileute e anche riguardo al terzo film della saga, Eclipse, che secondo gli annunci della Summit dovrebbe essere nelle sale a giugno 2010.

"Sono molto eccitato per New Moon", ha dichiarato il giovane attore. "Andrò lì domenica 8 (ieri, n.d.r.) per cominciare a provare le scene. Dovremmo provare per circa una settimana, poi cominceremo a girare in aprile".

Kellan ci parla anche della mancata partecipazione di Annalynne McCord alle riprese di New Moon.

"Ho sentito che Vanessa Hudgens e AnnaLynne McCord potrebbero essere nel cast, ma penso che sia come quando girava la voce di Michael Copon che
doveva interpretare Jacob. Conosco Annalynne da anni, e sarebbe
divertente lavorare con lei, ma insieme non abbiamo nessuna scena, lei
dovrebbe far parte del clan italiano. Il suo tipo di personaggio
potrebbe essere Heidi, la procacciatrice di umani dei
Volturi. Credo comunque che stiano cercando qualcuno qui a Vancouver,
quindi non so quante possibilità abbia lei di entrare nel cast."

Per quanto riguarda gli interpreti dei Quileute, Lutz che il direttore del casting ha provinato alcuni miei amici per la parte di licantropo, e dice anche che il regista Chris Weitz stavolta è determinato ad avere veri Nativi Americani nel cast: "Penso
che sia veramente importante avere dei Nativi Americani ad interpetare
quel ruolo, ma sarebbe anche interessante vedere il modo in cui
andranno le cose."

L'ultimo punto toccato da Kellan è l'uscita di Eclipse. L'attore sembra molto sorpreso dal fatto che il secondo ed il terzo film escano a così poca distanza l'uno dall'altro.

"E' la prima volta che sento questa cosa!", ha esclamato meravigliato. "Sono sempre l'ultimo a sapere le cose. E' stato divertente partecipare alle convention organizzate per Twilight
insieme agli altri del cast, in così tanti stati e paesi! I fans sanno più cose di me che ci lavoro in questo ambiente!"


Torna in alto Andare in basso
 
Kellan Lutz parla di New Moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kellan Lutz
» Kellan Lutz... varie foto!
» Michael Sheen parla di Aro e New Moon
» Intervista a Ashley Greene e Kellan Lutz
» Kellan parla di Rob

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: