The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao sono Cristina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristina

Ciao sono Cristina Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono Cristina   Ciao sono Cristina Icon_minitime17th Marzo 2009, 19:29

Ciao ragazze e ragazzi...M chiamo Cristina ho 19 anni...Ho scoperto questo forum da sola...
Mi piace molto...
Se volete parlare con me...Io sono qui...
Adesso sto leggendo "Breaking Dawn" e mi piace molto...
Ma cosa ne pensate voi di tutto questo???Io non saprei...Siamo tutte pazze per robert o per edward????
A me piacciono tutti e due....
Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice

Ciao sono Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Cristina   Ciao sono Cristina Icon_minitime17th Marzo 2009, 20:09

Ciao Cristina benvenuta anche tu in questo magnifico (o almeno lo è x me) forum...^^ spero tu ti diverta e quello che posso dire è che sono molto felice che anche tu ti sia aggiunta a noi twilightosi..e poi questo forum si distingue dalla massa no!?..hehe cmq Benvenuta..per qualsiasi cosa come dico sempre per la firma, l'immagine personale, creare la tua galleria personale... puoi chiedere a me o a *Bella...(admin e *Alice sono la stessa persona)
Cmq che dire tutti i libri sono semplicemente stupendi..è una storia avvincente e nello stesso tempo romantica e triste..semplicemente bellissima..c'è solo una cosa brutta..il fatto che la storia finisca...ma E&B rimarranno sempre nei nostri cuori no!?... Very Happy

:teneri:

*Alice__
*Bella

*Bella

Ciao sono Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Cristina   Ciao sono Cristina Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:02

Benvenuta Cristina!! Spero che ti troverai benissimo qui in questo SPLENDIDO FORUM! Sono tutti davvero simpatici e gentilissimi..^^ Come ha detto *Alice, per qualsiasi cosa puoi chiedere tranquillamente a me..
Sono felicissima che ti sia iscritta.. Così il numero di noi fans di Twilight aumenta ( almeno in questo Forum xD ).. Che dire.. Questa di Twilight è una saga STUPENDA.. I personaggi , la storia.. tutto è perfetto.. Ma parlando di perfezione.. devo per forza parlare di Edward.. Io AMO Edward! ( Infatti ho anche creato il gruppo EE, qui nel Forum.. )
Comunque, per rispondere alla tua domanda.. personalmente sono pazza di Edward.. Robert mi piace solo come attore, per l'aspetto.. di Edward invece abbiamo letto il carattere.. e quindi per me è una cosa diversa tra Edward e Robert.. Voi che ne pensate?
Comunque Cristina ancora BENVENUTA!! Baciniii!

xoxo

*Bella_ (LL)
Ospite
Ospite

Ciao sono Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Cristina   Ciao sono Cristina Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:09

...a me piace Robert perchè è un bellissimo ragazzo, in determinati pezzi, perchè in altri non mi piace...però io di Edward amo il carattere...insomma, non capita tutti i giorni(anzi, non capita mai) di incontrare un ragazzo come Edward Cullen...così dolce, galante, gentile, comprensivo, simpatico, intelligente, sensibile...insomma, tutti gli aggettivi positivi che ci sono sul vocabolario!!!!!!! :wow:
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

Ciao sono Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Cristina   Ciao sono Cristina Icon_minitime22nd Marzo 2009, 20:38

Benvenuta Cristina io sono Chiara o meglio Renesmee...sisi tutti i libri della Meyer sono fantastici e Breaking Dawn è fantastico...buona permanenza sul forum!!

Baci baci!!

o°Renesmee°o
(LL)
Contenuto sponsorizzato

Ciao sono Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Cristina   Ciao sono Cristina Icon_minitime

Ciao sono Cristina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-