The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 help me! Bella's lullaby

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

help me! Bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: help me! Bella's lullaby   help me! Bella's lullaby Icon_minitime17th Marzo 2009, 23:18

Ciao raga! mi potete aiutare? cerco lo spartito x painoforte della canzone Bella's lullaby xkè lo devo suolare alla festa di mia cugina k è tra 2 settimane!! rispondetemi subito!! Grz in anticipo!
Un bacione la vostra Rose Razz
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

help me! Bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: help me! Bella's lullaby   help me! Bella's lullaby Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:30

Ciau Rose.. Ecco lo spartito.. Spero sia quello giusto.. ^^
Primo foglio.. Clicca qui..
Secondo foglio.. Clicca qui..

Baciniii!! E buona fortuna per la festa! ^^

xoxo
*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




help me! Bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: help me! Bella's lullaby   help me! Bella's lullaby Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:35

oh...peccato...l'avevo trovato anche io...non importa, il risultato è lo stesso!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

help me! Bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: help me! Bella's lullaby   help me! Bella's lullaby Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:38

Silvietta ha scritto:
oh...peccato...l'avevo trovato anche io...non importa, il risultato è lo stesso!!!! Very Happy

Uh Silvia scusami.. Embarassed Non volevo.. Ma alla fine l'importante è che sia quello giusto.. Hai per caso visto se quello che avevi trovato te è lo stesso che ho trovato io?


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

help me! Bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: help me! Bella's lullaby   help me! Bella's lullaby Icon_minitime18th Marzo 2009, 15:09

Grz mille bella! anke a te silvietta!! un abbraccio! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

help me! Bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: help me! Bella's lullaby   help me! Bella's lullaby Icon_minitime18th Marzo 2009, 16:41

Prego Rose..^^ Bacini!!

xoxo

*Bella_(LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help me! Bella's lullaby Empty
MessaggioTitolo: Re: help me! Bella's lullaby   help me! Bella's lullaby Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
help me! Bella's lullaby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Edward & Bella .-
Vai verso: