The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
*Bella
| Titolo: Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. 19th Marzo 2009, 19:16 | |
| | |
| | | Martina!!!
| Titolo: Re: Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. 19th Marzo 2009, 21:16 | |
| mmmm scusate ma qst scarpe nn mi piacciono propriooo!!! Nono..... | |
| | | *Bella
| | | | Martina!!!
| Titolo: Re: Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. 19th Marzo 2009, 21:55 | |
| No per niente.... Hihi XD xò che cattive che siamooooooo Hehe | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. 19th Marzo 2009, 23:15 | |
| ma è la verità!!! ma aggiungo anch'io al club delle perfide!!!! ma dispiace, Nikki, sarai tanto simpatica, ma in fatto di stile, ti batte anche il mio cane!!!!...senza offesa, ovvio... |
| | | *Bella
| Titolo: Re: Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. 20th Marzo 2009, 00:02 | |
| Ragazze non siamo perfide.. Siamo semplicemente più STILOSE di lei.. xD E abbiamo moolto più buon gusto..^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. | |
| |
| | | | Nikki Reed in giro per West Hollywood il St Patrick's Day.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|