The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..

Andare in basso 
+4
Dolcelù
Martina!!!
*kris
*Bella
8 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime20th Marzo 2009, 18:00

Ecco un altro video dei contenuti speciali del DVD di Twilight.

In questa scena in particolare, il nostro bellissimo - ma letale - vampiro, ancora non conscio dei sentimenti per la sua Bella, si immagina una fine della lezione moooooolto diversa rispetto a quella che abbiamo visto al cinema…


Torna in alto Andare in basso
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 00:09

oh mio Diooooooo.......
bè ragazze, non vedo l' ora ke esca il dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



kris
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 16:49

Very Happy Anche ioooo!! Penso che dopo saprò a memoria ogni singola battuta di ogni singolo attoree! E dopo sarò addirittura più brava di Kristen.. xD Magari..
Bacinii!!
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 21:35

Ragezze hanno proprio toppatoooooooooooooooooooooooo come hanno potuto non metterla la scena del morso a biologia????? Per chi non aveva letto il libro sarebbe stato più facile immaginarsi la voglia il dolore il desiderio che Edward ha sentito e sentiva qnd stava vicino a lei!!!! Senza contare il fatto che (sempre per chi non avesse letto il libro... ma anche per chi lo aveva letto) si sarebbe potuto immaginare ciò di cui era devvero in grado Edward... perchè okkei dal film che poi hanno mandato in sala si intravede il desiderio che lui prova per il sangue di bella ma qll scena.... sarebbe davvero stata fantastica....!!!!!
O no?
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 22:09

Beh.. Secondo me hanno fatto bene a non metterla.. Perchè nel libro non c'è.. Quella è una scena che dovrebbe stare nel film di Midnight Sun.. No?
Ma secondo voi lo faranno il film di Midnight Sun? Io spero di si!
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 22:15

Noooo secondo me no perchè sostanzialmente e le medesima storia si twilight e quindi bhè nn so anche perchè la mayer nn lo vuole finire... quindi davvero non saprei....
Torna in alto Andare in basso
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 23:43

anche x me hanno fatto bene a non metterla, altrimenti poi la storia come sarebbe continuata????? sarebbe stato carino mettere la scena di Carlile ed Esme che vedono Edward e Bella che si arrampicano!!! Very Happy quanto non sono teneri??????



kris
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Marzo 2009, 21:45

Vero.. Quella la potevano mettere, anche perchè così si sarebbe visto un po' di più il rapporto che c'è tra Carlisle e Esme.. Che è davvero un rapporto bellissimo..^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime23rd Marzo 2009, 17:02

Vero!!! Sono così carucci insieme!!! BangBang



...chi è interessato, può anche prendere il mio indirizzo di MSN...cioè silsiljb@hotmail.it... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Dolcelù

Dolcelù


Data d'iscrizione : 19.04.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Aprile 2009, 04:52

wow.. senza parole


Ultima modifica di Dolcelù il 22nd Aprile 2009, 03:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime21st Aprile 2009, 23:20

UFFI!!! beate voi k potete vedere il video Sad il mio stupidissimo pc nn me lo fa aprire!!!!! xkè?????????? sigh Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 16:55

...se per questo non posso vederlo nemmeno io...almeno sono in compagnia!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 19:46

mi dispiace silvia Sad UFFA MA XKè?????????????' tutto tranne questo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 20:12

io ho il dvd ma non ce questo video__uffiiii Mad __non è giustoooooo__bè comunque ho studiato a memoria tutte le battute del film__xD__

__Bacio a tutte__
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 20:15

...perchè abbiamo dei computer mongoli, Rose, non c'è altra spiegazione...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 21:32

già Silvietta Sad........ Stupidi computer!!!!!!!!! Mad ANKE IO HO IL DVD XRò NN C'è....UFFI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 22:39

...anche io ho il DVD...quello ad un solo disco però...neanche nel mio c'è...uff... Neutral
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime22nd Aprile 2009, 23:18

Silvietta e Rosa mi dispiace che non riusciate a vedere il video!! Mad è ingiusto stupidi pc,vorrei poter fare qualcosa per aiutarvi...Comunque devo essere sincera mi ha un pò sconvolta come scena!!Sono contenta che non l'abbiano messa E ANCORA DI PIù CHE LA MAYER ABBIA SCRITTO LA STORIA IN MODO CHE LUI FOSSE TROPPO INNAMORATO PER UCCIDERLA...vi immaginate se l'avesse uccisa???addio agli altri libri e addio alla più bella vera sincera e pura storia d'amore che sia mai stata scritta!!oddio non ci voglio nemmeno pensare...comunque in effetti rende bene il suo desiderio di morderla... Razz
ciaoo a tutte
bacino °Rika°
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime23rd Aprile 2009, 23:32

grazie rika Sad xrò ci tenevo a vederla Sad grz lo steso tvtb un bacione ( anke a te silvietta)
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime7th Mag 2009, 20:31

oii ragazze lo so k nn c'entra nnt su qsta cosa di cui stavate parlando, ma navigando su internet ho scoperto k MICHAEL SHEEN farà la parte di ARO, DAKOTA FANNING farà la parte di JEAN (questi hanno già firmato il contratto) e k le riprese non le gireranno a VOLTERRA ma le faranno a MONTEPULCIANO (dicono k le riprese verranno meglio lì), sempre in Toscana.
Il 25 Maggio il cast starà già a Montepulciano: ebbene sembra che siano novità (ORARI E DATA) per le fan k desiderano recarsi sul set per vedere i propri beniamini e, magari, per fare una comparsa....!!!!!!

PS è l'assoluta verità!!! Very Happy

(LL) BACIONI KIKKA (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime8th Mag 2009, 14:41

Emh....kikka grz lo stesso delle notizie ma già si sapevano^^ cmq dai! ti ringraziamo lo stesso un bacione :kisss:
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime8th Mag 2009, 20:29

UFF k cretina k sono!!! mi disp... ero tnt emozionata a dirvelo!!! stupida stupida stupida!! sono sempre l'ultima a sapere le cosa!!!! :grrr: UFFIIIII!!!! comunque scusate davvero!!!! Laughing

baci kikka, la scemotta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime8th Mag 2009, 22:58

MA NO KIKKA DAI!!!! PUò capitare!!! NN è la fine del mondo!!! DAi cmq 6 stata lo stesso gentilissima e bravisima ad avvisarci,anzi a ricordarci queste notizie!^^ nn 6 una stupida!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..   Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti i morsi di Twilight.. Con GRAN finale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scoop.....Kristen Stewart: prenderei 'a morsi' le mie fan!!
» Il cofanetto del DVD di Twilight....
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...
» Twilight e gli oscar...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Twilight .-
Vai verso: