The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart

Andare in basso 
+5
--мαяуℓù--
kikka
Mary_Cullen
__giulietta__
Admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime11th Gennaio 2009, 20:11

Kristen Stewart 200px-Kristen_Stewart
Kristen Jaymes Stewart (Los Angeles, 9 aprile 1990) è un'attrice statunitense.

Inizia a recitare quando si presenta ad un provino per il film tv Disney "Thirteen Year". In seguito recita nel film "La sicurezza degli oggetti" nel 2002 interpreta la figlia di Jodie Foster nel thriller "Panic room". Nel 2003 recita al fianco di Sharon Stone e Dennis Quaid in Oscure presenze a Cold Creek, successivamente prende parte film "Zathura - Un'avventura spaziale" (2005), "The Messengers" e infine in "Il bacio che aspettavo" con Adam Brody e Meg Ryan. Nel 2007 recita nel film "Into the Wild - Nelle terre selvagge", diretto da Sean Penn. Da febbraio è impegnata nelle riprese del film "Twilight" nel ruolo della protagonista femminile Bella Swan, e da Marzo sarà impegnata nelle riprese di "New Moon", secondo film della saga.

Filmografia


* Panic Room (Panic Room), regia di David Fincher (2002)
* La sicurezza degli oggetti (The Safety of Objects), regia di Rose Troche (2002)
* Oscure presenze a Cold Creek (Cold Creek Manor), regia di Mike Figgis(2003)
* Speak, film TV, regia di Jessica Sharzer (2004)
* Tre ragazzi per un bottino (Catch That Kid), regia di Bart Freundlich (2004)
* Undertow, regia di David Gordon Green (2004)
* Gioventù violata (Fierce People), regia di Griffin Dunne (2005)
* Zathura - Un'avventura spaziale (Zathura), regia di Jon Favreau (2005)
* Il bacio che aspettavo (In the Land of Women), regia di Jon Kasdan (2007)
* The Messengers (The Messengers), regia di Oxide Pang Chun e Danny Pang (2007)
* The Cake Eaters, regia di Mary Stuart Masterson (2007)
* Into the Wild - Nelle terre selvagge (Into the Wild), regia di Sean Penn (2007)
* Cutlass, regia di Kate Hudson (2007)
* Yellow Handkerchief, regia di Udayan Prasad (2008)
* What Just Happened?, regia di Barry Levinson (2008)
* Jumper - Senza confini (Jumper), regia di Doug Liman (2008)
* Twilight, regia di Catherine Hardwicke (2008)
* Adventureland, regia di Greg Mottola (2009) post-produzione
* Welcome to the Rileys, regia di Jake Scott (2009) pre-produzione
* New Moon, regia di Chris Weitz (2009) pre-produzione


IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
__giulietta__

__giulietta__


Data d'iscrizione : 26.04.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime27th Aprile 2009, 17:20

[b][u]SEMPLICEMENTE FANTASTICA...E STUPENDA Love
Torna in alto Andare in basso
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime19th Mag 2009, 16:46

Io adoro Kristen...mi piace molto...sia come recita...siamo km persona...e naturalmente è bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime23rd Mag 2009, 19:47

Kristen è semplicemente unica... è bavissima a recitare, è entrata nella parte di Bella benissimo!! Io la Bella k mi immaginavo, prima k uscisse il film, era proprio identica a Kristen e poi come ha detto MARY CULLEN Kristen è bellissima! non mi voglio immaginare quanto sarà bella nel 4° film (BREAKING DAWN) quando sarà VAMPIRAAA :omg: !!!! Farà concorrenza con ROSALIE o ALICE! Shocked

KISS KISS KIKKS
(LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime24th Mag 2009, 00:29

Verissimo! sono perfettamente d'accordo. Kristen è stupenda e poi recita benissimo... da quando l'ho scoperta è il mio idolo... immagino quante volte in new moon mi farà piangere: è così sensibile!!!!
E poi, come ha detto kikka in breaking dawn sarà bellissimissima... non vedo l'ora!!!!
bacini a tutti
VADB
Torna in alto Andare in basso
alina




Data d'iscrizione : 24.06.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime24th Giugno 2009, 13:41

KrIStEn il mio IDOLOoOoOoO!!! sunny [img][/img][b][i]
Torna in alto Andare in basso
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime7th Luglio 2009, 14:05

ciao a tutti nn so se questa è la sezione giusta ma su you tube ho visto vari video con la scritta "kristen in pregnant".
è mai possibile che kristen sia incinta??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime7th Luglio 2009, 18:05

Ciao J-Bella...non saprei, non credo proprio...secondo me si riferisce al film..ragazze cmq concordo con tutte voi...è bellissima, una brava attrice, e l'hanno scelta proprio bene..insomma, un pò tutti noi mentre leggevamo immaginavamo una ragazza impacciata e dolce come lei... Embarassed E poi nel 4^ film sarà qualcosa di stupendo, altro che concorrenza ad Alice e Rose... Razz Razz Razz
Guardate questa---->Kristen Stewart Bella-vampira
A parte i colori troppo accesi è bellissima!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime17th Agosto 2009, 20:30

Non è incinta di Rob perchè ha smentito tutto in varie interviste che ho visto personalmente... ma ci sono rimasta un pò male... se mettete due attori così talentuosi insieme cosa potrebbe nascere da loro due... sicuramente una piccola Renesmee... è chiaro.... Poi sono così belli..... kiss kiss Francis la dichiarata pazza per Twilight da un istituto per malati mentali...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart   Kristen Stewart Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Stewart
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart out & about in NYC
» Kristen Stewart “spaventa” i fan?
» un’intervista a MTV, a Kristen Stewart
» Intervista a kristen Stewart
» MSN Messico intervista Kristen Stewart

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: