The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dei vampiri!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

Il ritorno dei vampiri! Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno dei vampiri!   Il ritorno dei vampiri! Icon_minitime3rd Aprile 2009, 19:07

ciao ragazze!!ho letto quest'articolo e non ho potuto fare a meno di riporatarvelo qui parola per parola..l'ho trovato su Big magazine mensile - N. 129 - Aprile 2009; è un articolo di Roberta Cecchi.. vi lowo tutte!!!

<>

piesse:ragazze mi dispiace per le foto..è solo che ImageShack si impallava..le troverete tutte su questo siti, che vb è il mio blog msn..se volete lasciate un commentino anche lì!!bacione!!


http://skisa94.spaces.live.com/default.aspx
Torna in alto Andare in basso
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

Il ritorno dei vampiri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dei vampiri!   Il ritorno dei vampiri! Icon_minitime3rd Aprile 2009, 19:10

per Alice: hai visto tra le due <> ehm..io avevo scritto un sacco di roba..where is?rx ti prego!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Il ritorno dei vampiri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dei vampiri!   Il ritorno dei vampiri! Icon_minitime3rd Aprile 2009, 23:20

Missy ha scritto:
per Alice: hai visto tra le due <> ehm..io avevo scritto un sacco di roba..where is?rx ti prego!!!! pale

Missy.. Rispondo io per *Alice.. ^^ Mi dispiace, ma tutto quello che avevi scritto si è cancellato.. Purtoppo quando si mettono tra < e > un testo senza lo spazio tra una parola e la < .. il testo all'interno si cancella.. Mi dispiace tanto..
Bacini!! ViVoglioBenee!
Torna in alto Andare in basso
Missy

Missy


Data d'iscrizione : 03.03.09

Il ritorno dei vampiri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dei vampiri!   Il ritorno dei vampiri! Icon_minitime9th Aprile 2009, 12:09

pale grazie lo stesso Bella..
tvb
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Il ritorno dei vampiri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dei vampiri!   Il ritorno dei vampiri! Icon_minitime10th Aprile 2009, 12:42

Figurati.. E perdona il Forum per questo brutto scherzo che ha combinato..
Bacini!
_TiVoglioBene!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dei vampiri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dei vampiri!   Il ritorno dei vampiri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dei vampiri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritorno =)
» Volterra capitale dei vampiri..
» twilight: a Volterra vampiri e turismo
» New Moon , Dakota ''scalderà'' i vampiri
» Ma i vampiri..esistono??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: