The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??

Andare in basso 
+5
*Bella
Rosa
K i k k a
mitika Alice!
Nunzia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nunzia

Nunzia

Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime7th Aprile 2009, 18:42

Un altro colpo basso dei paparazzi va ad alimentare il pettegolezzo secondo il quale Nikki Reed e Robert Pattinson abbiamo una storia.

Ebbene, leggenda vuole che Nikki, dopo essere tornata a Los Angeles dal set canadese di New Moon, se ne sia andata a mangiare del sushi con la madre e un amica. (Potete trovate altre foto di Nikki sul link a fondo pagina)

E fin qui tutto bene. Il problema - e il pettegolezzo! - iniziano quando l’attrice viene fotografata mentre monta sulla macchina SACRA di Robert Pattinson - una BMW nera - che, secondo un’intervista fatta allo stesso Robert, si diceva avesse esalato l’ultimo respiro qualche tempo fa.

“Perchè Nikki guida l’auto di Rob, mentre lui è sul set?? Forse gli ha dato lui le chiavi?? E poi, perchè la macchina funziona ancora?” si chiederanno alcune di voi..

Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? 20090410

Ultima modifica di Nunzia il 7th Aprile 2009, 23:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
mitika Alice!

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime7th Aprile 2009, 19:16

CAVOLI!!!!wow non avevo sentito il pettegolezzo di rob e nikki insieme...anke se preferirei un mondo ke rob stesse con kristie, devo ammettere ke l'idea di nikki non mi dispiace...ho la sensazione ke rob sia un po trise ultimamente a causa del continuo rifiuto di kristen...E NESSUNO DEVE FAR STAR MALE IL MIO ROB!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime7th Aprile 2009, 21:58

...ok...questa è bella... Laughing ...ma cos'è 'sta storia???...Robert non aveva un'Audi???...o una BMW...che poi in realtà non ci vedo tanta differenza...sono comunque macchine che costano 100 stipendi di un operai di una fabbrica...c'è cmq qualcosa che mi sono persa... scratch
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 12:49

è una storia intricata peggio di Beautiful... Smile cmq non mi convince...ma cm ha detto Mtika Alice anche io non ci vedrei nulla di male in una storia con nikki...neanche io voglio che Rob stia male per Kristen... Crying or Very sad

BACI A TT kikka
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 16:24

...secondo me, Robert e Nikki stanno pure bene insime...MA CHE MI FATE DIRE!!!!!!??????????? :nnsifa: ...effettivamente sono carini insieme...UUHHHH...PENSIERI MALIGNI!!!!!! NOOOOOOOOO!!!!...cattive, non osate più... :nnsifa: ....
Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 20:06

perchè?? confused ...se piace a Robert...l'importante è che sia felice...
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 20:39

secondo me Rob le aveva kiesto di portare la macchina a lavare o dal meccanico...DAI!!! nn ci credo a quaesta storia!! il nostro Rob cn Nikki?????????? mah! Rolling Eyes
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 21:44

Primo: Non ho idea del perchè Nikki abbia la macchina di Robert.. xD Ma di una cosa sono sicurissima: Robert e Nikki non stanno insieme ( come dice qui ) .. E invece sono sicura che Robert sia parecchio innamorato di Kristen.. ( come dice qui )..

__Bacini
ViVoglioBene__
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 23:07

povero il mio Rob...non so come Kristen possa restare indifferentedavanti ad uno come lui.....ci fossi io al suo posto :wow: vabbè ora sto fantasticando.....comunque Kristen non capisce quanto è fortunata...è vero che al cuore non si comanda ma come non si può innamorarsi di uno così...bho....io non lo capisco proprio!!!!!!!!!!!!

BACI A TT

BangBang KIKKA BangBang
Nunzia

Nunzia

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 23:50

beh BELLA rob in un' intervista ha detto che hanno ingigantito un pò la cosa... comunque sia anche secondo me gli piace,non dico innamorato, ma lo attira. e comunque a lungo andare qualcosa succederà... su 4 film sai quanto tempo hanno a disposizione...xd...e non parlo solo di rob e krist, anche altri attori... gatta ci cosa... :kisss:
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime8th Aprile 2009, 23:57

hehe Speriamo di sii.. Succederà qualcosa.. Per forza..
Piesse: Nunzia mi piace il "gatta ci COSA" xD

__Bacini
ViVoglioBene__
Nunzia

Nunzia

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime9th Aprile 2009, 00:09

Very Happy ihihihi ho sbagliato... qui gatta ci COVA Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime9th Aprile 2009, 13:35

ahahahahahah!!!...comunque non so...a volte sono notizie inventate dai giornalisti, a volte sono vere...non so cosa credere... confused
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime9th Aprile 2009, 16:44

Vabbè cosa c'è di male nel prestare la macchina ad una amica...magari quella di Nikki era rotta!!chi lo sa...ma nn credo sia giusto scendere a conclusioni affrettate!!
Poi che problema ci sarebbe anke se i due stessero insieme...buon per lei!!hihihi!!

Baci!!

o°Renesmee°O
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime9th Aprile 2009, 19:00

assolutamente buon per lei!!!!!!!!!!!!!!! ti invidiamo milioni di persone, cara!!!!!!!!!!!!!!!....se fossi in te...magari acuolina ...me ne vanterei!!!!...in segreto, con lo specchio, magari, perchè è possibile che a Rob dia fastidio!!...
...uff...non è giusto però...
...OOOOH!!!! magari Nikki ha comprato la stessa macchina di Rob!!!!!!! scratch ...no, sarebbe da malati... confused
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime9th Aprile 2009, 20:26

Silvietta ha scritto:
...OOOOH!!!! magari Nikki ha comprato la stessa macchina di Rob!!!!!!! scratch ...no, sarebbe da malati... confused

ahahahahahah Laughing xkè no? è possibile anke se è veramante da matti!
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime10th Aprile 2009, 02:17

giuro che mi ero persa questo petegolezzo di rob e nikki insieme Shocked ...però bo brutto loro due insieme non ce li vedo per nulla XD...mah...quella macchina comunque è un mistero scratch ... non potrebbe essere un fotomontaggio????? boh la cosa è strana XDXD....CONFESSO INVIDIO nikki se veramente ce qualcosa tra lei e rob Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime12th Aprile 2009, 18:47

...no, raga...sarebbe proprio da malati mentali comprare una macchina uguale...NAHHHHH!!!!
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime13th Aprile 2009, 15:27

ahahahah xrò è simpatica l'idea! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime13th Aprile 2009, 16:27

Laughing Laughing Laughing ...effettivamente!!!!...mmm...idea maligna... Twisted Evil
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:41

E' un po' assurda.. Però, non si sa mai, questi vip che hanno soldi da spendere ne fanno di queste cose assurde.. Mah.. X°D
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime14th Aprile 2009, 22:57

mi pare un po strana la csa però *Bella hai raggione sono anche tanto strani.....bho Very Happy

VVTTB :teneri: BangBang KIKKA BangBang
Melania

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime25th Aprile 2009, 14:53

io nn credo che sia vero..........E POI CHI DICE CHE é LA MACCHINA DI ROB!!!!!!!!!!!!! CMQ LUI é UN FIGO PAZZESCO!!!!!!!!!!! cheers I love you 💘
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime25th Aprile 2009, 17:23

E' una possibilità certo...uahuahuah!!!cmq sia per me si è trattato solo di un equivoco... Very Happy

Baci baci!

o°Renesmee°o
*_sArEtTa_*

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime26th Aprile 2009, 12:45

magari la makkina non è di Robert__chi lo dice??__magari gliela solo prestata oppure sono cavolate che si inventano i giornalisti solo per prendersi i soldi__non riesco nemmeno a pensarci che il mio amore (Edward) vada con Rose__mmm_Sad_sta meglio cn Bella__LA GELOSIA è 1 BRUTTA BESTIA__

__UN BACIO A TUTTE__
:kisss: Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??   Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert?? Icon_minitime

Cosa ci fa Nikki con la BMW di Robert??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa potrà succedere a Robert Pattinson?
» INTERVISTA NIKKI.. MMM.. TRADITRICE.. EHEH------ Nikki Reed entra ufficialmente nel Team Jacob!!
» nikki in italia!!!!
» Kell & Nikki!
» Nikki Reed