|
| ciau!!!!!!!!!!!!! | |
|
+2*Bella AnGiOlEtTo StIlOsO cUlLeN 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
AnGiOlEtTo StIlOsO cUlLeN
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!! 8th Aprile 2009, 22:48 | |
| ...eheheh...grande...io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...io ho quasi 14 anni, il 3 maggio è il mio compleanno...ma non badiamo alle ciance...volevo darti il benvenuto in questo bellissimo forum...ci sono tantissime persone gentili, simpatiche e disponibili, ma soprattutto vengono sempre scritte notizie meravigliose sugli attori, sui libri e sui film...qui ormai siamo un po' diventati una grande famiglia a distanza, desiderosa sempre e comunque di adottare nuovi bambini!!!...ok...questa metafora non è delle migliori, ma il concetto è comprensibile...più o meno... |
| | | *Bella
| | | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!! 8th Aprile 2009, 23:40 | |
| Ciao Federica, io mi chiamo Maria Luisa, Marylù per gli amici e qui nel forum! Io ho 16anni, tra qualche mese 17, e come te adoro twilight e tutta la saga!!!Volevo darti il mio BENVENUTO... spero che ci conosceremo meglio! a presto :kisss: | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!! 9th Aprile 2009, 14:10 | |
| ciao federica io sn Rosamaria ma puoi kiamarmi Rose ankora ho 14 anni ma a luglio saranno 15 e naturalmente ki nn adora in questo meraviglioso forum la serie di twilight???? ma sopratutto il nostro Edward!!! ti troverai super bene^^ e di sicuro faremo amicizia subito! A presto e un bacio Rose | |
| | | o°Renesmee°o
| Titolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!! 9th Aprile 2009, 16:37 | |
| Benvenuta Federica...io sono Chiara, Renesmee per voi! Sono contentissima di vedere nuove twilighter iscriversi in questo fantastico forum...buona permanenza tesoro!
Baci!
o°Renesmee°o | |
| | | *Alice
| Titolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!! 9th Aprile 2009, 17:41 | |
| evviva una mia gemella...^^...piacere Federica io sono Adriana ma kiamami Aly come tutti!!!...mi fa piacere che ti piaccia il nostro forum io e *Bella ce l'abbiamo messa davvero tutta per renderlo perfetto..qualsiasi consiglio o proposta non aspettare a dircelo mi raccomando..comunque come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiedere a me (o a admin che siamo la stessa persona) o a *Bella il nostro vice amministratore... un bacio..
P.S. scusa il ritardo per il benvenuto... *Alice__
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciau!!!!!!!!!!!!! | |
| |
| | | | ciau!!!!!!!!!!!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |