|
| Montepulciano | |
| | Autore | Messaggio |
---|
*Alice
| Titolo: Montepulciano 9th Aprile 2009, 17:51 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Montepulciano 9th Aprile 2009, 18:47 | |
| ...wow...che bel posto...non me l'aspettavo, devo ammetterlo...mi pare comunque bellissimo per girare New Moon...voi che ne dite?? |
| | | --мαяуℓù--
| | | | _Chiara_
| Titolo: Re: Montepulciano 10th Mag 2009, 20:31 | |
| Io ci metto 10 minuti ad arrivarci dal paese in cui vivo per fortuna!!! | |
| | | K i k k a
| | | | --мαяуℓù--
| | | | @Mariateresa___
| | | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Montepulciano 13th Mag 2009, 10:11 | |
| | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: Montepulciano 13th Mag 2009, 13:59 | |
| Ciao Marilù la tua è 1 giusta osservazione Kissà forse Volterra è più conosciuta rispetto Montepulciano . Ora ricordo di aver letto che ,forse un sindaco di quelle parti, ha consigliato Montepulciano per le riprese! p.s. Marylù nn preoccuparti se scocci , almeno a me nn ha dato nexun fastidio e spero di averti soddisfatta! ciao ciao °maty° | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Montepulciano 13th Mag 2009, 14:07 | |
| è vero anche secondo me è come dice Maty....comunque anche io sono felicissima che girino in Italia!!!!! p.s=non scocci assolutamente Marylù la tua era una giustissima osservazione baci a tutti KIKKA | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | kikka
| Titolo: Re: Montepulciano 25th Mag 2009, 15:00 | |
| News da KIKKA
Michael Sheen (Aro) ha rivelato che ieri (05 maggio) si sono svolte le prove costume e che oggi (06 maggio)iniziano le riprese delle sue scene. Sheen quindi arriva a Vancouver e oltre a lui ci sono anche Jamie Campbell Bower (Caius) e Dakota Fanning (Jane)
Secondo Lainey Gossip, le scene che verranno girate nei prossimi giorni sono:
- La Porsche, in alcune inquadrature con il green screen su cui poi sarà montato lo sfondo di Volterra. - Ancora la scena del tuffo dalla scogliera, con relativa "apparizione" di Edward - Edward parla al telefonino, si arrabbia e il telefonino gli si disintegra in mano. - Edward, Bella e Alice sono scortati dal alcuni vampiri (tra cui Dakota Fanning) nel passaggio sotterraneo verso il quartier generale dei Volturi. - La scena in cui Heidi porta ai Volturi le vittime umane.
Vediamo quindi che alcune scene (Porsche, Volturi) saranno girate in parte in Italia e in parte a Vancouver
Kellan Lutz (Emmett) non ha scene da girare in Italia ma ha detto che verrà lo stesso per accompagnare gli attori e farsi un giro da turista.
Peter Facinelli (Carlisle) ha rivelato quali sono le parole che pronuncia in Twilight, nel flashback in cui morde Edward: lo si vede sussurrare qualcosa in un orecchio di Rob, ma non si era mai capito cosa dicesse. Spiega Peter: "Al primo ciak, ho detto 'Mi dispiace' (perchè è una decisione difficile per Carlisle), al secondo 'Rinasci figliolo'. Nei ciak successivi Robert si annoiava, quindi ho incominciato a dire cose del tipo 'Rob, come sei sexy ... '.
ahahahahahahahahahahahhaahahahhahahah
In questi giorni è spuntata fuori una vecchia intervista a David Slade (il futuro regista di Eclipse) in cui faceva commenti poco carini nei confronti della saga di Twilight. Slade ha inviato una mail per chiedere scusa al Twilight Lexicon:
"Quando ho detto quelle cose, non avevo ancora letto i libri né visto il film. Stavo promuovendo un cortometraggio comico che avevo realizzato per la Xbox, e prendevo in giro molti aspetti della cultura pop [tra cui Twilight]. Era tutto uno scherzo, niente di ciò che dicevo corrispondeva davvero alle mie opinioni.
Naturalmente nel frattempo ho visto il film e ho letto i libri, e sono rimasto affascinato dalla ricchezza della trama e dal grande realismo dei personaggi creati da Stephenie Meyer.
Vorrei rassicurare tutti: sono intenzionato a realizzare il miglior film di cui sono umanamente capace, e sono perfettamente consapevole della forza dei libri su cui lavoro. Vi prego di credere che vi sto parlando direttamente dal cuore."
Il vostro David Slade
Una fans Nora scrive:
"Sono Andata A Volterra (MontePulciano). Tornando Da Un Ristorante (Vicino La Fortezza, Dove Hanno Fatto I Provini) Io E Dei Miei Amici (Che Hanno Letto Twilight) Ci Siamo Accorti Che Una Torre Assomigliava Tanto A Quella Della Descrizione In New Moon (Scena In Cui Edward Si Vuole Esporre Al Sole). E’ Praticamente Uguale…
kikka... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Montepulciano | |
| |
| | | | Montepulciano | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |