The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

MiPresento..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Renesmary*.*

Renesmary*.*

MiPresento.. Empty
MessaggioTitolo: MiPresento..   MiPresento.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 02:05

Salve ragazzeeeeeeeeeeeee! Sono Marica! O, come nel forum, Renesmary*.* Very Happy Vengo da Roma e ho quasi 16 anni.. è un po' di tempo che passavo di qui e finalmente ho deciso di iscrivermi! Devo dire che mi piace molto girovagare per queste pagine..e leggendo tutti vostri commenti ho potuto anche capire di quante ragazze sono nella mia stessa situazione! Ultimamente sta diventando più di una semplice fissazione! Shocked Spero di fare tantissime nuove conoscenze!! Vi saluto!!Un bacio.. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MiPresento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: MiPresento..   MiPresento.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:26

Ciau Marica!! Sono felicissima che tu abbia deciso di iscriverti! E sono felicissima di poterti dare il BENVENUTO ufficilae all'interno di questa grande famiglia.. Formata da fans di questa MAGICA saga, ovviamente! ^^

Sono sicura che ti troverai benissimo con tutti e che farai moltissime amicizie.. ^^ Perchè qui tutti sono fissati come te con Twilight.. e poi perchè qui sono tutti carinissimi e molto disponibili! ^^

Mi presento: Io sono Elena, *Bella qui nel Forum, e anche io sono di Roma, ho 15 anni come te, 16 a settembre..

Come dico sempre, per qualsiasi dubbio su come usare il Forum, o se hai delle domande o dei consigli da darci, non esitare a chiedere a me o ad *Alice, saremo felici di risponderti subito..

Piesse: Come forse hai notato, ho sistemato il tuo profilo.. La foto di Renesmee è il tuo avatar, invece prima era nel posto sbagliato.. ^^ Spero che non ti dispiaccia che lo abbia fatto io..

__Bacini!!
Renesmary*.*

Renesmary*.*

MiPresento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: MiPresento..   MiPresento.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:47

No no tranquilla.. Smile Ti ringrazio anche perchè ancora non ho capito bene come funziona Very Happy Unbacio.. Like a Star @ heaven Renesmary Like a Star @ heaven
*Bella

*Bella

MiPresento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: MiPresento..   MiPresento.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 23:21

Okei.. ^^
Ricordati che se hai bisogno di qualcosa basta chiedere!

__Bacini!!
*Alice

*Alice

MiPresento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: MiPresento..   MiPresento.. Icon_minitime14th Aprile 2009, 11:42

Ciao Marica benvenuta perdona il mio ritardo come sempre ma purtroppo ultimamente ho avuto dei problemi con il computer ed p anche per questo che il forum non viene aggiornato proprio ogni giorno....comunque sia Benvenuta!!spero ti piaccia il nostro forum...e mi raccomando qualsiasi consiglio o domanda non aspettare a contattarci...^^..come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiedere a me (o ad admin che siamo la stessa persona) oppure a *Bella..

un bacino..

*Alice__
Ospite
Ospite

MiPresento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: MiPresento..   MiPresento.. Icon_minitime14th Aprile 2009, 14:47

Ciao Marica!!!!!! cheers ...che bello, una nuova iscritta!!! volevo farti anch'io il benvenuto nella nostra BIG FAMILY!!!!...beh...*Bella ed *Alice ti hanno già detto tutto... scratch ...ehm...spero che ti divertirai in questo forum fantavoloso e, ne sono sicura, farai amicizia con tante persone dolci e simapatiche...come ho fatto io!!! Quando sono arrivata, non capivo niente...fra messaggi personali, commenti, immagini...questo forum mi sembrava un mistero!! poi grazie alle persone gentilissime di questo siti, ma soprattutto di *Bella e *Alice, ho capito tutto...mi sono illuminata d'immenso, proprio...
ti ambienterai presto anche tu, non ti preoccupare!!! afro
Contenuto sponsorizzato

MiPresento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: MiPresento..   MiPresento.. Icon_minitime

MiPresento..
Pagina 1 di 1