Titolo: rob & krist foto set 10th Aprile 2009, 16:23
Ragazze per la nostra gioia vi propongo alcune foto con i nostri 2 attori sul set... finalmente insieme nei panni di e BELLA.... buona visioneeeeeeeeee
Inoltre, ecco un piccolo video, ripreso col cellulare e cortissimo, dove potete vedere un che cammina lento per il parcheggio della scuola. (Ignorate i sospiri delle “registe”, mi raccomando..)
Ultima modifica di Nunzia il 11th Aprile 2009, 12:47 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: rob & krist foto set 10th Aprile 2009, 17:29
ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!! sei meraviglioso!!!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow:
Nunzia
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 00:07
silvietta meraviglioso è dir poco, fimalmente rivediamo il nostro EDWARD... ho visto queste foto e ho subito pensato di farvele vedere anche a voi... non potevo essere l'unica ad ammirare tanta bellezza... è il mio regalo di pasqua....auguriiiiiiii
Rosa
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 00:17
Grazie mille Nunzia è troppo BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :wow:
W EDWARD X SEMPREEEEEEEEEEE!!!!!!
Nunzia
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 12:58
ragazze ho trovato altre foto ho modificato l' intervento e ve le ho aggiunte sotto alle altreprima del video.... ciauuuuuuuuu
Cristy95
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 14:41
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 20:29
è veramente stupendo, avete ragione ragazze!! la signora Pattinson deve essere così contenta di avere un angelo come figlio e che ha così tanta scelta i peruna ragazza... americana, inglese, spagola (ecc.) ma spoprattutto ITALIANA!!!!
kikka
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 20:34
ho scritto l'ultimo messaggio da skifo spero comunque k avete capito...
VIVA EDWARD X SEMPRE, 4 EVER!!! sono stracotta di lui!!!! e a quanto pare non sono l'unica!!
:innamorato:
Rosa
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 20:37
MA TUTTE SN COTTE DI LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' IL MIO ANGELO CUSTODE (EDWARD) :wow:
K i k k a
Titolo: Re: rob & krist foto set 11th Aprile 2009, 20:39
già kikka non sei l'unica anche io lo amoooooo...come tante di noi se non tutte è bello da non crederci. avete ragione ragazze complimenti alla mamma di Rob
un bacioa tt :teneri:
KIKKA
Nunzia
Titolo: Re: rob & krist foto set 14th Aprile 2009, 01:13
mi unisco anche io ai complimenti....vorrei anche complimentarmi con la mamma di taylor, di kellen... ma anche di peter daiiiiiiiiii.... forse jasper, ma dipende della foto per quanto riguarda le attrici...lasciamo giudicare i ragazzi, però non mi dispiacerebbe essere comeloro... comunque complimenti mamme di twilight.... brave e soprattutto GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: rob & krist foto set
rob & krist foto set
Pagina 1 di 1