| CIAO A TUTTE E A TUTTI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: CIAO A TUTTE E A TUTTI 12th Aprile 2009, 18:52 | |
| CIAO A TUTTE E A TUTTI io sono nuova e ancora devo anbiantarmi! ciao a tutti baci | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 13th Aprile 2009, 22:19 | |
| Ciau Maggie! Benvenuta nel più BEL FORUM del web!! Scusa se ho spostato il tuo messaggio.. ma le regole dicono che prima di scirvere altri messaggi, ci si deve presentare! ^^ Quindi ho messo il tuo messaggio qui, dove tutti potranno accoglierti come si deve! Sono felicissima di vedere una nuova fan di Twilight iscritta in questo Forum! Spero che ti troverai benisimo con tutti, cosa sicurissima, perchè sono tutti appassionati di questa magica saga, e perchè sono tutti molto simpatici! Io sono Elena, *Bells qui nel Forum.. e io ADORO TWILIGHT, ma soprattutto AMO EDWARD!!
Per qualsiasi domanda su come usare il Forum, o se hai dei dubbi o delle curiosità, basta chiedere a me o ad *Alice..
__Bacini! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 13th Aprile 2009, 22:38 | |
| Ciao Maggie!!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...ho tredici anni...e tre quarti, a dir la verità...il 3 maggio ne compio 14!!!!!!...comunque...mi sono un po' dilungata...volevo darti il benvenuto in questo forum assolutamente meraviglioso!!!! ti troverai benissimo, lo so già, perchè c'è tantissima gente simapatica e gentile!!! Le nostre amministratrice fanno di tutto per rendere questo forum il più bello e il più ricco di notizie...a mio parere, ci riescono benissimo...infatti ci sono sempre notizie in anteprima...insomma, è un forum bellissimo e anche molto facile da usare... Quindi...BENVENUTA & DIVERTITI!!!!! |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 13th Aprile 2009, 22:41 | |
| ciao Maggie io sn Rosamaria, Rose x tutti....BENVENUTA in questo stupendo forum e nella Big Family delle fans di twilight e serie(ma soprattutto di Edward ) un bacio Rose | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 13th Aprile 2009, 22:53 | |
| ...eheheh...mi piace vedere che usate tutte il termine "famiglia" che ho usato io per la prima volta...ihihihih |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 13th Aprile 2009, 23:28 | |
| Sisi! E' stato davvvero una parola azzeccatissima!! Grazie Silvia per averla consigliata!!
__Bacini! ViVoglioBene__ | |
|
| |
*Alice
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 14th Aprile 2009, 11:45 | |
| Benvenuta Maggie!!!...tranquilla tutti hanno avuto tempo per ambientarsi e ne daremo anche a te...e mi raccomando per qualsiasi cosa non aspettare a contattare me o *Bella..o anche qualsiasi altro membro tanto ormai tutti sanno tutto..e d'altronde siamo tutti twilightosi o sbaglio.. ancora benvenuta..
un bacio.. :kisss:
*Alice__ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 14th Aprile 2009, 14:38 | |
| bello Twilightosi!!!...me piace!!!!!!!!!!! |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 14th Aprile 2009, 22:18 | |
| grazie ragazze !Conterò su ognuna di noi!Una testa x una!Hihi bhe ciao a grazie a tutte x questa grandixima accoglienza!W TWILIGHT! :wow: | |
|
| |
*Alice
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
°Rika°
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 15th Aprile 2009, 21:53 | |
| ahahaha figoso??? TWILIGHTOSI??? ma raga siamo noi cn questo magnifico forum a formare un vero vocabolario ZANICHELLI^^ | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 15th Aprile 2009, 22:41 | |
| X°D Rose non Zanichelli.. TWILIGHTELLIIII !!!
__Bacini ViVoglioBene__
| |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 15th Aprile 2009, 22:43 | |
| ahah rosee...hai proprio ragione...però sai forte fare un vocabolario...tutto per noi!! °Rika° bacini a tutti | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 15th Aprile 2009, 22:49 | |
| ciau Meggie!anke io sono arrivata da poco in questa famiglia pazzarella di fan assolutamente catturate dalla magia della saga di TWILIGHT!! spero proprio che questo forum ti piaccia ma di sicuro saprò che sarà così perchè questo è la cosa più straordinaria del mondooo!! BENVENUTA e miraccomando... DIVERTIT a scopripre cose che non avresti mai immaginato!!
BACIONI federica, KIKKA KIAMATA NEL FORUM!!
| |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 16th Aprile 2009, 15:19 | |
| gia che bello twilightosi mi piace molto !è un bel vocabolo!hihihi ciaooo | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| |
| |
Rosa
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 20th Aprile 2009, 16:33 | |
| - kikka ha scritto:
- ciau Meggie!anke io sono arrivata da poco in questa famiglia pazzarella di fan assolutamente catturate dalla magia della saga di TWILIGHT!! spero proprio che questo forum ti piaccia ma di sicuro saprò che sarà così perchè questo è la cosa più straordinaria del mondooo!! BENVENUTA e miraccomando... DIVERTIT a scopripre cose che non avresti mai immaginato!!
BACIONI federica, KIKKA KIAMATA NEL FORUM!!
Kikka.. ciao.. Ho visto che non hai ancora letto il mio messaggio privato.. E' IMPORTANTE perchè te non ti sei ancora presentata.. E le REGOLE di questo Forum dicono chiaramente che se si scrivono messaggi senza essersi prima presentati, i messaggi vengono cancellati.. Io e *Alice avevamo deciso di non cancellare i tuoi perchè ne avevi già scritti un po'.. Però se non ti vai a presentare appena leggi questo messaggio.. io e *Alice dovremo decidere cosa fare.. Non è per cattiveria, ma ci sono delle regole.. E se ci sono delle regole è solo per evitare che si creino casini..
Grazie!
Piesse: Ragazze, se vedete qualcuno che scrive un messaggio senza essersi presentato, potreste dirgli di PRESENTARSI prima? Per favore.. è difficile controllare tutto.. Io e *Alice siamo solo due.. __Scusate per tutto questo discorso qui.. Ma è una cosa importante!
Bacini!__ __ViVoglioBene! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 20th Aprile 2009, 17:37 | |
| ...non ti preoccupare...lo farò...solo che non mi sentivo con l'autorità di farlo...tutto qui...,ma, detto questo...agli ordini, sargente!!!! |
|
| |
*Bella
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI 21st Aprile 2009, 18:30 | |
| ok va bene !Io nn l'ho fatto! Pero dopo si e comunque ti avviserò!hola
by maggie xoxo
by l'innamorata | |
|
| |