The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CIAO A TUTTE E A TUTTI

Andare in basso 
+2
*Bella
--»(мαggιє_)«--
6 partecipanti
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

CIAO A TUTTE E A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime12th Aprile 2009, 18:52

CIAO A TUTTE E A TUTTI io sono nuova e ancora devo anbiantarmi!
ciao a tutti baci
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:19

Ciau Maggie! Benvenuta nel più BEL FORUM del web!!
Scusa se ho spostato il tuo messaggio.. ma le regole dicono che prima di scirvere altri messaggi, ci si deve presentare! ^^ Quindi ho messo il tuo messaggio qui, dove tutti potranno accoglierti come si deve!
Sono felicissima di vedere una nuova fan di Twilight iscritta in questo Forum!
Spero che ti troverai benisimo con tutti, cosa sicurissima, perchè sono tutti appassionati di questa magica saga, e perchè sono tutti molto simpatici!
Io sono Elena, *Bells qui nel Forum.. e io ADORO TWILIGHT, ma soprattutto AMO EDWARD!! BangBang

Per qualsiasi domanda su come usare il Forum, o se hai dei dubbi o delle curiosità, basta chiedere a me o ad *Alice..

__Bacini!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:38

Very Happy Ciao Maggie!!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...ho tredici anni...e tre quarti, a dir la verità...il 3 maggio ne compio 14!!!!!!...comunque...mi sono un po' dilungata...volevo darti il benvenuto in questo forum assolutamente meraviglioso!!!! ti troverai benissimo, lo so già, perchè c'è tantissima gente simapatica e gentile!!! Le nostre amministratrice fanno di tutto per rendere questo forum il più bello e il più ricco di notizie...a mio parere, ci riescono benissimo...infatti ci sono sempre notizie in anteprima...insomma, è un forum bellissimo e anche molto facile da usare...
Quindi...BENVENUTA & DIVERTITI!!!!! Wink
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:41

ciao Maggie io sn Rosamaria, Rose x tutti....BENVENUTA in questo stupendo forum e nella Big Family delle fans di twilight e serie(ma soprattutto di Edward acuolina )
un bacio

(LL) Rose (LL)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime13th Aprile 2009, 22:53

...eheheh...mi piace vedere che usate tutte il termine "famiglia" che ho usato io per la prima volta...ihihihih Embarassed
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime13th Aprile 2009, 23:28

Sisi! E' stato davvvero una parola azzeccatissima!!
Grazie Silvia per averla consigliata!!

__Bacini!
ViVoglioBene__
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime14th Aprile 2009, 11:45

Benvenuta Maggie!!!...tranquilla tutti hanno avuto tempo per ambientarsi e ne daremo anche a te...e mi raccomando per qualsiasi cosa non aspettare a contattare me o *Bella..o anche qualsiasi altro membro tanto ormai tutti sanno tutto..e d'altronde siamo tutti twilightosi o sbaglio.. Very Happy
ancora benvenuta..

un bacio..
:kisss:

*Alice__
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime14th Aprile 2009, 14:38

bello Twilightosi!!!...me piace!!!!!!!!!!! Very Happy
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime14th Aprile 2009, 22:18

grazie ragazze !Conterò su ognuna di noi!Una testa x una!Hihi bhe ciao a grazie a tutte x questa grandixima accoglienza!W TWILIGHT! Smile Very Happy :wow:
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime15th Aprile 2009, 17:17

e di che per noi è un piacere...Silvi ficoso TWILIGHTOSI eh... Razz

*Alice__

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime15th Aprile 2009, 19:14

Sì!!!!!!!!!! sapete che figo fare un vocabolario con le parole inventate da noi qui nel forum????!!!! Laughing Laughing Laughing ...ahahah!!!
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime15th Aprile 2009, 21:50

Beh ciaooo maggie...scusamiiii davveroo tanto se non ti ho dato prima il benvenuto...ma in questi due giorni ho avuto tanto da fare e mi sono connessa poco!....comunque ora rimedio...benvenuta in questo bellissimissimo forum...sono sicura che ti sentirai come se fossi a casa tua..anzi sarai come a casa tua...anche io mi sono iscritta da poco...ma tutte quante qui mi hanno fatto sentire la benvenuta...sono tutti gentilissimi e simpaticii..parola d'onore...e soprattutto tutti appassionati della saga che ci ha fatto sognare e sperare,la saga di twilight...sappi che se avrai bisogno di qualcosa...qualunque cosa...puoi fare affidamento anche su di me...ti aiutrò volentieri
°Rika°Very Happy Very Happy
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime15th Aprile 2009, 21:53

ahahaha figoso??? TWILIGHTOSI??? ma raga siamo noi cn questo magnifico forum a formare un vero vocabolario ZANICHELLI^^
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime15th Aprile 2009, 22:41

X°D Rose non Zanichelli.. TWILIGHTELLIIII !!!

__Bacini
ViVoglioBene__

°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime15th Aprile 2009, 22:43

ahah rosee...hai proprio ragione...però sai forte fare un vocabolario...tutto per noi!! Surprised °Rika° bacini a tutti
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime15th Aprile 2009, 22:49

ciau Meggie!anke io sono arrivata da poco in questa famiglia pazzarella di fan assolutamente catturate dalla magia della saga di TWILIGHT!! spero proprio che questo forum ti piaccia ma di sicuro saprò che sarà così perchè questo è la cosa più straordinaria del mondooo!! BENVENUTA e miraccomando... DIVERTIT a scopripre cose che non avresti mai immaginato!!

BACIONI federica, KIKKA KIAMATA NEL FORUM!!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime16th Aprile 2009, 15:19

gia che bello twilightosi mi piace molto !è un bel vocabolo!hihihi ciaooo
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime16th Aprile 2009, 15:21

ah scusa kikka nn ho visto il tuo mex!GRAZIE MILLE ANCHE A TE X IL MESSAGGIO!

KISS KISS MAGGIE BangBang (LL)

XOXOXOXOXOXOXO
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime16th Aprile 2009, 17:03

*Bella ha scritto:
X°D Rose non Zanichelli.. TWILIGHTELLIIII !!!

__Bacini
ViVoglioBene__

Hai ragione Bella dichiaro k da oggi in poi il nostro vocabolario si kiamerà TWILIGHTELLIIII!!!!!!!!!!! cheers lol! lol!

UN BACIO A TUTTE!!!!!! :teneri:
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime20th Aprile 2009, 16:33

kikka ha scritto:
ciau Meggie!anke io sono arrivata da poco in questa famiglia pazzarella di fan assolutamente catturate dalla magia della saga di TWILIGHT!! spero proprio che questo forum ti piaccia ma di sicuro saprò che sarà così perchè questo è la cosa più straordinaria del mondooo!! BENVENUTA e miraccomando... DIVERTIT a scopripre cose che non avresti mai immaginato!!

BACIONI federica, KIKKA KIAMATA NEL FORUM!!

Kikka.. ciao.. Ho visto che non hai ancora letto il mio messaggio privato.. E' IMPORTANTE perchè te non ti sei ancora presentata.. E le REGOLE di questo Forum dicono chiaramente che se si scrivono messaggi senza essersi prima presentati, i messaggi vengono cancellati.. Io e *Alice avevamo deciso di non cancellare i tuoi perchè ne avevi già scritti un po'.. Però se non ti vai a presentare appena leggi questo messaggio.. io e *Alice dovremo decidere cosa fare.. Non è per cattiveria, ma ci sono delle regole.. E se ci sono delle regole è solo per evitare che si creino casini..

Grazie!

Piesse: Ragazze, se vedete qualcuno che scrive un messaggio senza essersi presentato, potreste dirgli di PRESENTARSI prima? Per favore.. è difficile controllare tutto.. Io e *Alice siamo solo due..
__Scusate per tutto questo discorso qui.. Ma è una cosa importante!

Bacini!__
__ViVoglioBene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime20th Aprile 2009, 17:37

...non ti preoccupare...lo farò...solo che non mi sentivo con l'autorità di farlo...tutto qui...,ma, detto questo...agli ordini, sargente!!!! Laughing
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime20th Aprile 2009, 17:52

Silvietta ha scritto:
...non ti preoccupare...lo farò...solo che non mi sentivo con l'autorità di farlo...tutto qui...,ma, detto questo...agli ordini, sargente!!!! Laughing

Si hai ragione anche te.. Ti posso capire.. Ma non ti preoccupare perchè ve lo dico io di farlo.. Sarebbe un grande aiuto per me e *Alice.. Oggi ho passato quasi due ore a controllare tutti i nuovi messaggi e a controllare se tutte le persone nuove che avevano scritto un messaggio si fossero prima presentate.. E' stato un lavoro lungo..
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime21st Aprile 2009, 18:30

ok va bene !Io nn l'ho fatto! Pero dopo si e comunque ti avviserò!hola

by maggie xoxo

by l'innamorata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTE E A TUTTI   CIAO A TUTTE E A TUTTI Icon_minitime

CIAO A TUTTE E A TUTTI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!