The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per tutti i membri

Andare in basso 
+2
innamorata_pazza di jacob
*Alice
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Aprile 2009, 12:03

vorrei chiedere scusa a tutti i membri per la mia assenza all'interno del forum..per la poca organizzazione negli ultimi tempi e soprattutto per gli aggiornamenti mancati durante la settimana..vi chiedo scusa ma negli ultimi tempi ho problemi con il mio computer quindi riesco a collegarmi raramente e da altri server..scusatemi..cercherò di risolvere il problema il prima possibile nel frattempo *Bella Farà le mie veci all'interno del forum..quindi chiedete a lei e se mi avete posto qualche domanda o mandato qualche messaggio privato alla quale non ho risposto scusate ancora..

IL VOSTRO AMMINISTRATORE
(LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Aprile 2009, 14:15

...ma *Alice, non importa!! non ti preoccupare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime13th Giugno 2009, 22:29

no problem!!
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 00:48

Scusate anche me...sono un'idiota...anch'io sono stata assente per un pò spero mi perdonerete...mi siete mancati tutti e tanto...siete i migliorii
VI STRAADOROO
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 00:53

Hei Rika tranquilla...
non hai nulla da farti perdonare...
e poi non dire mai + che 6 un'idiota :grrr: ... non lo 6 affatto...
può capitare a tutti...
non ti voglio + sentir parlare male di te stessa così... neanche se lo avessi fatto apposta...
TaDb ILU
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:18

--Marylù-- ha scritto:
Hei Rika tranquilla...
non hai nulla da farti perdonare...
e poi non dire mai + che 6 un'idiota :grrr: ... non lo 6 affatto...
può capitare a tutti...
non ti voglio + sentir parlare male di te stessa così... neanche se lo avessi fatto apposta...
TaDb ILU
Graziee Marylù sei fantastica...ci proverò a non parlare più male di me stassa ma...non prometto nulla XDXD
Ti voglio tanto bene sei una grande amica Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:35

°Rika° ha scritto:
Scusate anche me...sono un'idiota...anch'io sono stata assente per un pò spero mi perdonerete...mi siete mancati tutti e tanto...siete i migliorii
VI STRAADOROO
:kisss:

dai su RIKA... lo sai k nn m va quando t insulti!! nn 6 un'idiota... IO SONO UN'IDIOTA XK NN RIESCO ANCORA A METTERE LE IMMAGINIIIIIII E VIDEOO!!

*ALICE, non ti preoccupare!! Razz hai dei problemi cn il computer... nn è colpa tua! e comunque *BELLA si prenderà cura benissimo del forum e di noi... quindi goditi questi giorni di assenza!! Smile

kiss kiss kikks (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 13:01

BASTA BESTEMMIARE Very Happy
il prossimo che dice una parolaccia o una bestemmia come "sono un idiota" verrà dato in pasto ai vampiri... e non a quelli carini come rob Very Happy
perciò basta dire queste cose ok? Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:

cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 14:35

°Rika° ha scritto:

Graziee Marylù sei fantastica...ci proverò a non parlare più male di me stassa ma...non prometto nulla XDXD
Ti voglio tanto bene sei una grande amica Wink Razz

Anche per me 6 molto speciale Rika! ti voglio tanto bene! BangBang
cmq io non ti ho chiesto di provarci a non parlare più male di te, ti ho detto di riuscirci! non voglio scuse... :nnsifa: No
6 una grande... non puoi essere un'idiota...
kiss TaDb
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 14:43

kikka ha scritto:
IO SONO UN'IDIOTA XK NN RIESCO ANCORA A METTERE LE IMMAGINIIIIIII E VIDEOO!!

Mamma mia, ma che cos'è quest'epidemia? perchè pensate tutti di essere idioti?
non permetterti neanche tu kikka... anche tu 6 molto speciale e non 6 affatto un'idiota... :tibanno:
allora se tutti dovessero considerarsi idioti solo perchè non riescono a fare qualcosa, vivremmo in un mondo di idioti e lo saremmo tutti.
in questo forum NESSUNO è IDIOTA, chiaro?
e cmq per il fatto di inserire le foto e i video, visto che è un dubbio che hanno in molti, presto aprirò un post
che riguarda questo e cercherò di organizzarlo al meglio!!!!!
TADB
:teneri: kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 14:51

ok grazie marilù così la smetteremo, l' unica epidemia di cui bisogna preoccupaci è la diffusione della nostra razza Very Happy

baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 21:33

--Marylù-- ha scritto:
kikka ha scritto:
IO SONO UN'IDIOTA XK NN RIESCO ANCORA A METTERE LE IMMAGINIIIIIII E VIDEOO!!

Mamma mia, ma che cos'è quest'epidemia? perchè pensate tutti di essere idioti?
non permetterti neanche tu kikka... anche tu 6 molto speciale e non 6 affatto un'idiota... :tibanno:
allora se tutti dovessero considerarsi idioti solo perchè non riescono a fare qualcosa, vivremmo in un mondo di idioti e lo saremmo tutti.
in questo forum NESSUNO è IDIOTA, chiaro?
e cmq per il fatto di inserire le foto e i video, visto che è un dubbio che hanno in molti, presto aprirò un post
che riguarda questo e cercherò di organizzarlo al meglio!!!!!
TADB
:teneri: kiss

okok! forse hai ragione... ^^ e grazie x il post!! Very Happy

TADB TV TVTTTB!!

KISS KISS KIKKS
(LL)
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 21:35

cipollone ha scritto:
BASTA BESTEMMIARE Very Happy
il prossimo che dice una parolaccia o una bestemmia come "sono un idiota" verrà dato in pasto ai vampiri... e non a quelli carini come rob Very Happy
perciò basta dire queste cose ok? Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:


cipollone

uffaaaaaa.... ma io voglio ROB!!! Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 22:47

stai tranquilla KIKKA... è solo il sogno di altre 100 milioni di ragazze, cosa vuoi che sia??? Very Happy
magari spunta da un angolo della strada e si presenta a te... (se invece spunta una vampiressa... chiamami!!!!!) Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 22:51

cipollone ha scritto:
stai tranquilla KIKKA... è solo il sogno di altre 100 milioni di ragazze, cosa vuoi che sia??? Very Happy
magari spunta da un angolo della strada e si presenta a te... (se invece spunta una vampiressa... chiamami!!!!!) Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss:

cipollone

grazie per l'incoraggiamento... tongue pale

kikka
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime14th Giugno 2009, 23:03

di niente Very Happy
ah, se trovi la vampiressa, chiamami... tranne se è brutta... Very Happy
se... per puro caso... il sottoscritto... dovesse... ipoteticamente parlando... trovare... per caso... senza volerlo... per strada.......forse......involontariamente......ecco.... ehm... un vampiro dovrei chiamarti???? Very Happy
baci... anzi morsetti kiss :kisss: tvb
cipollone
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime15th Giugno 2009, 13:12

cipollone ha scritto:
di niente Very Happy
ah, se trovi la vampiressa, chiamami... tranne se è brutta... Very Happy
se... per puro caso... il sottoscritto... dovesse... ipoteticamente parlando... trovare... per caso... senza volerlo... per strada.......forse......involontariamente......ecco.... ehm... un vampiro dovrei chiamarti???? Very Happy
baci... anzi morsetti kiss :kisss: tvb

cipollone

mmm... cipollone... KIAMAMI SE LO TROVIII Razz tongue Smile !!

MA DAII!! è impossibbile k una vampira sia brutta.. giusto??? Very Happy

kiss kiss kikks kiss TVB ANK' IO
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime15th Giugno 2009, 13:36

Eh si kikka! i vampiri e le vampire sono belli e perfetti per antonomasia!
non si è mai visto un vampiro fisicamente brutto, o almeno quelli della Meyer sono tutti perfetti!

kiss VaDb
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per tutti i membri Empty
MessaggioTitolo: Re: per tutti i membri   per tutti i membri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per tutti i membri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: