The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti ..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-Dany love-

ciao a tutti .. Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti ..   ciao a tutti .. Icon_minitime17th Aprile 2009, 16:42

ciao a tutti..sono nuova qui e mi piace un sacco questo forum..spero di condividere con voi tutte le notizie riguardanti twilight e non solo ..ciao ciao a presto Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

ciao a tutti .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ..   ciao a tutti .. Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:47

ciao !dany love tutti hanno accolti tutti e accogliamo con grande gioia anche a te!Lo dico io perchè io mi escritta da sabato scorso e loro tutte loro mi hanno accolto con grande affetto!bhe ciaooo

by maggie XOXO
cheers afro flower sunny lol! ILU
jessikina

ciao a tutti .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ..   ciao a tutti .. Icon_minitime19th Aprile 2009, 12:32

ciao a tutti......finalmente ho travato un forum ke mi piace....sono felicissima di essere qua e nn vedo l'ora ke esca NEW MOON..... tongue
-Dany love-

ciao a tutti .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ..   ciao a tutti .. Icon_minitime19th Aprile 2009, 12:55

grazie per l'accoglienza e comunque questo orum è stupendo baci dany Smile BangBang
Ospite
Ospite

ciao a tutti .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ..   ciao a tutti .. Icon_minitime19th Aprile 2009, 17:17

Ciao Dany!!!!!!!!!Io sono Silvia, SilviettA qui nel forum...scusa per il ritardo nel darti il benvenuto... Very Happy ...questo forum è bellissimo, vero??!!!...sì, lo sapevo...nessuno può dire che sia brutto!!!
valentinas95

valentinas95

ciao a tutti .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ..   ciao a tutti .. Icon_minitime19th Aprile 2009, 19:12

ciao benvenuta...qst forum è bellissimo...qui sn tutti molto accoglienti....io sn vale....se hai bisogno puoi kiedere a me
kiss
vale
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti .. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ..   ciao a tutti .. Icon_minitime

ciao a tutti ..
Pagina 1 di 1