|
| Breaking Dawn: ha ricevuto il via? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Nunzia
| Titolo: Breaking Dawn: ha ricevuto il via? 21st Aprile 2009, 20:43 | |
| Una risorsa interna rivela che Breaking Dawn è attualmente in lavorazione e la produzione del film comincerà alla fine della primavera del 2010. Al momento il secondo film della saga di Twilight, New Moon è attualmente in produzione a Vancouver e uscirà nei cinema americani il 20 novembre 2009, mentre il terzo film Eclipse, nelle fasi iniziali della pre-produzione, dovrebbe uscire per giugno 2010, a questo punto il quarto capitolo dovrebbe uscire nel novembre 2011 e concludere la saga 2 anni prima, rispetto alla data inizialmente prevista dalla Summit, il 2013. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg, che ha scritto lo script di Twilight e New Moon, ha detto che non ha ancora scritto la sceneggiatura del quarto film e di non aver ricevuto alcuna direzione da Stephenie Meyer su come procedere: "L'unica cosa che ho sentito dalla Summit è di rileggerlo [Breaking Dawn] e di cominciare a pensarci. Da quello che so, Stephenie stava ancora facendo degli incontri in cui chiedeva –Possiamo veramente farne un film?-". Al momento l'intero cast è a Vancouver e in questi giorni si sta girando la scena in cui Bella (Kristen Stewart) si tuffa dalla scogliera. La produzione ha inoltre aumentato la sicurezza, arrivando a far firmare alle comparse dei contratti per non divulgare informazioni. cosa ne pensate sarà vero?? inoltre girano voci che eclipse sia girato dallo stesso regista di new moon... per informazioni più dettagliate e su 24 ore su 24 visitate questo sito www.twilightitalia.com | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: Breaking Dawn: ha ricevuto il via? 21st Aprile 2009, 22:56 | |
| - Nunzia ha scritto:
- Una risorsa interna rivela che Breaking Dawn è attualmente in lavorazione e la produzione del film comincerà alla fine della primavera del 2010. Al momento il secondo film della saga di Twilight, New Moon è attualmente in produzione a Vancouver e uscirà nei cinema americani il 20 novembre 2009, mentre il terzo film Eclipse, nelle fasi iniziali della pre-produzione, dovrebbe uscire per giugno 2010, a questo punto il quarto capitolo dovrebbe uscire nel novembre 2011 e concludere la saga 2 anni prima, rispetto alla data inizialmente prevista dalla Summit, il 2013.
La sceneggiatrice Melissa Rosenberg, che ha scritto lo script di Twilight e New Moon, ha detto che non ha ancora scritto la sceneggiatura del quarto film e di non aver ricevuto alcuna direzione da Stephenie Meyer su come procedere: "L'unica cosa che ho sentito dalla Summit è di rileggerlo [Breaking Dawn] e di cominciare a pensarci. Da quello che so, Stephenie stava ancora facendo degli incontri in cui chiedeva –Possiamo veramente farne un film?-". Al momento l'intero cast è a Vancouver e in questi giorni si sta girando la scena in cui Bella (Kristen Stewart) si tuffa dalla scogliera. La produzione ha inoltre aumentato la sicurezza, arrivando a far firmare alle comparse dei contratti per non divulgare informazioni.
cosa ne pensate sarà vero?? inoltre girano voci che eclipse sia girato dallo stesso regista di new moon... per informazioni più dettagliate e su 24 ore su 24 visitate questo sito www.twilightitalia.com mah...e ki lo sà nunzia!!! ma secondo me c'è un fondo di verità in tutto questo( E SPERIAMO DI SI!!!K BELLO SE TUTTA LA SAGA FINISSE ENTRO IL 2011!!!!!).Il mio parere è k stanno organizzando e pensando a cm svolgere il film di Breaking Dawn e poi hanno ankora quasi 2 anni x decidere cm fare!!!!si farà si farà!!! e x quando riguarda il regista di eclipse anke io avevo letto varie articoli in cui si diceva k Christ girerebbe anke Eclipse,ma sinceramente ho i miei dubbi..... k ne dite voi???????????un bacione a tutte vi voglio tnt bn :teneri: Rose | |
| | | Nunzia
| Titolo: Re: Breaking Dawn: ha ricevuto il via? 22nd Aprile 2009, 00:16 | |
| la penso anke io come te rose.... staremo a vedere | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Breaking Dawn: ha ricevuto il via? 22nd Aprile 2009, 16:45 | |
| ...che bello!!!!!!! sono strafelice!!!!!!!!...oh, Dio...la scena della scogliera...e qui, il mio buon umore cala, anzi, scompare...sigh... |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Breaking Dawn: ha ricevuto il via? 8th Mag 2009, 23:50 | |
| - Nunzia ha scritto:
Una risorsa interna rivela che Breaking Dawn è attualmente in lavorazione e la produzione del film comincerà alla fine della primavera del 2010. Al momento il secondo film della saga di Twilight, New Moon è attualmente in produzione a Vancouver e uscirà nei cinema americani il 20 novembre 2009, mentre il terzo film Eclipse, nelle fasi iniziali della pre-produzione, dovrebbe uscire per giugno 2010, a questo punto il quarto capitolo dovrebbe uscire nel novembre 2011 e concludere la saga 2 anni prima, rispetto alla data inizialmente prevista dalla Summit, il 2013. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg, che ha scritto lo script di Twilight e New Moon, ha detto che non ha ancora scritto la sceneggiatura del quarto film e di non aver ricevuto alcuna direzione da Stephenie Meyer su come procedere: "L'unica cosa che ho sentito dalla Summit è di rileggerlo [Breaking Dawn] e di cominciare a pensarci. Da quello che so, Stephenie stava ancora facendo degli incontri in cui chiedeva –Possiamo veramente farne un film?-". Al momento l'intero cast è a Vancouver e in questi giorni si sta girando la scena in cui Bella (Kristen Stewart) si tuffa dalla scogliera. La produzione ha inoltre aumentato la sicurezza, arrivando a far firmare alle comparse dei contratti per non divulgare informazioni.
cosa ne pensate sarà vero?? inoltre girano voci che eclipse sia girato dallo stesso regista di new moon... per informazioni più dettagliate e su 24 ore su 24 visitate questo sito www.twilightitalia.com Speriamo sia vero... ma ci vuole troppo... non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Breaking Dawn: ha ricevuto il via? | |
| |
| | | | Breaking Dawn: ha ricevuto il via? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |