The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 regista :David Slade è ufficiale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

regista :David Slade è ufficiale Empty
MessaggioTitolo: regista :David Slade è ufficiale   regista :David Slade è ufficiale Icon_minitime23rd Aprile 2009, 19:55


L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal sito online della Summit Enterntainment: David Slade sarà il regista di Eclipse.

In questo comunicato, la Summit afferma quanto segue:

“La Summit Entertainment annuncia oggi che David Slade è stato incaricato di dirigere THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE con la sceneggiatura di Melissa Rosenberg. THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, terzo film della casa di produzione basato sulla saga scritta da Stephenie Meyer, sarà rilasciato nei cinema del Nord America il 30 giugno 2010. L’annuncio è stato fatto da Eric Feig, presidente di produzione della Summit.”

Secondo il comunicato, la stessa Meyer è “elettrizzata dalla scelta di David Slade. E’ un regista visionario che ha molto da offrire alla saga. Fin dall’inizio siamo stati benedetti dalla scelta di ottimi registi, e sono molto felice che Eclipse seguirà questa tradizione.”

Anche Feig si spertica in lodi di Slade, commentando che dato che Eclipse è un libro vivido e ricco, la Summit ha a lungo cercato qualcuno che sapesse rendere queste sue caratteristiche sul grande schermo.

David Slade ha iniziato la sua carriera di regista nel 2006 con Hard Candy, con l’attrice Ellen Page, nominata agli Oscar, e nel 2007 ha diretto 30 Days of Night, che nel primo week-end di proiezione balzò subito al primo posto dei box office.
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
-bells-

-bells-


Data d'iscrizione : 13.05.09

regista :David Slade è ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Re: regista :David Slade è ufficiale   regista :David Slade è ufficiale Icon_minitime14th Mag 2009, 22:31

ciao sn mlt contenta d questo terzo film...io non ho mai letto librigrandi come quelli della grande meyer nemmeno piu grande di quello di twilight...sono contenta di aver trovato questo forum perchè a scuola mia lo hanno letto tutti ma nessuno ne è appassionato come me....ovvio tutte noi...mi piace molto leggere prima la consideravo 1 sciocchezza....ma ora ,lego anche altri libri ma twilight,new moon,eclipse e brakin down sono i miei prefereiti...spero anche mindnight sun..(ovviamente)...grazie steph...t prego scrivi quel libro...fallo per noi..per questo forum...grazie!!!! Very Happy Sad
Torna in alto Andare in basso
 
regista :David Slade è ufficiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: