The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Photo del mitico tay...nuove di zecca!!

Andare in basso 
+8
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
Renesmary*.*
°Rika°
*Rose
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime11th Gennaio 2009, 21:29

ecco le nuove photO di Taylor...con il suo nuovo fisichetto... Very Happy
...ehm...nn ho parole...sbav.... Razz
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Taylor-lautner-globe-lounge
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Taylor-lautner-golden-globe-lounge-01
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Taylor-lautner-golden-globe-lounge-03
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Taylor-lautner-golden-globe-lounge-04
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Taylor-lautner-golden-globe-lounge-05

dico solo....Guardate che braccino...
tongue
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Taylor-lautner-golden-globe-lounge-02


IL VOSTRO AMMINISTRATORE I love you
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*Rose

*Rose


Data d'iscrizione : 09.01.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime17th Gennaio 2009, 22:54

Qnt è tenerooooo!!! è troppo bello!! lo adoro..lui si k è il mio preferito!! e poi sto anke leggendo new moon qnd la sua presenza è fondamentale!!Smile
voi k ne pensate??
certo k xo in qst foto nn è venuto mlt bn..mannaggia!!
cmq k carino si è impegnato un sacco x poter fare il secondo film!! Rolling Eyes
vbb..baci a tt!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime14th Marzo 2009, 20:21

....beh,cara *Rose...a parte, che si vede proprio che ti piace Rosalie, eh?!?! Very Happy....siccome hai chiesto il parere di tutti e quindi anche il mio...non mi piace!!!! mi spiace!!!!! ....anche se, a quanto per ora ho visto, si veste bene e con gli occhiali da sole è carino...ma quella paperella?!?! l'ha presa dalla vasca da bagno, per caso?!?! Laughing ...no, scherzo...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 03:06

mmm rose secondo me ti sbagli di grosso è venuto proprio bene in queste foto a parere mio!!!WOWOW è da urlo acuolina acuolina Shocked Very Happy...bravo tay ti sei fatto davvero un bel fisico...sei grandee....ah silvietta comunque ROSE ODIAVA JACOB...quindi rose nn ha niente in comune la vera ROSA XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime14th Aprile 2009, 11:11

...eheheh...in Breakig Dawn non ha proprio un bel rapporto con lui!!!... Laughing ...
Torna in alto Andare in basso
Renesmary*.*

Renesmary*.*


Data d'iscrizione : 10.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime14th Aprile 2009, 17:57

..Certo Jacob potrà essere odioso, antipatico e maleducato quanto vi pare..ma l'attore MAMMA MIAA!! Lo adorooooo! acuolina Like a Star @ heaven Renesmary Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime14th Aprile 2009, 23:02

è vero hai ragione Renesmery sarà anche cattivo(però nn penso lo sia lo fa per amore anche se fa le cose sbaglate!!) ma Taylor è veramente stupendo!!!!!! acuolina
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime15th Aprile 2009, 13:33

Bhe se devo dire la mia lui nn è brutto ma con i capelli lunghi!Certo lo fa x amore di bella pero nn mi potete assolutamente dire che lui taylor è piu bello di quel....... di edward!Eh no no no ....nn mi va bene lui sara carino ma edward li batte tutti scusate pero!



ciaoooooooooooooooooooooooo

kiss kiss
Very Happy


xoxo by maggie
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime15th Aprile 2009, 21:55

sisi meggie...hai ragione...edward non lo batte nessuno....è il miglioree XDXD acuolina
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 17:06

io sn del parere che jacob nn sia taylor come robert nn sia edward!!
uno nn può dire che è innamorata di edward e di consegienza deve esserlo anche di rob...come io sn innamorata di tay ma jacob lo detesto!!
e amo edward ma robert nn è che mi sia così in simpatia...scusate lo sfogo..ho detto come la pensavo io...un bacione vi adoro!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:05

Io invece li amo tuttiiiiiiii.. :loool: :loool: :loool:
E taylor ha un bellissimo fisico (dal collo in giù), molto meglio di Rob (di quest'ultimo preferisco il viso)!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:18

a me di kris piace sia il fisico che la faccia
ma non posso dire che le attrici di alice e rosalie non siano belle!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:18

eh si forse hai ragione che tay ha il fisico mooolto meglio di quello di rob...ma secondo me anche di faccia è meglio tay di rob...poi nn so...forse perk mi sn innamorata del fatto che ha 17 anni mentre rob 23..(o 25??) boh...va beh..un bacione a tutti
vadb!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:24

mischiate il corpo di tay con la faccia di rob, che problema c' è????
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Taylor_lautner_1169318884Photo del mitico tay...nuove di zecca!! RobertPattinson
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:13

è gia....la stessa cosa!
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:15

nono...nn sarebbe una bella cosa secondo me...ehm..rob è troppo "bianco" x avere una carnagione di tay...mi dispiace!!
vvttttb!!
la vostra october!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:15

chi ha la macchina scambiafaccia???
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:20

......................................SI LA POSSO USARE PER TIRARTELA ADDOXO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:27

ahahaha!!!!!
io la uso per avere la faccia di un gormita...
GORMITICO!!!!!!!
Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Costume%20sommoluminescente
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:39

Io ce l'ho!!!
Oltre a quella per la clonazione ke ti avevo prestato, Cipollone....
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime2nd Agosto 2009, 20:31

ahahahahahaha...be wow...dio dolce stellina sei trpp simpatika...hai msn?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime2nd Agosto 2009, 21:22

:wow: :wow:
Dici a me???
Wow, dai ke mi emoziono e mi fai arrossire.. Embarassed Embarassed Embarassed
Sei gentilissima Smile
Grazie!
Si, cmq ho msn...ti invio il contatto per messaggio privato, va bene?? Sarebbe un piacere parlare cn te anke al di fuori del forum...Smile
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime3rd Agosto 2009, 00:28

ok grazie mille messaggio arrivato!Grazie e mi farebbe molto piacere parlare con te di cose inerenti ad altre cose oltre a twilight!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:22

Certo...Smile i codici ti sono arrivati??
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime3rd Agosto 2009, 17:11

si!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Photo del mitico tay...nuove di zecca!!   Photo del mitico tay...nuove di zecca!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Photo del mitico tay...nuove di zecca!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» twilight photo
» °°PHOTO ASHLEY GREEN°°
» Robert's photo a raffica!
» Guardateee ke belliiii!!!! Photo su Baazar!!
» Esclusivo!!! Kristen's School Photo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Taylor Lautner [Jacob]-
Vai verso: