The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciaooooooooo!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
-Veronica-
| Titolo: Ciaooooooooo!! 5th Mag 2009, 15:15 | |
| Ciao a tutti!! Mi chiamo Veronica e ho 20 anni; sono della provincia di Messina (Sicilia) e come voi sono un'appassionatissima della saga di Twilight!! L'ho letta e riletta e non mi stancherò mai di rileggerla ancora; e di vedere e rivedere il film di Twilight aspettando New Moon.. Nessuna storia mi ha mai preso prima come quella di Edward e Bella..è meravigliosa!! I miei personaggi preferiti sono Bella e Alice...mi rivedo un po' in entrambe..e naturalmente Edward..anche se comunque me lo immaginavo diverso da Robert Pattison... Il libro che mi ha dato più emozioni è stato Breaking down..ma anche New Moon..e anche Twilight ed Eclipse...ahaha Basta non parlo (scrivo) più! baciii! ciau! | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: Ciaooooooooo!! 5th Mag 2009, 15:23 | |
| Ciau Veronika!!!! io sn Rosamaria ,Rose per tutti e Benvenuta nel nostro forum!!!! io nn la smetto mai di parlare e rileggere la saga di Twilight e poi sn troppo innamorata di EDward!!! E' una stupenda storia e la zia steph è una grande scrittrice! W Stephenie! ti troverai benissimo e se hai bisogno di qualkosa puoi kiedere a me oppure alle altre raga del forum^^ Un bacione spero di sentirti presto Rose | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Ciaooooooooo!! 5th Mag 2009, 16:29 | |
| | |
| | | *_sArEtTa_*
| Titolo: Re: Ciaooooooooo!! 5th Mag 2009, 17:10 | |
| wei vero..piacere io sono sara..BENVENUTA nel forum di twilight :here: ...t posso assicurare che qst forum spacca di brutto..ahah..
bè ciao e ancora benvenutaaaaaaa....xD..bacioooo
| |
| | | -Veronica-
| Titolo: Re: Ciaooooooooo!! 7th Mag 2009, 13:33 | |
| grazie a tutte per il benvenuto!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciaooooooooo!! 7th Mag 2009, 20:07 | |
| ...ehilà!!!! Ciao Veronica!!!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...volevo darti il benvenuto in questo forum che meriterebbe un oscar, ma anche dirti che se non capisci qualcosa del forum o di come si fanno delle cose, io sono a tua disposizione...solo questo...ancora BENVENUTA!!!! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciaooooooooo!! | |
| |
| | | | Ciaooooooooo!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|