The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa

Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Empty
MessaggioTitolo: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime5th Mag 2009, 19:12

Vanessa Hudgens nel cast di New Moon, sequel di Twilight

Ci sono buone probabilità che Vanessa Hudgen, 21 anni, interpreti Leah Clearwater in New Moon, primo sequel del gettonatissimo Twilight. La star Disney di High School Musical diventerebbe così l’attrice più giovane che abbia fin ora recitato nella saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. La Hudgen stessa ha rilasciato alcune indiscrezioni circa il suo ingaggio allo show Extra’s di Mario Lopez la notte degli Oscar: “Sono molto interessata alla proposta, ma per ora non è stato firmato alcun contratto. Sono una grande fan di Twilight. Io e mia sorella abbiamo letto tutti i racconti”. Per il momento New Moon è in pre-produzione ma la data di release non andrà oltre la fine di novembre. Si dovrà invece aspettare fino al 30 giugno del 2010 per vedere Eclipse, il terzo episodio della saga vampiresca. Tutte e tre le sceneggiature sono state scritte da Melissa Rosenberg che proprio in questi giorni sta discutendo con l’autrice dei libri i dettagli dell’adattamento cinematografico.

mah secondo voi sarà vero?????? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime5th Mag 2009, 19:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! NON PUò!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad ...rovinare New Moon...e Eclipse...e Breaking Dawn!!!! Sacrilegio!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime5th Mag 2009, 21:03

Rose e Silvietta, m sa proprio di sì... xk un pò di tempo fa... febbraio mi sembra:D, mia mamma a trovato su un giornaletto ("CHI") un articolo sulla hudgens dove diceva k nn voleva + fare la parte della buona ragazzina e che l'avrebbero accettata nel cast di New Moon, non ve l ho dtto prima xk nn sapevo k era vero, sorry Sad cmq ce la vedo nella parte di Leah... hihi

BACIONI KIKKA (LL)[b][img][/img]Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Vanessa   vanessa2 vanessa3
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime5th Mag 2009, 23:03

IO LA ODIO VANESSA!!!!! NN LA SOPPORTO LEI E ZAC E TUTTI QUEI SCEMI DI HIGH SCHOOL MUSICAL K FA SKIFO!!!!!!! Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad :grrr: :ignore:
Giuro k se c'è io NEW MOON NN LO VEDO!!!!! anke se....cioè caVOLO io sto aspettando sto film da mesi se non SECOLI! e questi mi ci vanno a mettere sta scema!!!! uffa no nn ci sto!!! Mad
no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime6th Mag 2009, 17:14

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo neanche io voglio Vanessa!!!!!!non la sopporto proprio!!!!!perchè devono rovinarmi il film cosìììììììì!!!! Mad Mad Evil or Very Mad

BangBang KIKKA BangBang
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime6th Mag 2009, 22:37

Tranquille VANESSA per fortuna NON CI SARà NEL FILM!!!!! Menomale mi avrebbero rovinato il film XDXD....
Ciaooooo a tutti
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime7th Mag 2009, 15:37

E cm lo sai Rika?????????????????????? ki te l'ha riferito??? ti prego rispondimi subito,altrimenti IMPAZZISCOOOOO!!!!!! Sad
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime7th Mag 2009, 18:52

anche iooooo impazzisco come te Rose!!!!!ti prego Rika dicci chi te lo ha detto!!!!! kiss

BangBang KIKKA BangBang
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime8th Mag 2009, 14:38

RIKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ti prego DICCELOOOOOO!!! Sad
SCS SE SN COSì ISTERIKA....PLEASE!
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime15th Mag 2009, 23:04

Hihi scusate ragazze...purtroppo ultimamente non mi sono potutta connettere...scusate davvero per l'assenza...be io non ne sono sicura al cento per cento l'ho letto in un sito mentre girovagavo su internet un pò di tempo fa...c'era scritto che molto probabilmente non sarebbe stata lei Leah...però anche con tutta me stessa spero non la prendano...non sopporto che rovinerebbe davvero così un film strameraviglioso come Eclipse e poi Breakin Down!!!!
Scusate ancora vi adoroo
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:57

no dai Rika scs la mia sceneggiata xrò davvero ero andata fuori di testa....spero almeno k quella antipatica nn faccia Leah!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???   Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? Icon_minitime

Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero???
Pagina 1 di 1