| Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rosa
| Titolo: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 5th Mag 2009, 19:12 | |
| Vanessa Hudgens nel cast di New Moon, sequel di TwilightCi sono buone probabilità che Vanessa Hudgen, 21 anni, interpreti Leah Clearwater in New Moon, primo sequel del gettonatissimo Twilight. La star Disney di High School Musical diventerebbe così l’attrice più giovane che abbia fin ora recitato nella saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. La Hudgen stessa ha rilasciato alcune indiscrezioni circa il suo ingaggio allo show Extra’s di Mario Lopez la notte degli Oscar: “Sono molto interessata alla proposta, ma per ora non è stato firmato alcun contratto. Sono una grande fan di Twilight. Io e mia sorella abbiamo letto tutti i racconti”. Per il momento New Moon è in pre-produzione ma la data di release non andrà oltre la fine di novembre. Si dovrà invece aspettare fino al 30 giugno del 2010 per vedere Eclipse, il terzo episodio della saga vampiresca. Tutte e tre le sceneggiature sono state scritte da Melissa Rosenberg che proprio in questi giorni sta discutendo con l’autrice dei libri i dettagli dell’adattamento cinematografico. mah secondo voi sarà vero?????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 5th Mag 2009, 19:19 | |
| |
|
| |
kikka
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 5th Mag 2009, 23:03 | |
| IO LA ODIO VANESSA!!!!! NN LA SOPPORTO LEI E ZAC E TUTTI QUEI SCEMI DI HIGH SCHOOL MUSICAL K FA SKIFO!!!!!!! :grrr: :ignore: Giuro k se c'è io NEW MOON NN LO VEDO!!!!! anke se....cioè caVOLO io sto aspettando sto film da mesi se non SECOLI! e questi mi ci vanno a mettere sta scema!!!! uffa no nn ci sto!!! no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 6th Mag 2009, 17:14 | |
| | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 6th Mag 2009, 22:37 | |
| Tranquille VANESSA per fortuna NON CI SARà NEL FILM!!!!! Menomale mi avrebbero rovinato il film XDXD.... Ciaooooo a tutti | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 7th Mag 2009, 15:37 | |
| E cm lo sai Rika?????????????????????? ki te l'ha riferito??? ti prego rispondimi subito,altrimenti IMPAZZISCOOOOO!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 8th Mag 2009, 14:38 | |
| RIKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ti prego DICCELOOOOOO!!! SCS SE SN COSì ISTERIKA....PLEASE! | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 15th Mag 2009, 23:04 | |
| Hihi scusate ragazze...purtroppo ultimamente non mi sono potutta connettere...scusate davvero per l'assenza...be io non ne sono sicura al cento per cento l'ho letto in un sito mentre girovagavo su internet un pò di tempo fa...c'era scritto che molto probabilmente non sarebbe stata lei Leah...però anche con tutta me stessa spero non la prendano...non sopporto che rovinerebbe davvero così un film strameraviglioso come Eclipse e poi Breakin Down!!!! Scusate ancora vi adoroo | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? 8th Giugno 2009, 20:57 | |
| no dai Rika scs la mia sceneggiata xrò davvero ero andata fuori di testa....spero almeno k quella antipatica nn faccia Leah!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? | |
| |
|
| |
| Vanessa Hudgens nel cast di New Moon...sarà vero??? | |
|