The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

I'm _Giadina_ !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_Giadina_

_Giadina_

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime7th Mag 2009, 23:45

Ciao a tutti.. sono Giada, ho 14 anni e sono appassionata, come tutte/i voi della saga di Twilight..!! BangBang
Ho letto tutti e 4 i libri e sono tutti splendidi..!! ognuno in un modo particolare..
Il film l'ho visto e nn smetterò mai di vederlo xk è bellissimo..!!!
Bè che dire?? Question
Spero di fare amicizia con voi.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime8th Mag 2009, 14:45

CIAO GIADA!!!!! lol! Io sn Rosamaria,Rose nel forum..BENVENUTA nella nostra community!!!
beh mi raccomando divertiti a scoprire curiosità sulla serie di TWILIGHT e anke a ridere cn noi!^^
se hai bisogno di qualkosa kiedi pure a me o alle altre raga...un bacione
(LL) Rose (LL)
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime8th Mag 2009, 22:46

Ciao Giada, io sono Maria Luisa (Marylù nel forum)... volevo anche io darti il mio BENVENUTO ed augurarti un buona permanenza qui nel forum + "superstupendamentefantastico" del mondo... per qualsiasi cosa puoi contare su di me,e penso di parlare a nome di tutti, perchè come potrai sicuramente notare sono tutti molto gentili e ospitali!!!! a presto! divertiti
--Marylù--
kiss
_Giadina_

_Giadina_

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime10th Mag 2009, 19:20

Rose Cullen ha scritto:
CIAO GIADA!!!!! lol! Io sn Rosamaria,Rose nel forum..BENVENUTA nella nostra community!!!
beh mi raccomando divertiti a scoprire curiosità sulla serie di TWILIGHT e anke a ridere cn noi!^^
se hai bisogno di qualkosa kiedi pure a me o alle altre raga...un bacione
(LL) Rose (LL)

Grazie mille..!!! BangBang
becione.. =D
_Giadina_

_Giadina_

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime10th Mag 2009, 19:22

--Marylù-- ha scritto:
Ciao Giada, io sono Maria Luisa (Marylù nel forum)... volevo anche io darti il mio BENVENUTO ed augurarti un buona permanenza qui nel forum + "superstupendamentefantastico" del mondo... per qualsiasi cosa puoi contare su di me,e penso di parlare a nome di tutti, perchè come potrai sicuramente notare sono tutti molto gentili e ospitali!!!! a presto! divertiti
--Marylù--
kiss

Grazie..!! :teneri:
Grazie a tutti i componenti di questo forum stupendo..!!! (LL)
_Giadina_

_Giadina_

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime10th Mag 2009, 20:38

Scusate..!! avrei bisogno di un aiuto..!!!
Mi potreste spiegare come si fa a mettere l'immagine sopra a quella di Bella con scritto membro???
e scusate la mia ignoranza.. Embarassed
Baci a tutti..!!! BangBang
K i k k a

K i k k a

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime11th Mag 2009, 16:27

ciao Giada io sono Cristiana,KIKKA nel forum.....benvenuta in questo fantastico forum!!!!!!per mettere l'immagine devi cliccare su PROFILE (in alto nella pagina) e poi dove è scritto "informazione" c'è anche scritto AVATAR (sempre in alto) li puoi caricare la tua immagine Very Happy e non ti preoccupare anche per me all'inizio è stato difficile ma con il tempo risulta più semplice Wink ancora BENVENUTA e spero che ti troverai bene....un FORTISSIMO abbraccio kiss

BangBang KIKKA BangBang
_Giadina_

_Giadina_

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime11th Mag 2009, 19:40

kikka-95 ha scritto:
ciao Giada io sono Cristiana,KIKKA nel forum.....benvenuta in questo fantastico forum!!!!!!per mettere l'immagine devi cliccare su PROFILE (in alto nella pagina) e poi dove è scritto "informazione" c'è anche scritto AVATAR (sempre in alto) li puoi caricare la tua immagine Very Happy e non ti preoccupare anche per me all'inizio è stato difficile ma con il tempo risulta più semplice Wink ancora BENVENUTA e spero che ti troverai bene....un FORTISSIMO abbraccio kiss

BangBang KIKKA BangBang

Grazie mille per l'aiuto..!! immagino.. spero di diventare un pò più pratica perchè per ora sò solo commentare e citare..XD XD
Abbraccio : kiss
=D

GiADiNa...!!!
_Giadina_

_Giadina_

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime16th Mag 2009, 21:16

Come si fa a mettere la firma?? xk io l'ho scritta su profilo ma non mi viene fuori quando commento..!! qualcuno sa come aiutarmi??
°Rika°

°Rika°

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime16th Mag 2009, 23:49

Benvenutaaaaaa Very Happy ....vedrai che ti troverai benissimo qui con noii!!!comunque piacere di conoscerti...io sono Erika e anch'io come te e tutti gli altri del forum amo la saga :wow: ...se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure tutto quello che vuoi!!!ciaooo a prestooo
Contenuto sponsorizzato

I'm _Giadina_ !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I'm _Giadina_ !!!   I'm _Giadina_ !!! Icon_minitime

I'm _Giadina_ !!!
Pagina 1 di 1