|
| I'm _Giadina_ !!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
_Giadina_
| Titolo: I'm _Giadina_ !!! 7th Mag 2009, 23:45 | |
| Ciao a tutti.. sono Giada, ho 14 anni e sono appassionata, come tutte/i voi della saga di Twilight..!! Ho letto tutti e 4 i libri e sono tutti splendidi..!! ognuno in un modo particolare.. Il film l'ho visto e nn smetterò mai di vederlo xk è bellissimo..!!! Bè che dire?? Spero di fare amicizia con voi.. | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: I'm _Giadina_ !!! 8th Mag 2009, 14:45 | |
| CIAO GIADA!!!!! Io sn Rosamaria, Rose nel forum..BENVENUTA nella nostra community!!! beh mi raccomando divertiti a scoprire curiosità sulla serie di TWILIGHT e anke a ridere cn noi!^^ se hai bisogno di qualkosa kiedi pure a me o alle altre raga...un bacione Rose | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | _Giadina_
| Titolo: Re: I'm _Giadina_ !!! 10th Mag 2009, 19:20 | |
| | |
| | | _Giadina_
| Titolo: Re: I'm _Giadina_ !!! 10th Mag 2009, 19:22 | |
| - --Marylù-- ha scritto:
- Ciao Giada, io sono Maria Luisa (Marylù nel forum)... volevo anche io darti il mio BENVENUTO ed augurarti un buona permanenza qui nel forum + "superstupendamentefantastico" del mondo... per qualsiasi cosa puoi contare su di me,e penso di parlare a nome di tutti, perchè come potrai sicuramente notare sono tutti molto gentili e ospitali!!!! a presto! divertiti
--Marylù-- Grazie..!! :teneri: Grazie a tutti i componenti di questo forum stupendo..!!! | |
| | | _Giadina_
| Titolo: Re: I'm _Giadina_ !!! 10th Mag 2009, 20:38 | |
| Scusate..!! avrei bisogno di un aiuto..!!! Mi potreste spiegare come si fa a mettere l'immagine sopra a quella di Bella con scritto membro??? e scusate la mia ignoranza.. Baci a tutti..!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: I'm _Giadina_ !!! 11th Mag 2009, 16:27 | |
| ciao Giada io sono Cristiana,KIKKA nel forum.....benvenuta in questo fantastico forum!!!!!!per mettere l'immagine devi cliccare su PROFILE (in alto nella pagina) e poi dove è scritto "informazione" c'è anche scritto AVATAR (sempre in alto) li puoi caricare la tua immagine e non ti preoccupare anche per me all'inizio è stato difficile ma con il tempo risulta più semplice ancora BENVENUTA e spero che ti troverai bene....un FORTISSIMO abbraccio KIKKA | |
| | | _Giadina_
| | | | _Giadina_
| Titolo: Re: I'm _Giadina_ !!! 16th Mag 2009, 21:16 | |
| Come si fa a mettere la firma?? xk io l'ho scritta su profilo ma non mi viene fuori quando commento..!! qualcuno sa come aiutarmi?? | |
| | | °Rika°
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I'm _Giadina_ !!! | |
| |
| | | | I'm _Giadina_ !!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |