|
| I'm Trilly | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Trilly
| Titolo: I'm Trilly 9th Mag 2009, 17:55 | |
| [b]Non ci posso credere finalmente ce l'ho fatta!!! è due giorni ke ci provo!! Ok.. CiaooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo.. Mamma ke bello innanzitutto complimenti perchè è fatto davvero bene!!! Cmq piacere Trilly.. Ho quasi 17 anni vengo da bergamo sono nata il 19 ottobre del 92.. Sono solare scherzo rido sempre.. Anche perkè la vita è solo una e il mio motto è Carpe Diem, certo sarebbe bello se Edward venisse qua mi mordesse cosi potrei vivere i eterno, ma so ke non succederà (comq contnuo a sperarci)!! Se vi dico ke amo twilight penserete ma sta qua è scem ovvio ke ama Twilight se no nn sarebbe qua!! AMOOOOOOOOOO Twilight tanto per la cronaca.. A volte mi chiedono uale preferisci e purtroppo non rieso a risp.. Come si fa a scegliere??? Sono stra contenta di essere qua con voi a codivdere quest incredibile passione!!! Non vedo l'ora di farmi conoscere bene!!! Bhè tutto qui credo..Kisssoni a tutte Trillina Chi ama ha il potere di distruggere, ed io ero stata distrutta, sbriciolata!!! In love with Edward.. Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn tutta la vita!!! | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: I'm Trilly 9th Mag 2009, 21:23 | |
| AHAHAH xD finalmente ci sei riuscita Trilly...cmq mi ripresento ciao mi kiamo Rosamaria ,Rose nel forum...e BENVENUTA!!! io ho quasi 15 anni(a luglio li compio) e naturalmente AMO LA SAGA DI TWILIGHT!!!!! ma soprattutto EDWARD!!! peccato k un ragazzo cm lui nn esista,ma questa è la vita!!! abbiamo una cosa in comune...anke io la penso cm te (Sono solare scherzo rido sempre.. Anche perkè la vita è solo una e il mio motto è Carpe Diem, certo sarebbe bello se Edward venisse qua mi mordesse cosi potrei vivere i eterno, ma so ke non succederà) xD xD xD hihihi bè divertiti nel forum e se hai bisogno di qualkosa kiedi pure UN BACIO Rose | |
| | | kikka
| Titolo: Re: I'm Trilly 10th Mag 2009, 13:46 | |
| ciao TRILLI!! io sono federica, qui kiamata KIKKA, ho 12 anni, nata ad ottobbre 96 e come te e le altre ragazze k si trovano in questo bellissimo forum, amo da impazzire twilight e saga!! sono felice k ti piaccia questo forum, e grazie per averci descritto direttamente la tue personalità!!! bax KIKKA | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I'm Trilly | |
| |
| | | | I'm Trilly | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |