|
| C'est moi | |
|
+3--мαяуℓù-- _Jacob_! arthemisia 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
arthemisia
| Titolo: C'est moi 12th Mag 2009, 15:08 | |
| Saluti a tutti! Mi chiamo Sara, sono una calabrese trapiantata a Roma, città che adoro, ed ho la veneranda età di 25 anni! Ho appreso dell'esistenza di Twilight casualmente, su una pagina web, dove, periodicamente acquisto qualche libro...che dire, la lettura è stata talmente coinvolgente che l'ho divorato in poche ore, cosa che si è ripetuta per gli altri libri della saga! Spero che ne verranno degli altri...il mio personaggio preferito è Alice, forte, caparbia ecapace di vedere oltre...in tutti i sensi! Spero di conoscervi e di fare amicizia....già abbiamo qualcosa in comune! Sara | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: C'est moi 12th Mag 2009, 15:42 | |
| ciao ciao arthemisia, bene bene credo sia successo questo a te cm a tutti qui, cmq penso proprio ti troverai molto bene, tu più di me, ;-) sempre x il solito fatto, ma so resistere, cmq benvenuta tra noi!! il maschio dominante Jacob ;-) | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | K i k k a
| | | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: C'est moi 12th Mag 2009, 16:48 | |
| Ciao Sara io sono maty anch'io o scoperto casualmente twilight e mene sn subito innamorata da leggere senza sosta gli altri 3 libri! Cm te sn nuova anche se visito da mesi queto forum e quindi nn conosco tutti a parte marilù! e stai sicura che qui tutti abbiamo qualcosa in comune!! cmq benbenuta!! °maty° | |
| | | kikka
| Titolo: Re: C'est moi 12th Mag 2009, 18:01 | |
| | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: C'est moi 12th Mag 2009, 20:09 | |
| kikka ottima la modifica tutte/i vedo ke vi impegnate ;-) | |
| | | Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: C'est moi 13th Mag 2009, 10:04 | |
| [b]ciaoo!!! piacere io sono Alessandra e anche io sono di Roma..spero ti troverai bene qui,sono tutte così calorose!!!! un bacio,ci incontriamo "in giro" per il forum!!! xD[/b] | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: C'est moi | |
| |
| | | | C'est moi | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |