The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutti...

Andare in basso 
+5
_Jacob_!
*_sArEtTa_*
Nibre
_Giadina_
_Cold_Blood_
9 partecipanti
AutoreMessaggio
_Cold_Blood_

_Cold_Blood_

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime13th Mag 2009, 22:43

Ciao a tutti/e sono Anna e come voi sono appassionata alla saga di Twilight..
Il libro me lo hanno regalato per Natale... e lo ho letto 5 volte di fila!! e non smetterò mai di leggerlo anche se ormai so le battute a memoria!! dopo molte insistenze ho convito mia mamma a prendermi anche gli altri tre.. e da allora non riesco più a staccarmene!!

:wow:

Non so più cosa dire.. solo che questo sito è fantastico!! ( me lo ha consigliato una mia amica!)
quindi.. ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
_Giadina_

_Giadina_

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime13th Mag 2009, 22:47

Ciao Anna..!! =D
Benvenuta nel forum..!!!
Wink
Sono sicura che ti troverai benissimo qua..!! =P
_Cold_Blood_

_Cold_Blood_

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime14th Mag 2009, 20:04

_Giadina_ ha scritto:
Ciao Anna..!! =D
Benvenuta nel forum..!!!
Wink
Sono sicura che ti troverai benissimo qua..!! =P

Grazie!!
penso anch'io!!
è bellissimo!!
Nibre

Nibre

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime14th Mag 2009, 20:15

Ciao Anna anche io adoro twilight e sono appena arrivata benvenuta
*_sArEtTa_*

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime14th Mag 2009, 22:25

holà Anna...bè come t hanno già detto BENVENUTAAAAA....t troverai veramente bn qui....te lo possiamo assicurare tt...xD

bAcIoNe A tUtTe__
_Jacob_!

_Jacob_!

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime14th Mag 2009, 23:11

ciao Anna!!! Very Happy benvenuta tra noi, diciamo ke qui sn l' unico maschio ke partecipa un pò o no? Very Happy ma sn nuovo anke io cm te, ma vedrai, è un bel forum! ancora benvenuta!!!! :here:

Jacob
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime14th Mag 2009, 23:56

Ciao anna io sono Marylù...
Benvenuta nel forum... qui si sta benissimo, sicuramente ti troverai benissimo, qui siamo tutti molto cordiali, come penso avrai notato... ti auguro una buona permanenza... spero di sentirti presto...
bacini

ILU
@Mariateresa___

@Mariateresa___

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime15th Mag 2009, 15:52

ciao Anna cm te ank'io sn nuova + o meno da qualche giorno e credimi questo è il miglior forum che io ho visitato fin' ora Surprised !!! e ti dò pienamente ragione ! XD
ok allora ci si vede in giro!!
:kisss: ciao ciao
°maty°
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
kikka

kikka

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime15th Mag 2009, 18:26

Ciao ANNA io sono FEDERICA ma qui puoi kiamarmi KIKKA! Spero k non hai problemi di orientamento! la prima volta io mi sono persa Very Happy ! E spero anke k il forum ti piaccia (sono SICURA k il forum ti PIACCIA)

KISS KISS KIKKS (la mia firma) kiss
°Rika°

°Rika°

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime15th Mag 2009, 23:38

_Jacob_! ha scritto:
ciao Anna!!! Very Happy benvenuta tra noi, diciamo ke qui sn l' unico maschio ke partecipa un pò o no? Very Happy ma sn nuovo anke io cm te, ma vedrai, è un bel forum! ancora benvenuta!!!! :here:

Jacob
Non fare l'egoista anche Carlisle partecipa un pò ed è un ragazzo pure lui XDXD Smile
°Rika°

°Rika°

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime15th Mag 2009, 23:41

Ciaooooo Anna...benvenuta in questa meravigliosa famiglia che convide una passione stramegameravogliosa le saga Twilight...vedrai che qui ti troverai benissimo!!!Se avessi bisogno di qaulcosa qualunque cosa io sono a tua disposizione ah comunque dimenticavo piacere Erika...XDXD Very Happy Razz
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Icon_minitime

Ciao a tutti...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao