The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

HI_DOLLz __

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ninfaeuridice

Ninfaeuridice

HI_DOLLz __ Empty
MessaggioTitolo: HI_DOLLz __   HI_DOLLz __ Icon_minitime16th Mag 2009, 12:40

ciao sono Loredana 23enne di Taranto (per chi non lo sapesse Puglia),
grande stimatrice delle opere di S.Meyer, nonchè della saga di Twilight, in un mese sono riuscita a recuperare tutti i 4 volumi della saga, mica facile se x trovare una libreria decente devi andare a Bari.
comunque bando alle ciancie spero di trovarmi bene qui in vostra compagnia,
baci e morsetti a todos
la Vs Lory :kisss:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___

HI_DOLLz __ Empty
MessaggioTitolo: Re: HI_DOLLz __   HI_DOLLz __ Icon_minitime16th Mag 2009, 14:27

ciao loredana io sn maty e ho il piacere di dirti per prima BENBENUTAAAA!!!!! nel forum.
:rock:
qui ti troverai benissimo telo assicuro!!!!!!! XXDD
:kisss: CIAO CIAO
°maty°
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

HI_DOLLz __ Empty
MessaggioTitolo: Re: HI_DOLLz __   HI_DOLLz __ Icon_minitime16th Mag 2009, 15:26

Ciao Loredana, piacere di conoscerti e benvenuta nel nostro forum! io sono MariaLuisa (Marylù), ho 17 anni e vivo in Calabria! ti auguro di trovarti bene, e per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno contatta me o qualsiasi altro! buona permanenza!
:kisss:
Contenuto sponsorizzato

HI_DOLLz __ Empty
MessaggioTitolo: Re: HI_DOLLz __   HI_DOLLz __ Icon_minitime

HI_DOLLz __
Pagina 1 di 1