The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Salve a tuttiiiiiiii!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Mary_Cullen
| Titolo: Salve a tuttiiiiiiii!!!! 18th Mag 2009, 22:49 | |
| Salve a tt...gironzolando su internet mi sn incappata in qst meraviglioso sito...ho adorato la grafica e tt il resto....così un colpo di fulmine... adoro twilight e tt ciò ke lo riguarda..."è km se fosse una droga x me!!".. Cmq mi presento sn mariagrazia ma kiamatemi mary x favore...sn calabrese e ho quasi 20 anni... spero di conoscervi tt....un grosso bacio!!! | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiii!!!! 18th Mag 2009, 22:57 | |
| ciao Mary, sn Davide, ma qui dentro mi conoscono cm Jacob!!!! , sn felice ke ti sia iscritta qui, vedrai ci sn molte novità giornaliere sulla saga, e molte discussioni tra di noi, BENVENUTA!!! per qualsiasi cosa Jacob è qui! :kisss: | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiii!!!! 18th Mag 2009, 23:00 | |
| ciao mary , lo sai noi abbiamo 1 parte del nome in comune visto ke il mio è mariateresa (maty) cmq benvenuta nel forum , ti troverai benissimo qui credici baci baci maty | |
| | | Mary_Cullen
| Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiii!!!! 18th Mag 2009, 23:09 | |
| Grazie a tt....già mi sento a casa!! | |
| | | kikka
| | | | °Rika°
| | | | Mary_Cullen
| Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiii!!!! 19th Mag 2009, 13:42 | |
| Grazie mille....ora dv un pò sistemare il mio avatar e la firma se ho problemi mi rivolgerò a te...grazie ankora!!! | |
| | | *_sArEtTa_*
| Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiii!!!! 19th Mag 2009, 15:44 | |
| HOLààààààà..piacere io sn sara...bè cm t hanno dtt qst è il + bel forum ke possa esistere..giuro..infatti ne sn fiera di fare parte...Bè BANVENUTAAAAAA..se hai bisogno di qualsiasi cs..sai dv trovarci...
__bacione grande___ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tuttiiiiiiii!!!! | |
| |
| | | | Salve a tuttiiiiiiii!!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|