|
| il regista... Boh, non si sa ancora NIENTE!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kikka
| | | | --мαяуℓù--
| | | | cipollone
| Titolo: Re: il regista... Boh, non si sa ancora NIENTE!!! 9th Giugno 2009, 15:53 | |
| è possibile che arrivi uno dei "vecchi" registi a salvare la scena? | |
| | | May
| Titolo: Re: il regista... Boh, non si sa ancora NIENTE!!! 15th Giugno 2009, 04:11 | |
| Perchè no? In fondo non sarebbe la prima volta. Sinceramente mi starebbe bene se tornasse Weitz per BD, mi piace come regista. Comunque, dai, guardiamola dal lato positivo: magari i film saranno tutti diretti da registi diversi, ma se ciascuno farà del proprio meglio verranno fuori quattro capolavori del cinema. ^^ Uff, però... si spera che non si faccia avanti uno di quei soliti registi rovina-film che riescono a ribaltare totalmente la storia cartacea, come è successo con tanti film che ho visto. =( | |
| | | concetta
| Titolo: Re: il regista... Boh, non si sa ancora NIENTE!!! 18th Giugno 2009, 21:13 | |
| ciao ragazze..sono la nuova arrivata!!piacere io mi kiamo concetta!!qualcuna di voi è andata a vedere gli attori della saga a voltera?? | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: il regista... Boh, non si sa ancora NIENTE!!! 18th Giugno 2009, 21:31 | |
| sì concetta, abbiamo alcuni nostri amici ma per presentarti devi scrivere chi sei su "who are you", lo trovi tra i primi argomenti, non è un rimprovero, è un incoraggiamento: vogliamo sapere TUUUUUUUUUUUUUUTTO DI TE ok? :kisss: cipollone | |
| | | ♥Biby♥
| | | | -Veronica-
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il regista... Boh, non si sa ancora NIENTE!!! | |
| |
| | | | il regista... Boh, non si sa ancora NIENTE!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |