The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime27th Mag 2009, 14:48

Ho girato un po' per il forum e non ho trovato alcuna discussione sul libro "L'ospite" della cara Steph..e quindi ho deciso di aprirne una nuova, se per caso già c'era mi scuso in anticipo! Razz

Io l'ho letto circa 2 mesi fa, sulle prime pagine mi aveva deluso un po', ma andando avanti con la lettura mi sono ricreduta, la storia è molto più composita della saga di Twilight, ma lo consiglio vivamente, c'è un intrigo molto complesso ed appassionante di amore e odio, a me ha affascinato veramente tanto!

Vi posto la copertina e la trama del libro:


L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Rizzoli_-_l_ospite



In un futuro non troppo lontano, la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama profondamente e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e duesoli corpi.



Tra le notizie lette in giro per internet ho colto anche la notizia che la Meyer ha addirittura iniziato i sequel, intitolati "The Soul" (L'anima) e "The Seeker" ( Il cercatore). Ecco un estratto di un articolo trovato nel sito http://www.fantasymagazine.it/libri/9350/l-ospite/ :

"Con L’ospite la Meyer aveva l’occasione di concludere il romanzo senza il consueto lieto fine ma, potenzialmente, con un ben più complesso e agrodolce finale. Bastava concludere il romanzo una trentina di pagine prima. L’autrice però non lo fa, e ricerca un happy ending che suona forse un po’ forzato. Una buona occasione sprecata? Pensando che questo romanzo è stato presentato come autoconclusivo, sì. E in effetti il romanzo si chiude senza lasciarci bisogno di dover leggere altro. Però l’epilogo è chiaramente velato, nulla di davvero definivo tanto da darci l’impressione di un seguito. Il lettore sa che, volendo, l’autrice potrebbe senza sforzo scrivere altri volumi. Ed è proprio così, l’impressione ha difatti trovato conferma. L’autrice avrebbe già in lavorazione due seguiti per L’ospite. The Soul (L’anima) e The Seeker (Il cercatore). "

Io sono contentissima che abbia iniziato i sequel, non vedo l'ora di averli già tra le mani e leggerli!! Laughing
Anche se, comunque, preferirei che prima ultimasse "Midnight Sun"!!!!!!!!!

Baci a tutti!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime29th Mag 2009, 12:03

Girando meglio per il forum ho visto che c'era già una discussione su questo libro!! Scusatemiii non l'avevo vista!!!Rolling Eyes Quindi potete cancellarla se volete!!

Baci!!
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime23rd Luglio 2009, 12:45

è UNODEI LIBRI PIù BELLI CHE ABBIA MAI LETTO. VE LO CONSIGLIO!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime23rd Luglio 2009, 13:54

Veronica non fa niente, tranquilla...Smile
Io comunque inizierò a leggerlo nei prossimi giorni...credo mi piacerà!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime23rd Luglio 2009, 15:11

stellina mia è bellissimo!!!!
io l'ho finito la settimana scorsa è un libro stupendo lo consiglio a tt!!!!!!
anke ha ki nn ama leggere io l'ho finito in 3 gg xkè sn una droga dei libri di zia steph e quando inizio un suo libro nn riesco più ha fermarmi finke nn lo finisco!!! Embarassed

baciiii... VaDb...
(LL)
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime24th Luglio 2009, 18:21

Si è vero.. è meravigliosoo!!! Spero tanto che Steph finisca presto i seguiti, non vedo l'ora di leggerli!!! (LL) (LL)
Dolce stellina ti consiglio di leggerlo al più presto!! Aspettiamo anche un tuo commento!! Smile

Baci a tutti!! ILU
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime24th Luglio 2009, 20:41

Cercherò di leggerlo...ma non so se ce la faccio entro breve tempo perchè come vi dicevo ho 3 libri da leggere per la scuola... uffa! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer   L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stephenie Meyer e il capitolo inedito di ‘The Host’
» La vita di Stephenie meyer!!
» Intervista a Stephenie Meyer
» Stephenie Meyer ci ripensa
» stephenie meyer playlist for new moon...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Vai verso: