The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MissBella

Ciao CI SONO ANCHE IO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!   Ciao CI SONO ANCHE IO!!!! Icon_minitime1st Giugno 2009, 18:48

ciao!!! voglio presentarmi!!!
Very Happy Mi chiamo Sara!!
Sono un appassionata di romanzi ma...
soprattutto twilight !!
Da quando ho visto il meraviglioso film ne sono rimasta..
innamorata e non so quante volte ho visto il film!!
..e riletto il libro...
Aspetto impazientemente New moon
Behh io e bella non ci assomigliamo MOLTO
infatti io adoro la DANZA!!
quando ho visto questo sito ho pensato...
se non ci sono io chi viene ed ECCOMI!!!
BACI BACI LA VOSTRA
miss bella[/b]

(LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) :kisss:
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95

MessaggioTitolo: Re: Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!   Ciao CI SONO ANCHE IO!!!! Icon_minitime1st Giugno 2009, 19:03

benvenuta nel nostro sito...qui siamo tutti una grande familia di fan....quindi sei in buona compagnia....sono convinta che ti piacerà....ci sono un sacco di notizie su libri e film che amiamo....se hai bisogno di qualcosa puoi contare su di me....
:kisss:
vale
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!   Ciao CI SONO ANCHE IO!!!! Icon_minitime1st Giugno 2009, 19:16

ciao Miss, sn Jake, piacere di conoscerti e di averti tra noi, vedrai qui troverai tutto ciò ke hai bisogno, e scoprirai tante cose ke nn sai, buona permanenza Jacob!
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!   Ciao CI SONO ANCHE IO!!!! Icon_minitime1st Giugno 2009, 20:05

Ciao Sara, qui 6 la benvenuta... potrai condividere con tutti noi la passione x Twilight.... ti auguro una buona permanenza... e per qualsiasi cosa chiedi pure!!!

:kisss:
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!   Ciao CI SONO ANCHE IO!!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 01:30

Ciao Sara!! Benvenutaaa!! Io sono Veronica!! Per qualsiasi cosa puoi contare anche su di me!! Smile
Baciii!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!   Ciao CI SONO ANCHE IO!!!! Icon_minitime

Ciao CI SONO ANCHE IO!!!!
Pagina 1 di 1