The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CIAO a tutti!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marthita

CIAO a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO a tutti!!   CIAO a tutti!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 16:54

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marta, ho 23 anni e studio farmacia.
Sono qui perché la saga è la mia passione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

CIAO a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti!!   CIAO a tutti!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 19:44

Ciao Marta! benvenuta nel forum... io sono Maria Luisa, ho quasi 17 anni e studio al liceo linguistico!
é bello avere una futura farmacista tra noi!!! ti auguro di trovarti bene qui... sono certa che il forum ti piacerà molto, è pieno zeppo di notizie sulla saga... sono sicura che scoprirai molte cose nuove!!! sarai sicuramente travolta dalla simpatia e dal calore di tutti i membri: sono, anzi, siamo tutti molto legati come in una grande famiglia... sono felice che tu sia entrata a farne parte!!!!
Beh, che dirti? ti auguro una buona permanenza! se dovessi avere bisogno di aiuto conta su di me!
ci sentiamo presto...
:kisss:
martybells

CIAO a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti!!   CIAO a tutti!! Icon_minitime6th Giugno 2009, 15:06

ciao a tutti io sono martybells... SONO ENtrata da poco e non so bene ancora coe funzione c'è qualcuno in grado di spiegarmi... please? Smile
MissBella

CIAO a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti!!   CIAO a tutti!! Icon_minitime6th Giugno 2009, 17:39

CIAO CIAO
io ti ho anche dato il benvenuto se vuoi controlla!!!
CIAO CIAO ANCHE A TE MARTA
beh io qui non sono da molto!!!
ma spero che vi troverete entrambe bene andate sulla home e troverete vari argomenti
su cui potrete avere molte notizie !!!!!!!!!!!!!!!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

CIAO a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti!!   CIAO a tutti!! Icon_minitime6th Giugno 2009, 18:08

martybells ha scritto:
ciao a tutti io sono martybells... SONO ENtrata da poco e non so bene ancora coe funzione c'è qualcuno in grado di spiegarmi... please? Smile

Ciao martybells... per prima cosa benvenuta, io sono Marylù... devo dirti che non è qui che devi presentari, ma nella home, nella sezione °Who are you, affinchè tutti possano vedere che ti 6 iscritta!!! presentati, mi raccomando, se hai bisogno di qualcosa conta sul mio aiuto!
:kisss:
Contenuto sponsorizzato

CIAO a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO a tutti!!   CIAO a tutti!! Icon_minitime

CIAO a tutti!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...