|
| CIAO a tutti!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Marthita
| Titolo: CIAO a tutti!! 5th Giugno 2009, 16:54 | |
| Ciao a tutti! Mi chiamo Marta, ho 23 anni e studio farmacia. Sono qui perché la saga è la mia passione!!!!! | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: CIAO a tutti!! 5th Giugno 2009, 19:44 | |
| Ciao Marta! benvenuta nel forum... io sono Maria Luisa, ho quasi 17 anni e studio al liceo linguistico! é bello avere una futura farmacista tra noi!!! ti auguro di trovarti bene qui... sono certa che il forum ti piacerà molto, è pieno zeppo di notizie sulla saga... sono sicura che scoprirai molte cose nuove!!! sarai sicuramente travolta dalla simpatia e dal calore di tutti i membri: sono, anzi, siamo tutti molto legati come in una grande famiglia... sono felice che tu sia entrata a farne parte!!!! Beh, che dirti? ti auguro una buona permanenza! se dovessi avere bisogno di aiuto conta su di me! ci sentiamo presto... :kisss: | |
| | | martybells
| Titolo: Re: CIAO a tutti!! 6th Giugno 2009, 15:06 | |
| ciao a tutti io sono martybells... SONO ENtrata da poco e non so bene ancora coe funzione c'è qualcuno in grado di spiegarmi... please? | |
| | | MissBella
| Titolo: Re: CIAO a tutti!! 6th Giugno 2009, 17:39 | |
| CIAO CIAO io ti ho anche dato il benvenuto se vuoi controlla!!! CIAO CIAO ANCHE A TE MARTA beh io qui non sono da molto!!! ma spero che vi troverete entrambe bene andate sulla home e troverete vari argomenti su cui potrete avere molte notizie !!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO a tutti!! | |
| |
| | | | CIAO a tutti!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |