The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti!!!

Andare in basso 
+2
--мαяуℓù--
*
6 partecipanti
AutoreMessaggio
*

*

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:08

ciao a tutti!! sono vale e sono di roma!!impazzisco x twilight come tutti voi! adoro rileggere tutti i libri per rilassarmi e sognare. purtroppo non ci sono così tante storie d'amore come questa! un bacio a tutti! kiss
[col
or=violet][/color]
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:46

Ciao Vale... io sono Marylù, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum!!! anche io come te sono pazza di twilight e di tutta la saga!!!! spero che diventeremo molto amiche e che ci conosceremo meglio! ci sentiamo presto e per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno conta sul mio aiuto.
:kisss:
♥Biby♥

♥Biby♥

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 20:02

Benvenuta vale!!! piacere di conoscerti. Smile io sono bianca, biby nel forum, e ho 15 anni.
ti devo dare ragione sul fatto che non ci sono molte storie d'amore come quella di twilight Razz ma comunque questo romanzo è unico e non po’ assomigliare a nessun altro Very Happy

tanti baci. BIBY!!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 22:41

ciaooo vale io sn marty (_piccola_Cullen_).....
come te e tutte noi BangBang twilight....
per qualunque cs puoi contare su di me!!!!!
PIACERE DI CONOSCERTI!!!! A PRESTO!!! Very Happy

smakkkkkkkkk.....
-Veronica-

-Veronica-

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:46

Ciao Valeee!! Benvenuta!! Io mi chiamo Veronica, piacere di conosceri!!
Ovviamente anch'io amo la saga di twilight e come te amo rileggerla..è fantastica!! (LL) Mi perdo sempre in mezzo alle pagine di questi libri e mi sembra addirittura di entrare personalmente nella storia!! Smile

Spero di incontrarti spesso qui sul forum e di conoscerti meglio!!

Baciii!
cipollone

cipollone

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:11

ciao, io sono cipollone e sono d' accordo con te su queste storie: non ce ne sono molte... ma se ce ne fossero tante non sarbbero più molto speciali e non esisterebbe questo fantastico forum.
buona permanenza e sono sicuro che ti troverai bene
ciaooooooooooo!!!!
:kisss:

cipollone
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! Icon_minitime

ciao a tutti!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili