The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ehi fans di twilight!

Andare in basso 
+3
--мαяуℓù--
innamorata_pazza di jacob
TheVampireSaga
7 partecipanti
AutoreMessaggio
TheVampireSaga

TheVampireSaga

ehi fans di twilight! Empty
MessaggioTitolo: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime12th Giugno 2009, 20:50

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Salve a tutti!!! Io mi chiamo Angela ho 15 anni e sono di Bari....e...sono una....fan SCATENATA di Twilight e saga!!! la doro è a dir poco coinvolgente ogni volta ke la leggo mi impersono nel personaggio di Bella per poter capire ciò che prova e ogni volta finisco in lacrime Wink Embarassed Sad Crying or Very sad ho letto la saga 4 volte anzi 5 se contiamo anche questa volta e sono arrivata al 3° libro in 3 giorni!!!!! La adoro e non smetterei mai di leggerla! Mia madre dice che sono assillata dalla lettura dei libri ma non e così... Embarassed lo faccio solo con la saga di Twilight tongue hihihihi mi predo quando la leggo e se anche mio padre mi viene a disturbare quando leggo un dei libri vado in bestia perchè perdo la concentrazione!!!! hihihihihihi e di solito non rispondo mai a io padre perchè non volgio lo stampo della sua mano in faccia :omg:! beh che altro dire...spero di essere la benvenuta tra voi...kiss BangBang kiss
Torna in alto Andare in basso

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime12th Giugno 2009, 22:20

ciao!! anke io sn nuova! e mi pice tantissimo twilight!!!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime13th Giugno 2009, 01:37

Ciao Angela, certo che 6 la benvenuta!!! tutti coloro che amano la saga twilight sono i benvenuti in questo forum,
è proprio per questo che il forum esiste!
io sono Marylù, ho 16 anni (17 tra qualche mese) e vivo in Calabria!
beh, che dirti più...? sono certa che ti ambienterai presto e che ci conosceremo meglio.
se hai bisogno di qualcosa conta sul mio aiuto e contattami in qualsiasi momento!
a presto!!! ILU
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime13th Giugno 2009, 13:08

edward dice a bella stessa divisa ma io devo dire stesso avatar Very Happy
posso capire cosa provi sentendo le parole di bella e come ti immergi nel libro ecome ti ipnotizza... anch' io ho lo stesso "problema" anche se non si può definire tale...
spero che ti troverai bene ma viste le persone che fanno parte di questo forum sono sicuro che ti troverai ottimamente se si può dire Very Happy
:kisss:
cipollone
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime13th Giugno 2009, 14:13

benvenuta Angela!!! io mi chiamo Bianca ho 15 anni e vivo vicino Roma. anche io amo moltissimo Twilight e la saga, come tutti gli altri ragazzi iscritti nel forum. capisco come ti senti quando leggi i libri e credimi e lo stesso pur per me.
ancora una volta benvenuta!!!

Kiss kiss. Biby :kisss:
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime13th Giugno 2009, 15:55

ciao Angela!!!! ben arrivata tra noi!!!! ;-) siamo felici di averti qui, vedrai, qui rivivrai tutta la saga nel mondo virtuale, è un bellissimo sito!
piacere Jacob! Very Happy
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
TheVampireSaga

TheVampireSaga

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime13th Giugno 2009, 22:03

piacere di conoscervi!!!!! grazie x il benvenuto!!!! un bacio a tutti
TheVampireSaga

TheVampireSaga

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime13th Giugno 2009, 22:21

a quanto pare c'è carenza di maschi...mmm...su forza che arriveranno anche gli altri!!!! comunque è bello vedere ke ce ne sono già un po così gli altri non si vergogneranno!!!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime13th Giugno 2009, 22:28

eccomi, e sono ancora vivo!!!!
dai un altro giorno sul forum e sono salvo... per ora Very Happy
ma la nostra specie non è in via d' estinzione... non ancora
baci :kisss:
cipollone
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime14th Giugno 2009, 00:45

BENVENUTA Angelaaa!!Qui siamo tutti come te...amiamo la saga di twilight...a mio parere questo è il forum migliore che puoi trovare sulla saga e come una grande grande famiglia XDXD...Comunque piacere io sono Erika...e ti capisco quando dici che ti impersonifichi(se si può dire Shocked Razz ) in Bella anch'io faccio così non riesco a fare diversamente sarà anche che ho un pò di cose in comune con lei XD(caratterialmente)
Comunque sono sicura che qui ti troverai benissimo...E se avessi bisogno d'aiuto puoi contare su di me!! Wink

PS:CHIEDO SCUSA A TUTTI PERCHé SONO MANCATA PER UN BEL Pò...MI DISPIACE DAVVERO TANTO MA HO AVUTO TANTI IMPEGNI...Vi PROMETTO CHE MI FARò PErDONARE IN QUALCHE MODO
VI ADOROOOO TUTTI
BACIONI :kisss: :kisss:
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime14th Giugno 2009, 00:50

°Rika° ha scritto:

PS:CHIEDO SCUSA A TUTTI PERCHé SONO MANCATA PER UN BEL Pò...MI DISPIACE DAVVERO TANTO MA HO AVUTO TANTI IMPEGNI...Vi PROMETTO CHE MI FARò PErDONARE IN QUALCHE MODO
VI ADOROOOO TUTTI
BACIONI :kisss: :kisss:

Non ti preoccupare Rika, può capitare a tutti!
l'importante è che sei tornata!
la tua assenza si è sentita!!!
ci sentiamo in giro per il forum!
ILU tADb...
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:00

non ti preoccupare rika!!!!!!!!!!!
non devi farti perdonare assolutamente niente Very Happy può capitare a tutti Razz

baci baci :kisss:
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:23

Grazie Biby e grazie di nuovo anche a te Marylù...Siete una più fantastica dell'altra...e vi prometto che farò di tutto per non riassentarmi di nuovo così tanto..però sapete quest'estate lavorerò quindi non so quanto di preciso potrò esserci...ma farò il massimo Wink
Vi voglio troppo bene
Baci :teneri:
TheVampireSaga

TheVampireSaga

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime17th Giugno 2009, 00:32

grazie per il benvenuto ragazzi!!!! è splendido questo forum!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ehi fans di twilight!   ehi fans di twilight! Icon_minitime

ehi fans di twilight!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluto del cast di Twilight ai fans italiani!!!
» *Le autorità in allerta contro le sommosse delle ragazzine fans di Twilight*
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Qui tra i cold ones fans *-*
» Kris,Tay e Dakota parlano dei fans