| eccomi finalmente** | |
|
+9MissBella --мαяуℓù-- innamorata_pazza di jacob Rosa cipollone ♥Biby♥ K i k k a -Veronica- lovely_crazy* 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lovely_crazy*
| Titolo: eccomi finalmente** 17th Giugno 2009, 20:13 | |
| hi gente..eccomi qui sono nuova..piacere io sono lovely per gli amici..ho quasi 15 anni e sono di trento..purtroppo^^ frequento il liceo classico e amo da morire questa saga..sto aspettando pure io il mio edward =) spero di conoscere presto nuova gente
kiss** | |
|
| |
-Veronica-
| |
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 17th Giugno 2009, 20:38 | |
| - -Veronica- ha scritto:
- Ciao lovely, benvenuta!! Io mi chiamo Veronica e come te amo, naturalmente, la saga di Twilight! Tranquilla che prima o poi lo troverai il tuo Edward, come io ho trovato il mio! ^^
Spero che ci conosceremo meglio e che ti troverai bene qui con noi!! Baci a presto!! fortunata te^^ grazie mille vero!!gentilissima..spero di poterti conoscere meglio^^ kiss** | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 17th Giugno 2009, 21:26 | |
| benvenuta lovely io sono Kikka spero che ti troverai bene qui con tutti noi fan della saga di Twilight...tutti qui come te amiamo Twilight e ti assicuro che qui ci sono persone veramente speciali se hai bisogno di qualunque cosa ho hai solo voglia di parlare....insomma...se hai bisogno puoi contare su di me :teneri: ancora BENVENUTA KIKKA | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 17th Giugno 2009, 22:00 | |
| benvuta lovely!!!!!!!!!!! io sono bianca e ho 15 anni. piacere di conoscerti. anche io come te amo moltissimo twilight e la saga e devo dirti che come te anche io aspetto ancora di incontrare il mio edward ancora una volta benvenuta!!! ci sentiamo presto. kiss kiss :kisss: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 17th Giugno 2009, 22:06 | |
| ciao lovely, io sono cipollone e come te sono pazzo della saga di twilightspero proprio che tu trovi al più presto il tuo edward, io ho già trovato la mia Bella, in tutti e due i sensi e ti posso assicurare che non c' è niente di meglio!!! sono sicuro che con il tuo carattere ti troverai benissimo, tutti i membri del forum sono simpaticissimibuona fortuna e auguri per la "caccia" del tuo edward :kisss: cipollone | |
|
| |
lovely_crazy*
| |
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 17th Giugno 2009, 23:30 | |
| - Biby ha scritto:
- benvuta lovely!!!!!!!!!!! io sono bianca e ho 15 anni. piacere di conoscerti.
anche io come te amo moltissimo twilight e la saga e devo dirti che come te anche io aspetto ancora di incontrare il mio edward ancora una volta benvenuta!!! ci sentiamo presto. kiss kiss :kisss: ciao bianca!!grazie mille..sei stata gentilissima..ti auguro di trovqare il tuo eddy^^ spero ke ci conosceremo meglio noi :teneri: kiss | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 17th Giugno 2009, 23:32 | |
| - cipollone ha scritto:
- ciao lovely, io sono cipollone e come te sono pazzo della saga di twilight
spero proprio che tu trovi al più presto il tuo edward, io ho già trovato la mia Bella, in tutti e due i sensi e ti posso assicurare che non c' è niente di meglio!!! sono sicuro che con il tuo carattere ti troverai benissimo, tutti i membri del forum sono simpaticissimi buona fortuna e auguri per la "caccia" del tuo edward :kisss:
cipollone grazie millissime cipolllone^^ gentilissimi qui..grazie tante..kiss :kisss: | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 00:01 | |
| ciao lovely io sn Rose e benvenuta!!!! hai fatto tu quel disegno??? sei molto brava!!! ti troverai bene qua e sei hai bisogno di qualkosa kiedimi pure ti voglio bene Rose | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 00:05 | |
| - Rose Cullen ha scritto:
- ciao lovely io sn Rose e benvenuta!!!! hai fatto tu quel disegno??? sei molto brava!!!
ti troverai bene qua e sei hai bisogno di qualkosa kiedimi pure
ti voglio bene
Rose ehm shi^^ lo ho fatto io..nn è un gran ke ma rappresenta la mia ossessione^^ grazie mille Rose..se ti va di conoscerci fammi sapere bacino :kisss: | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 00:10 | |
| ma certo k ti voglio conoscere!!!!! | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 00:12 | |
| - Rose Cullen ha scritto:
- ma certo k ti voglio conoscere!!!!!
ti va di darmi il tuo contact msn?? kiss** | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 00:13 | |
| - Biby ha scritto:
- molto carino il disegno!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima sul serio!!!!!!!!!!!!! anche io ti auguro di trovare il tuo edward spero che diventeremmo grandi amiche noi due kiss kiss troppo gentile bella..davvero è solo una bozzetta oscena^^ grazie mille..si spero di poterti conoscere meglio kiss** :teneri: | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 00:15 | |
| | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 00:17 | |
| | |
|
| |
innamorata_pazza di jacob
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 09:56 | |
| ciao lovely!!! benvenuta!! il mio nik è 1 po strano....xro mi kiamo in realtà francesca ma mi kiamano tt zanna... qmnq io ho 12 anni e sn di gallarate (vicino a milano) e se vuoi conoscermi il mio contatto è: superfra_1996@hotmail.itciao!! zanna | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 11:23 | |
| Ciao lovely crazy... scusa per il ritardo... benvenuta anche da parte mia! io sono Marylù e anche io come gli altri sono felice di averti qui fra noi. spero di conoscerti meglio e che diventeremo buone amiche, se ti va ovviamente! se hai bisogni di qualcosa puoi contare anche sul mio aiuto! spero di risentirti presto!! ciaoOoOoOoOo. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 14:28 | |
| | |
|
| |
MissBella
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 18th Giugno 2009, 15:12 | |
| Benvenuta Lovely So bene che qui ti troverai benissimo o + soprattutto se adori la saga di twilight !!!!! QUINDI UN KISS FORTE FORTE XD (SOGNANDO EDWARD) | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 19th Giugno 2009, 00:08 | |
| - MissBella ha scritto:
- Benvenuta Lovely So bene che qui ti troverai benissimo o +
soprattutto se adori la saga di twilight !!!!! QUINDI UN KISS FORTE FORTE XD
(SOGNANDO EDWARD) grazie mille miss...gentilissima..ah avatar bellissimo^^ :kisss: smakkk a presto spero :kisss: | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 19th Giugno 2009, 00:10 | |
| - --Marylù-- ha scritto:
Ciao lovely crazy... scusa per il ritardo... benvenuta anche da parte mia! io sono Marylù e anche io come gli altri sono felice di averti qui fra noi. spero di conoscerti meglio e che diventeremo buone amiche, se ti va ovviamente! se hai bisogni di qualcosa puoi contare anche sul mio aiuto! spero di risentirti presto!! ciaoOoOoOoOo. certo che mi va eccomeeeeeeeeeeeeeeee..gentilissima grazie mille stella.. kiss** spero di poterti conoscere^^ :teneri: | |
|
| |
lovely_crazy*
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 19th Giugno 2009, 00:13 | |
| - innamorata_pazza di jacob ha scritto:
- ciao lovely!!! benvenuta!! il mio nik è 1 po strano....xro mi kiamo in realtà francesca ma mi kiamano tt zanna...
qmnq io ho 12 anni e sn di gallarate (vicino a milano) e se vuoi conoscermi il mio contatto è: superfra_1996@hotmail.it ciao!!
zanna piacere zanna^^ gentilissima appena posso ti aggiungo grazie^^ sono felice di poterti conoscere^^ kiss** | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: eccomi finalmente** 19th Giugno 2009, 11:00 | |
| Hei lovely, ma l'immagine nella tua firma è un tuo disegno?!?! :teneri: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccomi finalmente** | |
| |
|
| |