The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

salutino=)

Andare in basso 
+5
Rakele.
--мαяуℓù--
♥Biby♥
cipollone
Lady V@mpire
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lady V@mpire

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: salutino=)   salutino=) Icon_minitime21st Giugno 2009, 23:36

Ciao a tuttiii i twilighters! Embarassed Sono una fan accanittisima della Twilight\'s saga..E mi sono iscritta in questo forum perchè dà molte notizie che riguardano la vita degli attori sia sul set che privatamente! Un bacetto!
..::Lady V@mpire..::

Ultima modifica di Lady V@mpire il 21st Giugno 2009, 23:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime21st Giugno 2009, 23:37

ciao, io sono cipollone Very Happy
♥Biby♥

♥Biby♥

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime21st Giugno 2009, 23:38

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! io sono bianca. piacere di conoscerti!!!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime21st Giugno 2009, 23:41

Ciao io sono Marylù! piacere di conoscerti e benvenuta tra noi! Very Happy
Rakele.

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime21st Giugno 2009, 23:57

laura!!!!!!!!!!!!!!! già noi ci conosciamo ihih cmq benvenuta u.u
@Mariateresa___

@Mariateresa___

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 12:05

ciuao benvenuta io sn maty= mariateresa
ti troverai beniximo qui telo axicuri!!! Laughing
maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:49

Benvenuta Lady Vampire..io sono Giulia...sono nuova anch' io in questo forum, ma qualunque cosa ti serva, anche se non sono ancora pratica del posto, puoi chiederla, cercherò di rendermi utile in tutti i modi, nel mio piccolo chiaramente... Embarassed
Come avrai notato, qui sono tutti gentilissimi e disponibili, quindi sono sicura che ti troverai, anzi che ci troveremo bene....spero di trovarti spesso qui e poterti conoscere meglio...
Buon divertimento...
:kisss:
bella_forever

bella_forever

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:28

CIAo, io sono Sofia, ma puoi chiamarmi anche charly, anch' io sono relativamente nuova di qst posto, quindi non potrò dirti molto, visto che non sono pratica, ma vengo qui ogni volta che posso, ora devo scappare, controllo genitori!!!!! CIAO E UN GROSSISSIMO TWILIGHTKISS!!!
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime25th Giugno 2009, 19:36

Ciao lady Vampire, io sono cippy... benvenuta!! Smile
Se hai bisogno di qlcs io sono sembre qui...
Contenuto sponsorizzato

salutino=) Empty
MessaggioTitolo: Re: salutino=)   salutino=) Icon_minitime

salutino=)
Pagina 1 di 1