|
| salutino=) | |
|
+5Rakele. --мαяуℓù-- ♥Biby♥ cipollone Lady V@mpire 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Lady V@mpire
| Titolo: salutino=) 21st Giugno 2009, 23:36 | |
| Ciao a tuttiii i twilighters! Sono una fan accanittisima della Twilight\'s saga..E mi sono iscritta in questo forum perchè dà molte notizie che riguardano la vita degli attori sia sul set che privatamente! Un bacetto! ..::Lady V@mpire..::
Ultima modifica di Lady V@mpire il 21st Giugno 2009, 23:46 - modificato 1 volta. | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: salutino=) 21st Giugno 2009, 23:37 | |
| ciao, io sono cipollone | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: salutino=) 21st Giugno 2009, 23:38 | |
| benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! io sono bianca. piacere di conoscerti!!! | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | Rakele.
| Titolo: Re: salutino=) 21st Giugno 2009, 23:57 | |
| laura!!!!!!!!!!!!!!! già noi ci conosciamo ihih cmq benvenuta u.u | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: salutino=) 22nd Giugno 2009, 12:05 | |
| ciuao benvenuta io sn maty= mariateresa ti troverai beniximo qui telo axicuri!!! maty | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: salutino=) 23rd Giugno 2009, 20:49 | |
| Benvenuta Lady Vampire..io sono Giulia...sono nuova anch' io in questo forum, ma qualunque cosa ti serva, anche se non sono ancora pratica del posto, puoi chiederla, cercherò di rendermi utile in tutti i modi, nel mio piccolo chiaramente... Come avrai notato, qui sono tutti gentilissimi e disponibili, quindi sono sicura che ti troverai, anzi che ci troveremo bene....spero di trovarti spesso qui e poterti conoscere meglio... Buon divertimento... :kisss: | |
| | | bella_forever
| Titolo: Re: salutino=) 23rd Giugno 2009, 21:28 | |
| CIAo, io sono Sofia, ma puoi chiamarmi anche charly, anch' io sono relativamente nuova di qst posto, quindi non potrò dirti molto, visto che non sono pratica, ma vengo qui ogni volta che posso, ora devo scappare, controllo genitori!!!!! CIAO E UN GROSSISSIMO TWILIGHTKISS!!! | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: salutino=) 25th Giugno 2009, 19:36 | |
| Ciao lady Vampire, io sono cippy... benvenuta!! Se hai bisogno di qlcs io sono sembre qui... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salutino=) | |
| |
| | | | salutino=) | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |