| Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) | |
|
+3K i k k a @Mariateresa___ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 13:09 | |
| Salve a tutti..Sono Giulia, ho 16 anni e vengo dalla provincia di Lecce..Era da un pò che sapevo dell' esistenza di questo bellissimo forum, ma non mi ero mai registrata prima d'ora perchè non avevo ancora letto i libri..Sentivo parlare di questa saga praticamente ovunque e pensavo fosse la classica storia "3 metri sopra il cielo" ( :nnsifa: ) ed invece nell' arco di queste ultime settimane ho divorato i libri! Sono ancora a Breaking Dawn, spero vogliate perdonarmi... Che altro dirvi...la storia di Edward e Bella mi ha colpito tantissimo, tanto che adesso cerco anch' io il mio Edward... Sono contenitissima di far parte di questo forum, spero lo siate anche voi per me! Ho ancora qualche problemino..ad esempio non so come mettere l'immagine o la firma sotto ogni risposta..ma magari saprete aiutarmi..!! Un bacione a tutti... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 13:18 | |
| ciao Giulia io sn maty a quato pare la 1° informazione tela do io: allora vai su profile in alto clikki e si apre la pagina poi dv è scritto INFORMAZIONI- FIRMA-..... C'è sritto anke avatar clikki e inserisci l'imm Cmq Benvenuta tra noi !!!!!!!!!!!!! XDXDXD se hai bisogno di aiuto chiama ok? e cmq ti trovera i benissimo qui cn tutti noi maty | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 13:20 | |
| ciao Giulia io sono Kikka...non preoccuparti se ancora non hai finito di leggere i libri non c'è alcun problema possiamo apettarti comunque per l'immagine personale devi andare su PROFILE in alto e poi su AVATAR e li potrai caricare la tua immagine...se non mi sono spiegata bene dimmelo pure cercherò di essere più chiara nella spiegazione ANCORA BENVENUTA in questo splendido forum :teneri: UN ABBRACCIO KIKKA | |
|
| |
Rakele.
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 13:57 | |
| AHAHAHAHAHAHAH la definizione di innamorarsi di un libro la capisci solo quando leggi twilight non c'è altro modo secondo me :wow: KIKKA | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 13:59 | |
| già, hai ragione kikka! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 14:20 | |
| Io più ke innamorarmi del libro..mi sono innamorata del protagonista... :wow: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 14:38 | |
| Oddio! Ragazze ma è normale che l'immagine sia così grande?!?! Vabbè...grazie a voi ce l'ho fatta...!! Grazie mille... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 14:48 | |
| CIAO GIULIA!!!!! io sono cipollone capisco perfettamente cosa intendi con il termine "divorati"... per me è stato lo stesso!!! per l' avatar non c' è problema, va bene a qualunque grandezza per qualsiasi bisogno non esitare a contattarmi :kisss: | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
vampibella94
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 15:35 | |
| ciao giulia...io sono sofia..e vengo anche io dalla provincia di lecce...in ke città vivi? cmq è un gran piacer e per me conoscerti...spero ke diventeremo grandi amiche........ciauuuuuuuuu :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 18:16 | |
| Città di Melendugno!! Tu?!?! | |
|
| |
vampibella94
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 18:29 | |
| Per sentito nominare....sinceramente non ci sono mai stata, è fuori portata...ma se dovessi venire sarai la prima a saperlo...d'accordo?! | |
|
| |
vampibella94
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 18:35 | |
| Certo cara..sento che andremo d'accordo.... è troppo bello questo forum...^^ | |
|
| |
vampibella94
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 23rd Giugno 2009, 18:52 | |
| Siamo le uniche?! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) 24th Giugno 2009, 14:58 | |