The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)

Andare in basso 
+3
K i k k a
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
7 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 13:09

Salve a tutti..Sono Giulia, ho 16 anni e vengo dalla provincia di Lecce..Era da un pò che sapevo dell' esistenza di questo bellissimo forum, ma non mi ero mai registrata prima d'ora perchè non avevo ancora letto i libri..Sentivo parlare di questa saga praticamente ovunque e pensavo fosse la classica storia "3 metri sopra il cielo" ( :nnsifa: ) ed invece nell' arco di queste ultime settimane ho divorato i libri! Sono ancora a Breaking Dawn, spero vogliate perdonarmi... Embarassed Che altro dirvi...la storia di Edward e Bella mi ha colpito tantissimo, tanto che adesso cerco anch' io il mio Edward... Very Happy
Sono contenitissima di far parte di questo forum, spero lo siate anche voi per me!
Ho ancora qualche problemino..ad esempio non so come mettere l'immagine o la firma sotto ogni risposta..ma magari saprete aiutarmi..!!
Un bacione a tutti...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 13:18

ciao Giulia io sn maty
a quato pare la 1° informazione tela do io:
allora vai su profile in alto
clikki e si apre la pagina
poi dv è scritto INFORMAZIONI- FIRMA-.....
C'è sritto anke avatar clikki e inserisci l'imm
Cmq Benvenuta tra noi !!!!!!!!!!!!! XDXDXD
se hai bisogno di aiuto chiama
ok?
e cmq ti trovera i benissimo qui cn tutti noi
ILU maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 13:20

ciao Giulia io sono Kikka...non preoccuparti se ancora non hai finito di leggere i libri non c'è alcun problema possiamo apettarti Very Happy comunque per l'immagine personale devi andare su PROFILE in alto e poi su AVATAR e li potrai caricare la tua immagine...se non mi sono spiegata bene dimmelo pure Embarassed cercherò di essere più chiara nella spiegazione

ANCORA BENVENUTA in questo splendido forum :teneri: UN ABBRACCIO

BangBang KIKKA BangBang
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 13:43

ciao Giulia!! Io sono raky, cm ha detto kikka nn ti preocc se ancora nn l'hai finito!! Cmq a me per esempio 3msc nn piace tantissimo....invece MI SONO INNAMORATA DELLA SAGA DI TWILIGHT!! (poi mi dovete spiegare come fa una persona a innamorarsi di un libro ^o) ) ihih cmq spero che ci conosceremo meglio! se hai bisogno di qualche altra cosa dimmelo Wink :kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 13:57

AHAHAHAHAHAHAH la definizione di innamorarsi di un libro la capisci solo quando leggi twilight non c'è altro modo secondo me :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 13:59

già, hai ragione kikka! Wink
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 14:20

Io più ke innamorarmi del libro..mi sono innamorata del protagonista... :wow:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 14:38

Oddio! Ragazze ma è normale che l'immagine sia così grande?!?! Vabbè...grazie a voi ce l'ho fatta...!! Grazie mille... Smile
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 14:48

CIAO GIULIA!!!!!
io sono cipollone
capisco perfettamente cosa intendi con il termine "divorati"... per me è stato lo stesso!!!
per l' avatar non c' è problema, va bene a qualunque grandezza
per qualsiasi bisogno non esitare a contattarmi
:kisss:
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 14:54

benvenuta Giulia!!!! io sono Bianca Very Happy
vedo che i ragazzi ti hanno spiegato gia come devi mettere l'immagine ma nessuno nn ti ha spiegato cm devi mettere la firma ... quindi te lo spiego io Razz
vai su PROFILE, poi devi andare su FIRMA metti una frase che ti piace o quella che tu vuoi che sia la tua firma e dai REGISTRA ... se vuoi che la firma ci sia sempre devi andare su PREFERENZE e dove c’è scritto AGIUNGERE SEMPRE LA SUA FIRMA devi mettere SI . spero che ai capito … per qualsiasi altra cosi mi trovi sempre qui.
Ancora una volta benvenuta e spero che ti troverai bene qui con noi !!!!!
Kiss kiss
:kisss:
vampibella94

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 15:35

ciao giulia...io sono sofia..e vengo anche io dalla provincia di lecce...in ke città vivi?
cmq è un gran piacer e per me conoscerti...spero ke diventeremo grandi amiche........ciauuuuuuuuu Smile Smile :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:16

Città di Melendugno!! Tu?!?! Smile
vampibella94

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:19

му ∂яєαм ιѕ тσ fℓу ha scritto:
Città di Melendugno!! Tu?!?! Smile

io porto cesareo...lo conosci?
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:29

Per sentito nominare....sinceramente non ci sono mai stata, è fuori portata...ma se dovessi venire sarai la prima a saperlo...d'accordo?!
vampibella94

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:32

ti aspetto allora Very Happy Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:35

Certo cara..sento che andremo d'accordo.... è troppo bello questo forum...^^
vampibella94

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:39

si è bello e poi sono contenta ke cè qualcuno della mia zona Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:52

Siamo le uniche?! Rolling Eyes
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime24th Giugno 2009, 14:58

Eh mi sa di si...!! Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)   Ciao, finalmente ci sono anch' io! :) Icon_minitime

Ciao, finalmente ci sono anch' io! :)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!