The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
+5
--мαяуℓù--
_Jacob_!
cipollone
♥¢ιρρу
*Vani_
9 partecipanti
AutoreMessaggio
*Vani_

*Vani_

ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:28

ciauu a tt:) (LL)_
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:30

Ciao Vaniiiiiiiii... benvenuta nel forum... se hai bisogno di qualcosa contattami ok?? Very Happy
kiss Kiss :kisss:
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:31

ciao vane, io sono jacopo ma tu chiamami cipollone
come la chiara ti do il benvenuto
fai un giro e divertiti!!
:kisss:
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:36

ei ciao benvenuta tra di noi!!!! sn Jake!!!!!!!! piacere di conoscerti!!!!! vedrai è un mondo fantastico questo Very Happy
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:38

Ciao Vani io sono Marylù! mi associo a Chiara e Jacopo e ti do il mio benvenuto nel forum!
spero che starai bene qui tra noi! io ne sono certa... se hai bisogno di aiuto conta anche su di me!
ci sentiamo presto...e spero che ci conosceremo meglio!!!!
ILU
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:42

Ehi jacob, ma sulla tua firma si vede che jacob ha un tatuaggio... o sbaglio??????????
Jack96

Jack96

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 17:01

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ci conosciamo gia benvenuta nel blog ti troverai di sicuro benissimo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 17:02

ah giusto, anch' io ti conosco già vani Very Happy
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 17:22

ciao vani ci siamo conosciute in chat ihih spero ti troverai bene in questa famiglia (forum) ihih cm hanno detto cippy e marylù, se hai bisogno di qualsiasi cosa, puoi contare su di noi! :here:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 19:26

Ciao Vani...io Sono Giulia (dolce stellina)..innanzitutto benvenuta nel forum, e qualunque cosa ti serva chiedi pure, vedrà come aiutarti..! Very Happy
Siamo sicuri che qui ti troverai bene..buon divertimento..!!!
*Vani_

*Vani_

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:03

grz a tt Very Happy se avrò bisogno di qualcosa vi chiederò sicuramente aiuto...e spero di riuscire a diventare amica di tt voi
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:23

Ciaooo, io sono Sofia, benvenuta, se hai bisogno di qlc, scrivimi, un grosso
TWILIGHTKISS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Icon_minitime

ciauu a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pagina 1 di 1