The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| CiAo A tUtTe!!!! | |
|
+3∂σℓcε ѕтεℓℓιиα @Mariateresa___ Vampira93 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Vampira93
| Titolo: CiAo A tUtTe!!!! 2nd Luglio 2009, 16:37 | |
| Ciao a tutte l twilightgirl!Io sn Daniela e cm voi ho una super passione sia per Robert Pattinson che per Twilight!Non vedo l'ora di poter andare al cinema x vedere NEW MOON!!!!Spero di conoscervi presto!un bacione! Dany | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: CiAo A tUtTe!!!! 2nd Luglio 2009, 16:59 | |
| Ciao !!! io sn maty BENVENUTA!!! ; ) hehe io aspetto il giorno di quell'uscita almeno da gennaio ! XD qui ci sn persone fantastike e tieni presente ke puoi contare su di me se hai bisogno di aiuto! XD maty | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Rakele.
| Titolo: Re: CiAo A tUtTe!!!! 2nd Luglio 2009, 18:47 | |
| Ciau Daniela!! Io sono raky..si,credo che anch'io voglio andare a vedere al cinema New Moon ** ihih cmq benvenuta,spero ti troverai bene baciiii | |
| | | ♥¢ιρρу
| | | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: CiAo A tUtTe!!!! 2nd Luglio 2009, 21:59 | |
| ciao Daniela !!! BENVENUTA nel forum. io sono bianca. Piacere di conoscerti spero che diventeremo buone amiche ... se hai bisogno si qualcosa chiedimi pure ci sentiamo presto kiss kiss :kisss: | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: CiAo A tUtTe!!!! 2nd Luglio 2009, 22:03 | |
| ciao Daniela !!! io sono cipollone. Piacere di conoscerti se hai bisogno si qualcosa chiedimi pure buon divertimento :kisss: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CiAo A tUtTe!!!! | |
| |
| | | | CiAo A tUtTe!!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|